Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTTosajNicolayredgoassmassdouglas71amorino11vez12ariani79der_raucherorff92letizia_arcuriceppo4albanerAJeX_97_XeJA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Febbraio 2020

 

Il BAYERN incanta e stravince finchè I TIFOSI (LA MERDA DEL CALCIO) rovinano tutto ! ... Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6 !

Post n°10052 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è un detto a GENOVA .... quando c'è il DERBY, si può andare in qualsiasi zona di GENOVA tranquilli, perchè tutti i COGLIONI, tutte le TESTE DI CAZZO e tutta LA MERDA della Città è allo STADIO ... perciò si può andare in giro tranquilli senza che nessuno ti rompa i coglioni.

Io pensavo che certi COGLIONI SOTTOSVILUPPATI fossero una peculiarità unicamente delle tristissime CURVE ITALIANE nei loro STADI sempre più vuoti partita dopo partita, quegli energumeni che la sola loro presenza è respingente per chiunque sano di mente voglia vedere la partita ... in modo che lo STADIO diventi UN MERDAIO ASSOLUTO, un enorme CONTENITORE di MERDA fatto di DELINQUENTI, NEONAZISTI, MAFIOSI e CAMORRISTI e di vari poveracci che trovano l'unico sfogo della loro più che inutile vita andando in gregge allo STADIO ... poi certo c'è anche della brava gente, ma sono sempre meno, anno dopo anno .... e così gli STADI sono diventati di proprietà di figure che nella vita di tutti i giorni valgono poco meno dell'ultimo dei mentecatti, sottosviluppati analfabeti che trovano un loro luogo nella vita di tutti i giorni facendo IL CAPETTO ALLO STADIO.

Beh queste figure tristissime credevo fossero state debellate da anni in BUNDESLIGA come già fatto in PREMIER ed invece oggi sul 6 - 0  di uno SPLENDIDO e DIVERTENTISSIMO BAYERN improvvisamente si sente tutto lo STADIO fischiare senza capire il perchè, poi inquadrano uno STRISCIONE in CURVA, il Cronista racconta che la stessa cosa è accaduta con i TIFOSI del DORTMUND e del GLADBACH e quelli del BAYERN non potevano certo esimersi, il TIFOSO DA STADIO è COGLIONE PER ANTONOMASIA ed avendo il CERVELLO come una NOCCIOLINA non può fare altro che RIPETERE come UN PAPPAGALLO quello che altri MISERABILI come lui hanno fatto prima .... è uno striscione contro HOPP, accusato di essere UN FIGLIO DI PUTTANA perchè Ricchissimo Industriale .... francamente non ne capisco il SENSO ... il BAYERN Fattura quasi 700 Milioni di Euro all'anno ed è foraggiato quotidianamente da alcune delle più importanti e potenti multinazionali al MONDO ... perciò quale è il senso dell'attacco a HOPP?

Ovviamente NESSUNO ... non ha alcun SENSO l'attacco a HOPP ... ma dimentico che i TIFOSI DA STADIO sono persone mediamente IGNORANTISSIME che NON SANNO NULLA e NON LEGGONO NULLA (nemmeno gli orrendi tatuaggi che li coprono) e di conseguenza NON CAPISCONO NULLA, non è un caso che storicamente quando servono dei delinquenti per creare agitazioni ovunque vengano reperiti allo STADIO dalle varie fazioni politiche ....

Ma c'è una visione ORRENDA, un SOTTOSVILUPPATO con SEMBIANZE SCIMMIESCHE è inquadrato appeso alla GRATA che divide il Campo dalla Curva E TRISTISSIMAMENTE il Povero FLICK deve rivolgersi a questa GRANDISSIMA MERDACCIA UMANA per chiedergli di togliere quello striscione del Cazzo ... perchè l'arbitro HA SOSPESO LA PARTITA ... ma non finisce qui I POVERI MENTECATTI CHE OCCUPANO LA CURVA DEI TIFOSI DEL BAYERN pochi minuti dopo tirano ancora fuori lo stesso striscione ed il BAYERN rischia seriamente di perdere 3 - 0 a TAVOLINO una partita che stava vincendo 6 - 0 ... l'arbitro non vuole più riprendere la partita ... ci saranno 20 minuti di stop con le squadre negli spogliatoi per convincere l'arbitro a riprendere il gioco.

