Creato da piattipiaceresalute2 il 12/11/2013
PiattiPiacereSalute

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

esternolucealfeimpiantishantjestreet.hasslechristie_malrygiovanni80_7pirapippojaack50elektraforliving1963piattipiaceresalute2cibopiattocibo0oscardellestellethesunshiine0lacky.procino
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dieta pancia piattaBesciamella senza burro,... »

Tornati dalle vacanze è ora di rimettersi informa con qualche consiglio per preparare ottime ricette light

Post n°15 pubblicato il 28 Agosto 2014 da piattipiaceresalute2
 
Foto di piattipiaceresalute2

Se siete a dieta e siete alla ricerca di ricette light, per soddisfare la voglia di qualcosa di buono senza tuttavia appesantirvi né influire eccessivamente sulla linea, abbiamo la soluzione che fa al caso vostro! Se continuerete a leggere questo articolo potrete scoprire tante ricette light per ogni occasione o evenienza, dall’aperitivo con gli amici all’antipasto, per passare al primo piatto, al secondo, ai contorni fino ad arrivare la dolce, croce e delizia di ogni stomaco a dieta. Preparare dei dolci con ricette light, infatti, può sembrare difficile ma non è così, infatti è semplice poter soddisfare la voglia di dolce senza tuttavia eccedere con le calorie.

Tra le soluzioni per l’aperitivo, invece delle patatine e pizzette, perché non preparare delle crudité con sedano, carote e finocchi crudi? Come bevanda vi consigliamo un succo di pomodoro, analcolico e fresco al palato. Per gli aperitivi, così come per i primi piatti e i secondi, è consigliabile puntare o sempre sulle verdure oppure andare con il pesce, il quale contiene poche calorie ed è molto gustoso, soprattutto usando i modi di cottura adeguati.

 

Preparare il pesce al forno o nella pentola a vapore è senz’altro molto consigliato, in quanto è possibile tenere sotto controllo le calorie senza aggiungere olio o altri condimenti che, solitamente, sono necessari per la cottura in padella. Tra le idee per le ricette light, un antipasto di pomodori ripieni di tonno in scatola al natura con salsa yogurt e prezzemolo, tra i primi un gustoso risotto integrale con i frutti di mare, tra i secondi un filetto di pesce spada, orata o branzino cotti al forno, come contorno un’insalata mista e come dessert un budino alla vaniglia light.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963