Creato da PerlaDelCielo il 08/05/2009
Questo blog vuole essere una pagina aperta alla Fede in Dio...
 

Stat Blog

Statistiche Blog Libero PerlaDelCielo

 

IL SANTO ROSARIO ARMA POTENTE!!

"Il Rosario è la mia preghiera prediletta." (Giovanni Paolo II)

"Dopo la S. Messa, la devozione al Rosario ha fatto scendere nelle anime più grazie che tutte le altre devozioni, e con le sue "Ave Maria" compie più miracoli di ogni altra preghiera." (San Vincenzo De' Paoli)

"Una sola "Ave Maria" ben detta fa tremare l'inferno." (Santo Curato d'Ars)

"Il Rosario è una continuazione di Ave Maria, con le quali si possono battere, vincere, distruggere tutti i demoni dell'inferno." (San Giovanni Bosco)

"Per il potere che il Padre ha dato, in questi ultimi tempi, al Rosario non c'è' problema personale, nè familiare, nè nazionale, nè internazionale, che non si possa risolvere con il Rosario"
(Lucia di Fatima)
 

SONO UNA GOCCIA

 

 
QUELLO CHE FACCIAMO E' SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO MA SE NON LO FACESSIMO L'OCEANO AVREBBE UNA GOCCIA IN MENO.
 

MAGNIFICAT

 

AVE MARIA,AVE MEDJUGORIE

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

SONO DEI GILI DA COGLIERE

sindrome di down non è una malattia.Le persone con la sindrome di down non cercano medicine,vogliono solo essere accettate e trattate come gli altri.Il 93%dei miei contatti non copierà questo messaggio.

 

L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore. Perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza per sempre. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

 

PREGHIERA A SAN PIO

 

Padre Pio,

tu sei vissuto nel secolo dell’orgoglio:

e sei stato umile.

Padre Pio,

tu sei passato tra noi nell’epoca delle ricchezze

sognate, giocate e adorate:

e sei rimasto povero.

Padre Pio,

accanto a te nessuno sentiva la Voce:

e tu parlavi con Dio;

vicino a te nessuna vedeva la Luce:

e tu vedevi Dio.

Padre Pio,

mentre moi correvamo affannati,

tu restavi in ginocchio

e vedevi l’Amore di Dio inchiodato ad un Legno,

ferito nelle mani, nei piedi e nel cuore:

per sempre!

Padre Pio,

aiutaci a piangere davanti alla Croca,

aiutaci a credere davanti all’Amore,

aiutaci a sentire la Messa come pianto di Dio,

aiutaci a cercare il perdono come abbraccio di pace,

aiutaci ad essere cristiani con le ferite

che versano sangue di carità fedele e silenziosa:

come le ferite di Dio! Amen.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5clioservicesalatigiucavalieresolocandela70resposito10Martina_Militoflormentsimona.fulgagermax5LauraLenziniantomeno0francocailleamendolaraffaelamariad75
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PER IL 29° ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI

Salve, o Regina,

che dal cielo sei scesa

sull'aspra collina.

Al tuo apparire la gente

ha spezzato le catene

dell'infernale serpente.

Sulla terra appassita

a ricominciato a fiorire

la speranza della vita.

Dai paesi vicini

e poi da tutta la terra

sono accorsi i pellegrini.

Rispondendo alla chiamata

la chiesa universale

con te si è rinnovata.

Sul tuo volto materno

abbiamo contemplato

l'amore pure ed eterno.

La tua dolce tenerezza

ha infuso nei nostri cuori

una nuova fortezza.

Il tuo insegnamento

in questi tempi aridi

è il nostro nutrimento.

Ti ci hai preso per mano

a ci hai condotto al Salvatore

del povero genere umano.

Or che l'umiltà è sul ciglio

dell'abisso infernale

tu ci presenti il Figlio.

O Regina della pace

grazie perchè ci salvi

dal drago vorace.

Vicini al tuo cuore

con te realizzeremo

la civiltà dell'amore.

