PeTiT PrInCe

World Around Me *** Featuring Baby Birba*** X Contatti: petitprince80@hotmail.it

 

ALL I NEED TO KNOW...

 

I MIEI BLOG PREFERITI

immagine
 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotella24luci648lorella8.10carluccimarco1976rer.srlAlexGe80bdaniele74anthera75harlem1960northern_souljohnalfalowerhighfabercarmelsarahmrbobovieri1986
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« ESSERE UNA DONNA ( GIGI ...NEVERENDING STORY... »

PAPARAZZI

Post n°116 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da PetitPrince80

Ennesimo scandalo in Italia, il paese degli scandali.

Da qualche giorno sono sotto mira, Lelo Mora, insieme al fotografo Fabrizio Corona, marito di Nina Moric

Praticamente da quello che si capisce, Lele dava lo scoop a Corona che mandava i paparazzi e poi ricattava il vip colto con le mani nella marmellata.

Ma Corona mette subito le mani avanti dicendo che non è ricatto ma è mercato.

Eh certo. Perchè se mi fotografano mentre sono in un locale di lap dance grazie al mio agente che non sa tenersi un cecio in bocca e mentre sono lì, vengo avvertito dello scoop e devo pagare perchè la mia fidanzata non mi passi sopra (pure in retromarcia) con la sua jeep, per evitare che io finisca in prima pagina... NON è RICATTO.

Anzi sembra quasi un'azione nobile. Un associazione pro bono.

Io pago così nessuno sa niente e Corona mi fa pure un favore. Immagino quanti abbracci e quante promesse d'amore ci saranno stati tra i vip ricattati e il fotografo fopo il loro incontro. Sicuramente saranno anche andati a mangiare la porchetta insieme, brindando alla vera amicizia.

Nel tariffario dei prezzi spuntano anche numeri "poco cari" per foto sconvenienti. Se ti sorprendevano con il dito nel naso per non far uscire la foto chiedevano solamente pochi migliaia di euro. Mi chiedo se quando qualcuno urinava e non si lavava le mani dopo, se doveva direttamente consegare un assegno in bianco.

Tra i nomi noti spuntano quelli di Michelle Hunziker. Il marito Eros avrebbe comprato delle foto non proprio adatte a tutti della moglie agli inizi della carriera. Mi chiedo cosa possa esserci ancora sotto dato che il suo esordio ( o quasi) nello spettacolo era l'inquadratura del suo fondoschiena per la marca ROBERTA.

Poi ci sarebbero gli scatti di un bacio tra Totti e Flavia Vento che è stata presa per il culo circa due anni anche dai suoi fans per aver dichiarato che c'era stato qualcosa tra lei e il calciatore. La Blasi aveva fatto orecchie da mercante, esattamente come nelle compravendite di portafogli falsi lungo il marciapiede, quando il marocchino ti chiede 50 euro e tu replichi "25? Va benissimo...!"

Infine scoop degli scoop, passato sottogamba e sottovoce come fosse un articolo in cui si parlava dei punti neri di Bruno Vespa... Le foto di un orgia gay di un calciatore di serie A ( che poi dicono quell'anno sia stato comprato da un'altra squadra).

Ora, non voglio mettere luce su questa cosa, nè prendere un megafono e leggere l'articolo dalla finestra del mio palazzo oppure far correre libera una renna per Corso Buenos Aires insieme alla gigantografia dell'articolo...però non è una cosa da poco.

Qua si grida allo scandalo per Bettarini e la Fabiani, mentre su questo articolo tutti fanno finta di niente e ci coprono la gabbietta del canarino.

 Il toto calciatore gay è aperto. Le illazioni pululano.

Vostro P. Prince

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PetitPrince/trackback.php?msg=2001157

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/12/06 alle 09:54 via WEB
Eh sì non è mai oro quello che luccica.. la cosa più brutta è non potersi fidare della sincerità di qualcuno. Soprattutto quando ti sta accanto.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/06 alle 11:12 via WEB
Beh sai cosa ti dico? io per questo amo mio marito. Mi ha confessato un suo errore (da fidanzati) e quando ho visto il suo dolore.. beh da quel giorno mi sono fidata di più! Anche perchè tutti sbagliamo e pochissimi sanno rimediare. Io stessa non saprei come potrei comportarmi se sbagliassi in prima persona!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/12/06 alle 12:28 via WEB
Dalle ultime notizie si apprende che fra i nomi dei soliti calciatori come totti bettarini etc etc ci sia anche niente e popò e di meno ecchè: il "NOSTRO" Gila nazionale.... Albè: che vogliamo dire a riguardo?? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!! Aeon.
 
 
tabitha1982
tabitha1982 il 10/12/06 alle 11:58 via WEB
Ciao Alby!!Finalmente è domenica e posso scrivere un po' . Come stai? Poco fa ho letto i post che per mancanza di tempo non avevo visto e come sempre mi sono divertita! Molto carino il blog così . E la tua foto è deliziosa . Sei decisamente un bel principe ! Se qualcuno ti disturba un'altra volta mandalo da me che per fargliela pagare lo faccio stare un mese con mia suocera . Basta che tu me lo scriva e io lo farò! Sai che pensavo ( pensieri leggeri domenicali . Una volta tanto puo' starci)? Che ora il nostro Giggi Nazionale vuol ritornare con la moglie perchè teme che se lei scrive ai giornali che la storia dura da anni c'è l'imbarazzante fatto che la nostra Mina ( la Tatangelo , che stranamente in viso con quella frangia mi ricorda la mia cagnetta che è una yorshire) era troppo fanciulla . E non è proprio una bella cosa . Ma comunque... Ma che amore quel pupazzetto!!! Me ne regali uno uguale? Un abbraccio grande . Ps: mai scordata di questo blog! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/06 alle 17:53 via WEB
Io dic oche il calciatore gay è il nostro concittadino Gila-goal... Bahuhauahuaha che vergogna...Lo pensa anche mia sorella due commenti più su... Gilly
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/06 alle 23:28 via WEB
Vergogna perchè gay e non per le orge... bel ragionamento complimenti
 
sirena_di_palude
sirena_di_palude il 12/12/06 alle 01:40 via WEB
secondo me il bello sarebbe vivere in un Paese in cui fare le orge gay non sia un atto da demonizzare..e purtroppo pagare per far tenere la bocca kiusa è il primo modo x legittimare una mentalità bigotta tuttttta italiana...minkia...besitossssss
 
 
sirena_di_palude
sirena_di_palude il 12/12/06 alle 01:41 via WEB
...mi correggo: non fosse al posto di "non sia"...a postà a st'ora vedete ke succede????????? =O
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/06 alle 09:33 via WEB
se per te le orge sono cose normali . . .
 
   
sirena_di_palude
sirena_di_palude il 12/12/06 alle 18:52 via WEB
x me è normale tutto ciò ke viene fatto col consenso di entrambe le parti e in cui non venga fatto del male a nessuno...
 
Fenice85
Fenice85 il 12/12/06 alle 18:09 via WEB
Ehi petit prince!!! Hai letto della nuova dichiarazione del Gigione nazionale??? Aspetto un tuo nuovo post! Un bacio! Vero.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963