I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

« Ridatemi Robin Hood........E voi avete il Trombamico ? »

Ma capita anche a voi?

Post n°2 pubblicato il 25 Aprile 2012 da maperchedicoio

Ma capita solo a me?

Lavoro per una grossa catena, e ogni tanto ci sono le fatidiche riunioni aziendali...

Mai e poi mai ci interpellano ci ascoltiamo ore di discorsi sugli andamenti, sulle strategie ecc...

Finalmente capita che in una riunione ci venga presentato il nuovo Amministratore Delegato .. ascolto cio' che ha da dire e finalmente cio' che sento mi piace ma sopratutto non mi annoia.. mi dico evvaiiiiiii finalmente hanno scelto una persona che a mio modesto parere sembra un "Grande " non faccio in tempo a formulare questo

pensiero, che il "Grande" pone una domanda < Io sono del parere che l'azienda siete voi e quindi per far si che l'azienda vada bene ho bisogno di sapere cio' che pensate ditemi cio' che sentite in pancia ditemi cio che pensate, dateci suggerimenti potrebbero essere utili>

NO NON CI CREDO HO SENTITO BENE? FINALMENTE POSSO DIRE CIO' CHE PENSO?

Qualche collega inizia ad esprimere dei disagi lamentandosi di cose che a mio parere sono del tutto futili... ma lo fa con una dialettica forbita, questo pare che s'e' mangiato tutta l'enciclopedia Trecani ...a wikipedia gli fa un baffo.....

subito dopo di lui un'altro si associa a lamentele di vario genere anche lui usando una terminologia sublime ma il succo era inutile...

Ora io mi domando ma l'unica ignorante che hanno assunto in questa azienda

sono io? 

Avrei duemila cose da dire ce l'ho in pancia e mi stanno salendo in gola, ma non riesco ad esprimermi non ci riesco proprio mi sento una formica in confronto a questi Geni ma sono certa che cio' che vorrei dire e' piu' interessante e assolutamente costruttivo...

Alzo la mano .........l'amministratore mi vede mi interpella........cento teste si voltano guardandomi ...il cuore mi sale in gola la faccia diventa rossa incomincio a sudare freddo ...farfuglio due cose balbettando...mentre tremo come una foglia e seppur voglio nascondere questa sensazione credo sia palese a tutti....

Lui mi risponde, ma io ho la vista annebbiata...sembra che la domanda seppur espressa  malissimo crei interesse ...ma il mio doveva essere un discorso molto piu' complesso quello che avevo in mente era altro......

Finisce la riunione salgo in macchina e mi escono le parole a flotte ........ma ora e' tardi.......guido e penso parlando da sola e sono anche brava mi stupisco di me

eppure li non sono riuscita a spiaccicare parola decente........

Eppure sono a contatto con il pubblico ogni giorno e tutto cio' non capita non sono una timida MA PERCHE' ?

I miei pensieri seppur creativi  e costruttivi saranno muti perche' non riesco a dargli voce in pubblico e mi sentiro' come al solito sprecata a fare cio' che faccio ma questo lo sapro' solo io..........

capita anche a te

MA PERCHE'? Sono fatta cosi'?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963