I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

« LA WEB CAM & PINKYOggi ho litigato con la ... »

Avete provato la sigaretta a vapore con nicotina?

Post n°18 pubblicato il 06 Maggio 2012 da maperchedicoio

vape smokeho trovato l'immagine della mia sigaretta e' questa........

Ieri dopo essermi fatta convincera da amici che la usano gia',

sono andata a comprarmi la sigaretta a vapore

la mia sigaretta si chiama Vape Smoke

sono andata in un negozio che vende solo queste sigarette

con relative ricariche o Aromi come li si vuole chiamare.

La confezione contiene 2 sigarette al prezzo di 70 euro,

piu' una ricarica aroma 6 euro.

Sono andata a comprarla con la mia collega,

siamo entrate e c'era un bordello di gente che fumava questa

sigaretta provando i vari aromi che sono a disposizione...

Questa sigaretta ha un serbatoio,

che si riempie con l'aroma, che contiene una percentuale

seppur bassa, di nicotina...

in base a quanto si fuma, e a che sigarette si fuma,

si cerca di classificare l'intensita'...

non lo do' per certo ma mi sembra di aver capito che va da

9 mg per i fumatori piu' lievi

ai 18 mg per quelli piu' accaniti....

si puo' fumare ovunque ...

Anni fa avevo provato un'altra sigaretta che riproduceva quelle reali

nella forma e nel colore ma che sembrava

fumare aria, con esito del tutto negativo...

Questa e' da ieri alle ore 16:00 che la sto provando

ed ancora non ho acceso neanche una sigaretta,

e' appagante ed il fumo o vapore che esce dopo averla respirata

e' proprio simile al fumo vero,

so che ne esistono di vario tipo che le vendono anche in farmacia,

ma non e' quella che ho comprato io.

Ieri mentre provavo i vari aromi per stabilire quello che piu'

assomigliasse alla mia sigaretta, ho visto entrare

in quel negozio veramente molta gente di ogni eta' ad acquistare le ricariche

e quindi credo che possa davvero funzionare,

uomini di 60 anni accaniti fumatori, che dicevano di non fumare piu'..

Non sto facendo nessun tipo di fatica per ora

oltre il fatto che ogni tanto voglio dargli fuoco

poiche' l'abitudine mi fa venir voglia di prendere l'accendino,

vi aggiornero' speriamo che duri....

Per la cronaca ho scelto l'aroma Royal...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963