In realtà il gioco non riprenderà MAI perchè HOFFENHEIM e BAYERN si limiteranno una volta tornati in campo a palleggiare in attesa del fischio finale che arriverà come una liberazione al 90°.

Spero con tutto il CUORE che TUTTI I TIFOSI DEL BAYERN che hanno partecipato a questa BUFFONATA vengano RICONOSCIUTI E RINTRACCIATI spero che vengano TUTTI DENUNCIATI e costretti a pagare MULTE SALATISSIME che gli venga dato il DASPO A VITA in tutti gli STADI della BUNDESLIGA.

Giorno dopo giorno SONO SEMPRE PIÙ FELICE DI NON ANDARE ALLO STADIO (l'ultima volta che ho visto il BAYERN allo Stadio è stato in occasione di BAYERN - OBILIC preliminare di CHAMPIONS giocato addirittura all'OLYMPIASTADION!!!) io non ho niente a che fare con quella massa di coglioni che infestano gli Stadi di tutto il Mondo, non avevo nulla a che fare con questi mentecatti 38 anni fa quando iniziai a Tifare BAYERN ed ancora meno ho a che fare con loro adesso nel 2020 .... e ne sono sempre più orgoglioso giorno dopo giorno!


24° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6

Post n°10051 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Match perfetto senza neanche mezzo errore.
Voto = 7


PAVARD:
Bravissimo sia in chiusura che quando si è portato in avanti.
Voto = 8
 

DAVIES:
Altra grandissima prestazione con tanti pericoli portati in avanti.
Poi alla fine giustamente FLICK lo sostituisce e gli fa tirare il fiato.
Voto = 8


ALABA:
Molto bravo ed attento per tutto il Match.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Match esemplare come a LONDRA senza la minima sbavatura.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Gol ed Assist in una partita di qualità mostruosa.
La sua migliore da quando è stato ripiazzato in mezzo al campo.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


THIAGO:
Fa girare il pallone benissimo come al solito negli ultimi tempi.
Speriamo che duri!
Voto = 7,5
 

COUTINHO:
Parte malissimo come sempre negli ultimi mesi ma poi riesce a segnare, prende fiducia inizia a giocare finalmente bene e segna anche un'altro GOL.
Stupisce l'affetto dei compagni che forse capendo il momento difficile vanno in massa ad abbracciarlo già dopo il primo GOL.
È assolutamente fondamentale per lui e per noi che si riprenda e cominci a giocare al livello che gli compete come oggi dopo la prima rete!
Voto = 8


GNABRY:
Bravissimo. è assolutamente incontenibile sin dal primo minuto.
Oltre al GOL mette un sacco di grandi palloni per i compagni.
Voto = 8,5
 

MULLER:
Altra prestazione grandiosa da trequartista libero di inserirsi.
Non solo regala DUE grandi Assist ma entra anche in una terza rete.
In grandissima ripresa sotto la cura FLICK.
Voto = 8


ZIRKZEE:
In campo a gran voce segna UN GOL e fa DUE ASSIST confermando tutto ciò di buono ed anche di più che aveva fatto vedere nei pochi minuti che FLICK sin qui gli aveva lasciato giocare.
Voto = 8,5


TOLISSO:
Gioca bene e regala un grande assist per la rete di GORETZKA.
Voto = 7


GORETZKA:
Segna un GOL e va vicinissimo per ben due volte alla doppietta dimostrandosi come sempre pericolosissimo negli inserimenti in avanti.
Voto = 7,5


