PeTiT PrInCe

World Around Me *** Featuring Baby Birba*** X Contatti: petitprince80@hotmail.it

 

ALL I NEED TO KNOW...

 

I MIEI BLOG PREFERITI

immagine
 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotella24luci648lorella8.10carluccimarco1976rer.srlAlexGe80bdaniele74anthera75harlem1960northern_souljohnalfalowerhighfabercarmelsarahmrbobovieri1986
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« ESSERE UNA DONNA ( GIGI ...NEVERENDING STORY... »

PAPARAZZI

Post n°116 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da PetitPrince80

Ennesimo scandalo in Italia, il paese degli scandali.

Da qualche giorno sono sotto mira, Lelo Mora, insieme al fotografo Fabrizio Corona, marito di Nina Moric

Praticamente da quello che si capisce, Lele dava lo scoop a Corona che mandava i paparazzi e poi ricattava il vip colto con le mani nella marmellata.

Ma Corona mette subito le mani avanti dicendo che non è ricatto ma è mercato.

Eh certo. Perchè se mi fotografano mentre sono in un locale di lap dance grazie al mio agente che non sa tenersi un cecio in bocca e mentre sono lì, vengo avvertito dello scoop e devo pagare perchè la mia fidanzata non mi passi sopra (pure in retromarcia) con la sua jeep, per evitare che io finisca in prima pagina... NON è RICATTO.

Anzi sembra quasi un'azione nobile. Un associazione pro bono.

Io pago così nessuno sa niente e Corona mi fa pure un favore. Immagino quanti abbracci e quante promesse d'amore ci saranno stati tra i vip ricattati e il fotografo fopo il loro incontro. Sicuramente saranno anche andati a mangiare la porchetta insieme, brindando alla vera amicizia.

Nel tariffario dei prezzi spuntano anche numeri "poco cari" per foto sconvenienti. Se ti sorprendevano con il dito nel naso per non far uscire la foto chiedevano solamente pochi migliaia di euro. Mi chiedo se quando qualcuno urinava e non si lavava le mani dopo, se doveva direttamente consegare un assegno in bianco.

Tra i nomi noti spuntano quelli di Michelle Hunziker. Il marito Eros avrebbe comprato delle foto non proprio adatte a tutti della moglie agli inizi della carriera. Mi chiedo cosa possa esserci ancora sotto dato che il suo esordio ( o quasi) nello spettacolo era l'inquadratura del suo fondoschiena per la marca ROBERTA.

Poi ci sarebbero gli scatti di un bacio tra Totti e Flavia Vento che è stata presa per il culo circa due anni anche dai suoi fans per aver dichiarato che c'era stato qualcosa tra lei e il calciatore. La Blasi aveva fatto orecchie da mercante, esattamente come nelle compravendite di portafogli falsi lungo il marciapiede, quando il marocchino ti chiede 50 euro e tu replichi "25? Va benissimo...!"

Infine scoop degli scoop, passato sottogamba e sottovoce come fosse un articolo in cui si parlava dei punti neri di Bruno Vespa... Le foto di un orgia gay di un calciatore di serie A ( che poi dicono quell'anno sia stato comprato da un'altra squadra).

Ora, non voglio mettere luce su questa cosa, nè prendere un megafono e leggere l'articolo dalla finestra del mio palazzo oppure far correre libera una renna per Corso Buenos Aires insieme alla gigantografia dell'articolo...però non è una cosa da poco.

Qua si grida allo scandalo per Bettarini e la Fabiani, mentre su questo articolo tutti fanno finta di niente e ci coprono la gabbietta del canarino.

 Il toto calciatore gay è aperto. Le illazioni pululano.

Vostro P. Prince

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/06 alle 11:12 via WEB
Beh sai cosa ti dico? io per questo amo mio marito. Mi ha confessato un suo errore (da fidanzati) e quando ho visto il suo dolore.. beh da quel giorno mi sono fidata di più! Anche perchè tutti sbagliamo e pochissimi sanno rimediare. Io stessa non saprei come potrei comportarmi se sbagliassi in prima persona!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963