PeTiT PrInCe

World Around Me *** Featuring Baby Birba*** X Contatti: petitprince80@hotmail.it

 

ALL I NEED TO KNOW...

 

I MIEI BLOG PREFERITI

immagine
 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotella24luci648lorella8.10carluccimarco1976rer.srlAlexGe80bdaniele74anthera75harlem1960northern_souljohnalfalowerhighfabercarmelsarahmrbobovieri1986
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« IL CARRO DAVANTI AI BUOI...ESSERE UNA DONNA ( GIGI ... »

ARIA DI TEMPESTA

Post n°114 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da PetitPrince80
Foto di PetitPrince80

Rassicuro tutti quanti: l'atmosfera buonista di ieri da piccolo aiutante di Babbo Natale è scomparsa del tutto ed oggi sono in atmosfera Halloween/Grand Guignol. Lo spirito di Santa Claus è entrato in qualche altro corpo ( da quello che ho letto, quello di Ventudeca :)  mentre del mio si è impossessato Jason di Venerdì 13.

Tradotto diplomaticamente: oggi ho i nervi a fior di pelle, mi girano le palle e potrei mordere rischiando di trasmettere la rabbia ( e non mi dispiacerebbe nemmeno più di tanto)

Insomma non so voi ma oggi la gente sembra simpatica come un alano a cui hanno appena pestato la coda con i tacchi a spillo. E la conseguenza è che portano anche a me ad essere di questo umore sanguinolento.

Non voglio raccontarvi e annoiarvi con i miei casini di lavoro e tutto il resto: riassumo tutto con un: GIORNATA DI MERDA.

E visto che sono polemico e non lo nascondo, quando sabato ero blog del giorno ho ricevuto molti messaggi privati ( grazie a tutti) e anche varie aggiunte su msn.

Tra le varie cose, però è un messaggio che voglio rendere pubblico giusto a dimostrazione della tesi che certa gente è "proprio particolare" ( sì è un eufemismo)

Non dirò nome e nick per privacy, ma visto che il messaggio era per me posso farne quello che voglio, pure metterlo su volantini di Via Montenapoleone o stamparla e usarla come carta da regali per Natale.

Invece va la rendo pubblica:

Ecco cosa mi ha scritto questo personaggio ( riferito al post di Gigi d'Alessio):

Perchè, invece di criticare gli altri, non Ti fai i fatti Tuoi, visto che non hai avuto il coraggio, nè di pubblicare la Tua foto, nè, tantomeno, di compilare la Tua scheda?

Mi scuso con l'intellettuale se non mi sbatto a scrivere in maiuscolo di risposta ogni lettera riferita a qualcuno, nemmeno fossi un Santone o un personaggio papale.

 visto che non hai avuto il coraggio, nè di pubblicare la Tua foto, nè, tantomeno, di compilare la Tua scheda?

Ehm. ora non vorrei gia essere polemico, ma la mia foto nelle impostazioni precedenti occupava circa 2/3 del blog, cosa che nemmeno negli affreschi della Cappella Sistina, il volto della Madonna era così in primo piano e visibile...

E per quanto riguarda la scheda, solo perchè tra le cose che amo non ho scritto I GATTI e tra le cose che odio non ho messo GLI SPINACI, non credo di essere stato eletto carbonaro 2006...

Ma chi Ti credi di essere, per avere il diritto di giudicare un'altra persona, pretendendo l'anonimato per esprimere le Tue opinioni?

Il fatto che forse quella persona ha messo la sua faccia, le sue dichiarazioni, il suo mea culpa su un giornale di tiratura nazionale e che non l'ho letto mentre aprivo il cassetto e mi capitava tra le mani il DIARIO 2006 DI POOCHIE?


Prima, esci dall'anonimato, e poi, se ne hai ancora voglia, critica pure!

Fatto... O devo mettere codice fiscale e fotocopia carta di identità?

AssumendoTene, però, anche la responsabilità, da un punto di vista legale!

Gentilmente qualcuno di voi che ha le mani in pasta in tutto, non è che per caso conosce la suocera di Raul Bova?


Altrimenti, sei soltanto un essere inutile, non solo a sè stesso, ma anche agli altri!

Non solo per me stesso, ma per gli altri, per il mondo, per ogni essere vivente organico e inorganico. Talmente inutile da farti spendere qualche minuto della tua , invece, UTILE vita per mandarmi un messaggio privato... Qualcosa ho fatto allora ;)

Non Ti saluto, perchè non Te lo meriti!

Oh Santa Polenta... che affronto... Non mi merito un saluto bensì una mail. Che coerenza...

E dulcis in fundo, vi voglio ricopiare, nella sua scheda, un passaggio importante per capire la coerenza e la stabilità di questo personaggio:

Tre cose che odio:

  • Litigare
  • Litigare
  • Litigare
  • Non c'è che dire. Non fa una piega.

    Qualcuno forse non gli avrebbe risposto in pubblica, ma visto che non ho nulla di cui vergognarmi, l'ho fatto. Davanti a tutti. Non in privato.

    Gli ho dato traoppa importanza? Forse... ma come si dice " Ognuno di noi merita 5 minuti di gloria e fama" nella sua vita. Vista la sua età, ci ho pensato io. Ecco fatto.

    Vostro P. Prince

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963