HERNANDEZ:
Voto = SV


FLICK:
Strepitoso!
Non tanto per l'incantevole 6 - 0 che vale la testa della Classifica per il BAYERN ma per la bellezza del gioco spumeggiante offerto ed ancora di più per il coraggio dimostrato schierando ZIRKZEE dal primo minuto.
KOVAC avrebbe messo MULLER centravanti e fatto giocare: GNABRY, COUTINHO e GORETZKA sulla Trequarti ed il gioco del BAYERN come sempre in questi casi si sarebbe accartocciato su stesso invece FLICK ha le palle e la conoscenza per mettere l'agile ZIRKZEE a fare il centravanti lasciando MULLER nel ruolo di trequartista dove sta giocando benissimo unito agli sguscianti COUTINHO e GNABRY.
Sulla carta la partita non era facile visti gli infortuni a catena di COMAN e LEWANDOWSKI ed i minuti giocati a LONDRA ... ma dove il DORTMUND è caduto il BAYERN di FLICK chiude la partita dando spettacolo dopo solo un quarto d'ora e stavolta il merito è tutto di FLICK!
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6

Post n°10050 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

24° Giornata - Bundesliga 2019/20


Hoffenheim - BAYERN = 0 - 6


NEUER

PAVARD
DAVIES (dal 62° HERNANDEZ)
ALABA
BOATENG (dal 46° TOLISSO)

KIMMICH
THIAGO

COUTINHO
GNABRY
MULLER (dal 55° GORETZKA)

ZIRKZEE


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GNABRY al 2° (Assist di MULLER)

(0 - 2) KIMMICH al 6° (Assist di ZIRKZEE)

(0 - 3) ZIRKZEE al 15° (Assist di KIMMICH)

(0 - 4) COUTINHO al 33° (Assist di ZIRKZEE)

(0 - 5) COUTINHO al 46° (Assist di MULLER)

(0 - 6) GORETZKA al 61° (Assist di TOLISSO)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN rade ancora al suolo LONDRA a distanza di pochi mesi ! ... Chelsea - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°10049 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mentre erano ancora fumanti le macerie di LONDRA dopo il terrificante 7 - 2 inflitto al TOTTENHAM pochi mesi fa, L'Uragano BAYERN si abbatte ancora una volta sulla Capitale INGLESE radendola al suolo.

E fa particolarmente piacere ascoltare il telecronista di SKY dichiarare che SI SENTONO SOLO I TIFOSI DEL BAYERN NELLO STADIO quando al 54° GNABRY dopo soli 3 minuti dalla prima rete sigla la doppietta che stende il CHELSEA nel suo Stadio.

FLICK da una vera e propria lezione di CALCIO a LAMPARD ed al CHELSEA dominando i BLUES in lungo e in largo dal primo all'ultimo minuto fallendo di poco una marea di occasione e cogliendo anche una gran traversa con un bel colpo di testa di MULLER.

Già nel primo tempo il BAYERN detta legge ed il CHELSEA spaventatissimo gioca un brutto catenaccio davanti al suo pubblico salvandosi miracolosamente dal tracollo grazie alla buona serata del suo portiere.

Nella ripresa il BAYERN sfonda la diga dei BLUES con una splendida doppietta di GNABRY (entrambi le volte servito da LEWANDOWSKI), ci sarebbe poi un clamoroso ed evidentissimo calcio di rigore per i BAVARESI che il VAR inspiegabilmente non concede, ma poi è comunque LEWANDOWSKI a calare il TRIS servito alla perfezione da un incontenibile DAVIES.

Poco prima di ferma per l'ennesima volta COMAN che si infortuna da solo, il FRANCESE non aveva brillato in campo ed al suo posto entra un sempre più spaesato COUTINHO che brilla ancora meno di COMAN.

La partita si chiude con un comodo 3 - 0 che regala con 90 minuti di anticipo il passaggio del Turno ai BAVARESI ... e già a partire da questo FLICK ha già fatto meglio di KOVAC.


Ottavi di FINALE - Andata

Chelsea - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Chelsea - BAYERN = 0 - 3

Post n°10048 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
A parte un rilancio sbagliato non fallisce nulla ed è sempre perfetto.
Voto = 7


PAVARD:
Tiene la fascia e difende bene per tutto il Match.
Voto = 7,5


DAVIES:
Bene sia in copertura che in avanti con una sua devastante discesa regala a LEWANDOWSKI il preziosissimo Assist per il TRIS che chiude il Match.
Voto = 8
 