PADRE LIVIO

 

 

« CORONCINA ALLA MADRE DI ...Messaggio dato dalla Mad... »

MESSAGGIO DI DIO PADRE AI CRISTIANI PERSEGUITATI DEL MONDO: 1 GENNAIO 2013

Post n°467 pubblicato il 16 Gennaio 2013 da PerlaDelCielo

Miei amatissimi figli, voi che non mi avete voltato le spalle quando il mondo invece lo ha fatto, ignorandomi e sostituendo la Mia Persona con i più svariati idoli, voi che siete sempre stati al mio fianco, a quello di Mio Figlio Gesù, e con Maria anche quando l'aria delle rivoluzioni in certi Paesi si è fatta pesante, voi che siete le Mie radici nel mondo, oggi vi voglio ringraziare per il grande servizio di testimonianza che avete reso al mondo intero! Nessuno tranne voi, ha saputo essere così ligio alla Verità, quella del Mio Amatissimo Figlio Gesù, quanto lo siete stati voi per ogni storia che ad essa si è riferita: sia essa di colore diverso di nazionalità diversa … voi avete sempre saputo mantenere unita la Chiesa nel Mio Nome e per Chiesa intendo l'unione di tutti coloro che non si spaventano mai di fronte alle minacce e che vanno avanti con la loro vita opponendosi a certe persecuzioni pur di salvaguardare il Mio Nome sul mondo! Io vi ringrazio di cuore, come un buon padre fa con i suoi figli amati quando anche di fronte alle difficoltà, vede emergere nel loro cuore il seme della verità e della giustizia. Io oggi sono qui con voi, attraverso queste parole che sto dettando ad un profeta che mi faccia da referente per potervi parlare a cuore aperto e per potervi dire tutto quello che vorrei dirvi ma che, alla luce delle modalità della vita sulla terra, non ho mai potuto dirvi. Essere qui in veste profetica, per me, vostro Dio e Padre significa una cosa sola: essere al vostro fianco quando subite persecuzioni nel Mio Nome perché proprio in questi contesti, Io sono sempre con voi in voi e per voi. Possono essere molte le motivazioni che mi spingono oggi, a scrivervi questo mio messaggio e nessuno mi deve ringraziare per questo perché non c'è amore più grande sulla terra, di colui che si sacrifica per un altro. E nel vostro caso, amabili figli, siete voi a scarificarvi per me!
Vorrei che il mondo avesse orecchie molto più attente di quanto ne abbia e che vedesse in voi un mirabile esempio di coloro che per amore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, cadono sotto l'impulso violento di fanatici aggressori a cui il Mio Nome desta così grandi violenza!
Io so che un giorno, proprio loro che oggi vi perseguitano, vi chiederanno in ginocchio perdono: un perdono che ora non sanno di poter chiedere ed ottenere perché ottenebrati dalla voglia di fare del male.
Non vi posso dire quanto potrà andare avanti ancora questo periodo segnato dalla violenza contro i miei fedeli in certe terre dove il nome di Gesù viene così assalito dal male: un giorno, un anno cento anni...
Ma una cosa vi posso dire: non una lacrima, non una goccia di sangue versato nel Mio Nome passa inosservata agli occhi del Signore perché il Signore è buono, Misericordioso ma non vive nell'oblio: sa tutto, vede tutto, conosce tutto … E state pur certi che il vostro sacrificio sarà una grande opera di conversione perché ogni uomo che perisce sotto la violenza, accettando tutto questo nel Nome di Dio, salva un'anima da dannazione certa!
Questo oggi vi voglio dire miei amatissimi figli di tutto il mondo: voi che soffrite e che perite per causa Mia, sentitevi amati ed onorati di aver dato la vita per una nobilissima causa!Col vostro enorme sacrificio, avete salvato molte anime perse! Solo Io, Vostro Dio Padre Onnipotente poteva sapere una cosa simile. Nessuno, nemmeno uno dei miei amatissimi angeli, può sapere tutto quanto so io. Io sono il Vostro Dio, non dimenticatelo mai e solo nel Mio Nome verrà redento il mondo.
Vi benedico nel Mio Nome, in quello del Mio Amatissimo Figlio Gesù e nel Nome dello Spirito Santo che oggi si effonde nel mondo grazie all'opera di diffusione di Gabriele Arcangelo e del profeta Levehor, mio profeta nominato affinchè il mondo impari a conoscermi e ad amarMi come Io amo tutti voi, figli Miei nel mondo!

Vostro Dio Padre Onnipotente JHVH

http://www.gabrielearcangelo.it/index.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963