I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

Ma capita anche a voi? »

Ridatemi Robin Hood......e prendetevi quelli che tolgono ai poveri per dare ai ricchi...

Post n°1 pubblicato il 25 Aprile 2012 da maperchedicoio

A volte credo di essere la persona più stupida di questa terra, senza togliere nulla agli stupidi, forse dovrei dire la meno astuta, oppure mi sento come ...esiste peter pan al femminile? potrebbe essere Alice nel paese delle Meraviglie!.....
ecco mi sento Alice nel paese delle Ingiustizie....

Partendo dal presupposto che di politica non ci capisco un accidente...A volte mi chiedo...Dunque chi e' un cittadino Italiano?Sarà uno come me, voglio sperare più sveglio e più fortunato, ma ahimè ci sono anche più sfortunati...Comunque cosa vorrebbe avere un cittadino?

1) l'opportunità di Lavorare (per avere un guadagno e costruirsi un futuro)

2) la salute e se purtroppo manca delle strutture Sanitarie adeguate con medici specializzati capaci

3) Vivere in un'ambiente pulito ed avere le giuste strutture

Insomma avere la Dignita di chiamarsi Uomo

Allora mica un cittadino puo' volere solo queste 3 cose sembrano pochine però credo che siano la base di tutto........I partiti politici a cosa servono? a fare l'interesse dell'italia giusto? Maiomidomandoedico......se io sono uguale a te e te a me....se vogliamo tutti la stessa cosa perche' ci sono 200 partiti (il 200 e' inventato non ho la minima idea di quanti sono ma che sono ignorante lo ho ammesso in partenza......) Ma la cosa che io proprio non capisco e' Perche' la gente si inveisce contro, vota questo... no quello.... no quell'altro Uno annulla l'altro? c'e' 1 partito che ci garantisce la salute e il lavoro no? l'altro che ci assicura l'ambiente e non la salute? insomma perche' io dovrei votare uno piuttosto che l'altro? Non dovrebbero fare il nostro interesse ! Mha! valla a capire la politica...

Ora pero' hanno messo su Monti...
e anche qui i miei perche' non finiscono mai.....
Risanare l'Italia bene che bello era ora......ma come la risani togliendo i soldi a me?! e no  e' ........
Dunque fatemi capire ma tutti quei politici che hanno rubato hanno rubato i soldi di chi? i miei i vostri i nostri?!
Oltre il danno anche la beffa ??? e me ne togli ancora?
Ma a loro quando li togli? che giustizia e' ?
Tizio si e' affittato l'aereo per andare non so dove ...per uno sfizio personale ...e io manco una bicicletta posso affittarmi... Se continuamo cosi mi devo affittare io...ma neanche regalata mi vogliono...
Ma se tutti i parlamentari dimezzassero gli stipendi , piu' tutti i soldi rubati che stanno confiscando,  ...non bastano a risanare l'Italia?

PERCHE' istruitemi vi prego.......

Perche' se una mamma ruba in un supermercato per nutrire i suoi figli va in galera

e loro no? Perche'?

Perche' se fossero vivi i nostri nonni qualche cosa avrebbero fatto e noi no?!

 

Lo so tutto cio' che ho scritto e' banale e forse anche privo di senso ma i Perche' sono miei e mi faccio i Perche' che mi pare..........

....Ho rubato i soldi per il diploma di mio

figlio chiamato trota........


 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963