ALABA:
Molto bravo ed attento per tutto il Match.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Incredibilmente tiene botta per tutto il Match crescendo addirittura nella ripresa e facendo un clamoroso intervento in piena area su ABRAHM all'81° che lo riporta i fasti dell'incredibile biennio 2013/14.
Voto = 7,5


THIAGO:
Palloni smistati con grande maestria per tutto il Match.
Fantastico specialmente in occasione del GOL che sblocca il Match.
Voto = 8


KIMMICH:
Buona partita sostanziosa in mezzo al campo.
Voto = 7


COMAN:
Non brilla particolarmente ne nel primo tempo e nemmeno nella ripresa ... poi come sempre si infortuna da solo al termina di uno scatto nemmeno troppo bruciante ... anzi.
Voto = 6
 

GNABRY:
A strappi nel primo tempo e poi letteralmente devastante nella ripresa dove con una favolosa doppietta costruita insieme a LEWANDOWSKI distrugge il maledetto CHELSEA.
Il migliore in campo.
Voto = 9
 

MULLER:
Bravissimo nel primo tempo dove coglie anche una traversa con un gran colpo di testa, tiene anche nella ripresa ed è un attore fondamentale nel trionfo di questo BAYERN.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Due Assist per GNABRY, un GOL e fa pure espellere MARCOS ALONSO, se non fosse stato per una prestazione favolosa di GNABRY il migliore in campo sarebbe stato lui.
Voto = 9


COUTINHO:
Insieme a COMAN l'unica nota se non proprio stonata ma almeno poco intonata di questa grande serata del BAYERN.
Appena entrato ha l'occasione in sforbiciata di rilanciare la sua annata penosa in BAVIERA ed invece si accartoccia FANTOZZIANAMENTE su se stesso ... poi fa un po di accademia ma sembra sempre più sfiduciato partita dopo partita.
Voto = 6


TOLISSO:
Voto = SV


GORETZKA:
Voto = SV


FLICK:
Da una lezione di Calcio a LAMPARD ed a tutto il CHELSEA, dominando dal primo all'ultimo minuto a LONDRA come non ha mai fatto nessuna squadra TEDESCA nella storia.
E se il BAYERN non avesse mollato dopo il 3 - 0 al 75° c'era il tempo per un punteggio tennistico.
Ed il BAYERN è già ai Quarti di Finale di CHAMPIONS ....
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Chelsea - BAYERN = 0 - 3

Post n°10047 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ottavi di FINALE - Andata


Chelsea - BAYERN = 0 - 3


NEUER

PAVARD
DAVIES
ALABA
BOATENG

THIAGO (dall'89° GORETZKA)
KIMMICH

COMAN (dal 65° COUTINHO)
GNABRY (dall'84° TOLISSO)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:
 
(0 - 1) GNABRY al 51° (Assist di LEWANDOWSKI)

(0 - 2) GNABRY al 54° (Assist di LEWANDOWSKI)

(0 - 3) LEWANDOWSKI al 75° (Assist di DAVIES)


Ammoniti:

THIAGO
COMAN
KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 23° Giornata BUNDESLIGA 2019/20

Post n°10046 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BAYERN - PADERBORN = 3 - 2
(Gnabry, 2 Lewandowski - Srbney, Michel)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - HOFFENHEIM = 1 - 1
(Ginter - Ribeiro)

HERTHA BERLINO - COLONIA = 0 - 5
(2 Cordoba, 2 Kainz, Huth)

WERDER BREMA - BORUSSIA DORTMUND = 0 - 2
(Zagadou, Haland)

FRIBURGO - FORTUNA DUSSELDORF = 0 - 2
(Hoffmann, Thommy)

SCHALKE 04 - RB LIPSIA = 0 - 5
(Sabitzer, Werner, Halstenberg, Angelino, Forsberg)

BAYER LEVERKUSEN - AUGSBURG = 2 - 0
(Diaby, Amiri)

WOLFSBURG - MAINZ = 4 - 0
(Brekalo, 2 Steffen, Gerhardt)

EINTRACHT FRANCOFORTE - UNION BERLINO = 1 - 2
(Hubner - Andersson, Ndicka)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 49 Punti (65-26) +39 (23)

02)-RB LIPSIA - 48 Punti (61-25) +36 (23)

