PeTiT PrInCe

World Around Me *** Featuring Baby Birba*** X Contatti: petitprince80@hotmail.it

 

ALL I NEED TO KNOW...

 

I MIEI BLOG PREFERITI

immagine
 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotella24luci648lorella8.10carluccimarco1976rer.srlAlexGe80bdaniele74anthera75harlem1960northern_souljohnalfalowerhighfabercarmelsarahmrbobovieri1986
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« SCUOLA, DOLCE SCUOLAUN AMORE SPLENDIDO... »

NON DIRGLI MAI...

Post n°108 pubblicato il 23 Novembre 2006 da PetitPrince80
Foto di PetitPrince80

Io mi chiedo: ma certe gente ci è o ci fa?

Gigi d'Alessio ha tradito la moglie. E voi sciampisti/e non iniziate a prendere a colpi di mattarello il tavolo IKEA gridando " Lo sapevo! Lo sapevo! Quella Tatangelooo!!"

La ragazza di periferia che ha voluto gridare che essere una donna non vuol dire solo portare una minigonna, non c'entra.

Non si sa chi sia la misteriosa donna.

Resta il fatto che questo grande uomo (!) ha voluto rivelare l'increscioso avvenimento su DONNA MODERNA.

Esempio di pentimento? Si è cosparso il capo di cenere davanti alla moglie per dimostrarle il pentimento?

Noooooooo!!!!!!!!

Leggete con me:

Confessione shock di Gigi D'Alessio: "Ho tradito mia moglie - rivela sulle pagine di Donna Moderna - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Altolà, però, a chi pensa che la misteriosa amante sia Anna Tatangelo. "Quella storia se la sono inventata i giornali", precisa. Il cantautore napoletano, 39 anni, è sposato da 20 e ha tre figli. Lo perdoneranno i fan, abituati alla sua faccia da eterno bravo ragazzo?

Difficile anche immaginare come reagirà la moglie, finora all'oscuro della scappatella. Gigi ammette candidamente di non avergliene mai parlato: "Certe cose in coppia è meglio non dirle", afferma. Saperle dalle pagine di un settimanale a tiratura nazionale, però, non aiuterà di certo.

La moglie all'oscuro della scappatella?!??!???!??!?!?!?!?!?!!?!!!

Ora io mi chiedo: ma non lo dice alla moglie e preferisce invece raccontarlo a DONNA MODERNA in edicolo ogni settimana? Ma questa povera donna della moglie non poteva magari essere leggermente avvertita almeno qualche minuto prima che il giornale andasse in stampa?

Io quest'uomo lo prenderei e lo castrerei direttamente con l'involucro di plastica del cd "MADE IN ITALY".

Modello tagliola grezza.

Lo inchioderei alla sedia e gli farei sentire tutto il CD di Federico Salvatore o di Apicella fino allo stordimento dei sensi.

Ora la moglie sarà davvero felice di scendere a comprare il pane, portare i figli a scuola e parlottare con la vicina. Sì, tutti nell'ordine annuiranno con aria mista di compassione e di pena nei suoi confronti mentre nascondono sotto al divano la copia fresca fresca di DONNA MODERNA.

Moglie: " Si sente che è arrivato l'inverno eh? Inizia a fare freddo!"

Amica: " Certo, le temperature scendono, poi il mondo è pieno di zoccole e di stronze che se ne fottono di certi valori. Ehm, ma comunque tu come stai? Hai freddo? Vuoi un the, cara? Forse ne hai bisogno... ti vedo provata... Per il freddo intendo..."

"Ho tradito mia moglie  con chi pensavo mi potesse dare qualcosa"

Non vorrei essere pignolo, ma qualcosa gliel'ha data sicuramente...

p.S Che romanticismo la canzone "Non dirgli mai"...

"Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno inteeeeeroooo"

No infatti, non dirglielo mai.

FALLO INCIDERE SOLO SU CARTA DI GIORNALE NEL NUMERO DI DONNA MODERNA!!!!!!!!!!

Vostro P. prince

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963