03)-BORUSSIA DORTMUND - 45 Punti (65-32) +33 (23)

04)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 43 Punti (43-25) +18 (22)
------------------------------------------------------------------------
05)-BAYER LEVERKUSEN - 43 Punti (40-29) +11 (23)

06)-SCHALKE 04 - 36 Punti (32-32) = (23)
------------------------------------------------------------------------
07)-WOLFSBURG - 34 Punti (32-28) +4 (23)

08)-HOFFENHEIM - 34 Punti (34-36) -2 (23)

09)-FRIBURGO - 33 Punti (31-33) -2 (23)

10)-UNION BERLINO - 29 Punti (29-36) -7 (23)

11)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 28 Punti (38-37) +1 (23)

12)-AUGSBURG - 27 Punti (34-47) -13 (23)

13)-COLONIA - 26 Punti (33-42) -9 (22)

14)-HERTHA BERLINO - 26 Punti (27-43) -16 (23)

15)-MAINZ - 22 Punti (31-52) -21 (23)
------------------------------------------------------------------------
16)-FORTUNA DUSSELDORF - 20 Punti (23-46) -23 (23)
------------------------------------------------------------------------
17)-WERDER BREMA - 17 Punti (25-53) -28 (23)

18)-PADERBORN - 16 Punti (29-50) -21 (23)
------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 23

2 - WERNER (RB Lipsia) - 20

3 - SANCHO (Borussia Dortmund) - 13

4 - HENNINGS (Fortuna Dusseldorf) - 11
4 - NIEDERLECHNER (Augsburg) - 11
4 - REUS (Borussia Dortmund) - 11
4 - QUAISON (Mainz) - 11

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEWA & GNABRY salvano un BAYERN mortificato dalla pena dei nuovi acquisti ! ... BAYERN - Paderborn = 3 - 2 !

Post n°10045 pubblicato il 21 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Terrificante prova di un BAYERN orrendo contro il DopoLavoro Ferroviario del PADERBORN!

Salvano il culo a FLICK come al solito LEWANDOWSKI (Doppietta) ed il migliore in campo ovvero GNABRY (Una rete e DUE ASSIST).

GORGONZOLA fa il suo esordio in Bundesliga ed è un esordio da vomito, sbaglia qualsiasi cosa e mostra una tecnica da calcio amatoriale sino al 60° della ripresa quando un FLICK esasperato lo leva dai coglioni (e mi sa che non lo rivedremo più...) ma su tutti spiccano le prestazioni pessime di HERNANDEZ e sopratutto COUTINHO il primo gioca dal fischio d'inizio per la prima volta nel 2020 e soffre come un cane sbagliando tantissimo contro gli sconosciuti del PADERBORN il secondo è uno strazio infinito: mai in partita non azzecca mezza giocata dimostrandosi un bidone assoluto dalla folle valutazione (per lui il BARCELLONA voleva inizialmente 120 Milioni di Euro per poi scendere a 80 ... ma la sua valutazione adesso non supera i 10 Milioni di Euro - ingaggio compreso).

Il BAYERN come detto è bruttissimo e gioca malissimo, poi si ci mette anche NEUER con una mega cagata delle sue in uscita a vuoto e la squadra soffre sempre tantissimo ... ci pensano appunto GNABRY e LEWANDOWSKI a salvare un BAYERN pessimo.

Se non altro lo strazio visto in campo ha chiarito le idee a FLICK non tanto su chi giocherà dal primo minuto a LONDRA ma su chi NON giocherà .... ovvero: TOLISSO, ODRIOZOLA, HERNANDEZ e COUTINHO .... e pensare che gli ultimi due dovevano essere LE ARMI SEGRETE del BAYERN di quest'anno, ma d'altronde QUANDO NON SI SA ASSOLUTAMENTE COMPRARE i risultati sono questi ....


23° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

BAYERN - Paderborn = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Paderborn = 3 - 2

Post n°10044 pubblicato il 21 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Una sua megaCagata rianima un PADERBORN stramorto alla fine del primo tempo e rende la vita molto difficile al BAYERN per gran parte della ripresa.
Purtroppo non fa a tempo a fare una grande partita che poi incappa subito in una grande (e pericolosa) cagata come quella di stasera.
Voto = 5


ODRIOZOLA:
Al REAL MADRID nonostante la crisi nera della prima parte di Stagione ZIDANE non si sognava nemmeno di farlo giocare in Amichevole ed a NATALE quando il BAYERN ha chiesto il prestito di questo disgraziato ha dato immediatamente L'OK per farlo andare in BAVIERA.
Quando FLICK ha iniziato ad ignorarlo ed a non schierarlo mai si sentiva puzza di bruciato ... poi stasera abbiamo visto lo strazio infinito di questo sgorbio venuto dalla SPAGNA.
Gioca malissimo dal primo all'ultimo minuto mettendo anche una serie di Cross orrendi e perdendo parecchi palloni.
Era dai tempi di LELL che non si vedeva una simile MERDA sulla fascia.
Ultra pessimo.
Voto = 4
 

DAVIES:
Uno dei pochissimi a salvarsi nel primo tempo che poi crolla nella ripresa.
Stasera mediocre come quasi tutti i suoi compagni.
Voto = 5,5


ALABA:
Sempre più pessimo e mediocre nel suo assurdo ruolo di stopper.
Stasera parecchie dormite e tante brutte giocate.
Voto = 5
 

HERNANDEZ:
Degno compare di ODRIOZOLA e COUTINHO nel Grande TRIS di SGORBI venuti dalla LIGA a non portare nulla di buono al BAYERN.
Si dimostra un difensore centrale assolutamente mediocre in grado di far fare quello che vogliono ad una banda di sconosciuti come quelli del PADERBORN.
Un acquisto sempre più inspiegabile giorno dopo giorno.
Voto = 5


KIMMICH:
Uno dei pochi a salvarsi ed a tenere questa squallida baracca in piedi nella ripresa ed uno dei pochi che fa molto per evitare il peggio.
Voto = 6,5


THIAGO:
Parte bene poi sparisce e disputa una ripresa più che pessima.
Voto = 5
 

TOLISSO:
Ovviamente non ne ha i mezzi e non disputa una gran partita ma è uno dei meno cani in un BAYERN vomitevole.
Voto = 6


COUTINHO:
Catastroficamente negativo ed inutile.
Totalmente senza palle non incide mai nemmeno in questo Match contro una compagine pseudo Amatoriale come il PADERBORN.
Solo nel Mondo del Calcio TOTALMENTE IMPAZZITO degli ultimi 10 anni una merda simile può avere un cartellino da 120 Milioni di Euro ....
Voto = 4
 

GNABRY:
Un gran GOL e due Grandi ASSIST per LEWANDOWSKI che risolvono il Match ad un BAYERN distratto ed orrendo.
Più decisivo che mai.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


LEWANDOWSKI:
Una doppietta che evita al BAYERN di perdere punti preziosissimi contro l'inguardabile PADERBORN.
Vale da solo il 90% del BAYERN.
Voto = 8,5


COMAN:
Pessimo impatto sul Match.
Tantissimi errori e nessuna giocata valida.
Voto = 4


MULLER:
Entra per salvare il Match e non azzecca un solo pallone in tutta la partita.
Pessimo.
Voto = 4


ZIRKZEE:
Voto = SV


FLICK:
Non riesce minimamente a preparare mentalmente la squadra ed a schierare per l'ennesima volta una difesa decente.
Gli salvano il culo GNABRY e LEWANDOWSKI ... ma il problema è che adesso arriva il CHELSEA!
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Paderborn = 3 - 2

Post n°10043 pubblicato il 21 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

23° Giornata - Bundesliga 2019/20


BAYERN - Paderborn = 3 - 2


NEUER

ODRIOZOLA (dal 62° COMAN)
DAVIES
ALABA
HERNANDEZ

KIMMICH
THIAGO

TOLISSO (dall'85° ZIRKZEE)
COUTINHO (dal 62° MULLER)
GNABRY

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) GNABRY al 25° (Assist di TOLISSO)

(2 - 1) LEWANDOWSKI al 69° (Assist di GNABRY)

(3 - 2) LEWANDOWSKI all'87° (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

HERNANDEZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso