Creato da ScintilladiVita78 il 19/06/2012

Il_Soffio

dentro di te umanità...il Suo Soffio...il tuo esser Divino...il Suo Essere Umanità...accetta di immergerti nel Suo Amore...niente ti inebrierà di più...nessuna bellezza del creato da Lui soffiata è pari all'AMORE di COLUI che la soffiò

 

Ultimi Commenti

linaladu
linaladu il 09/08/16 alle 11:25 via WEB
Non smettere di sognare. Sognare è volere il nuovo, la ripresa, la novità, l'istante successivo. È credere che vale ancora la pena, che domani è un altro giorno. Credere che ancora esistono persone diverse, che vogliono il bene. Sognare è mostrare al nostro cuore che si può sempre andare avanti.Ti auguro con tutto il mio cuore un lieto proseguimento di settimana,ed un sereno e gioioso ferragosto..tvb lina.Ciao a presto .
 
linaladu
linaladu il 18/06/16 alle 18:37 via WEB
Vorreste misurare il tempo, l'incommensurabile e l'immenso. Vorrei regolare il vostro comportamento e dirigere il corso del vostro spirito, secondo le ore e le stagioni. Del tempo, vorrei fare un fiume per sostate presso la sua riva e guardarlo fluire. Ma l'eterno che è in me sa, che la vita è senza tempo. E sa che l'oggi non è che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi. E ciò che in voi è canto e contemplazione dimora quieta, entro i confini di quel primo attimo in cui le stelle furono disseminate nello spazio. Chi di voi non sente che la sua forza d'amore è sconfinata? E chi non sente che questo autentico amore, benché sconfinato, è racchiuso nel centro del proprio essere, e non passa da pensiero d'amore a pensiero d'amore, né da atto d'amore ad atto d'amore? E non è forse il tempo, così come l'amore, indiviso e immoto? Ma se col pensiero volete misurare il tempo in stagioni, fate che ogni stagione racchiuda tutte le altre, E che il presente abbracci il passato con il ricordo, e il futuro con l'attesa.IO VI VOGLIO BENE...BUON FINE SETTIMANA..E BUON INIZIO DELLA PROSSIMA.CIAO LINA
 
linaladu
linaladu il 24/04/16 alle 11:28 via WEB
La vita non è quella che dovrebbe essere.E’ quella che è.E’ il modo con cui la affronti che fa la differenza. -V.Satir-Con tutto il mio cuore ti auguro una nuova settimana di pace e' serenita' .LINA CIAO.
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 24/03/16 alle 14:55 via WEB
Salve, ti auguro uno splendido pomeriggio e tanta serenità. Sia lode al Signore. Violetta. La Santa Pasqua è alle porte, la corsa al miglior uovo, alla carne per il pranzo è già in atto da diverse settimane, ma non permettiamo alla frenesia umana e terrena di farci dimenticare il vero senso di questo giorno, ovvero la festa delle feste. Mai come in questo periodo difficile e ricolmo di violenza, si avverte la necessità di pregare e trovare rifugio nella speranza che soltanto Dio può donare. Questa prima settimana di primavera ci sta facendo rivivere la Settimana Santa. Anche il tempo sembra partecipare con le sue giornate grigie. Oggi Giovedì Santo ricordiamo e meditiamo l’ultima Cena, un evento molto significativo, è il compimento di un Sacro Rito “la Pasqua ebraica” con questo Rito si chiude un Era, l’Era Ebraica, nella quale veniva offerto il sacrificio di un animale per rinnovare l’Alleanza dell’uomo con Dio. Il Giovedì Santo inizia l’Era Cristiana nella quale Gesù offre non un animale ma la Sua stessa Vita, nel sacrificio della Croce per la nostra salvezza, e come negli antichi sacrifici la vittima veniva consumata così Gesù nell’ultima Cena offre agli apostoli, il pane e il vino dopo averli benedetti dicendo: “Prendete e mangiate questo è il mio corpo, prendete e bevete questo è il mio sangue sparso per voi e per tutti” e aggiunge: Fate questo in memoria di me. Un mistero grandioso che non riusciremo mai a comprenderlo pienamente. Una cena d’addio, nella quale Gesù lascia a noi il Suo testamento d’Amore: “Amatevi gli umi gli altri come io ho amato voi”. Non è finita la Cena, ma Gesù annuncia agli apostoli: Uno di voi mi tradirà, è grande la Sua sofferenza e dice a Giuda: Quello che devi fare fallo presto e si ritira nell’orto degli ulivi a pregare. Potete rispondere nell’area commenti perché a causa di sgraditi disturbatori i nostri profili resteranno chiusi. Un saluto con l’augurio di tempi migliori.
 
linaladu
linaladu il 20/03/16 alle 16:17 via WEB
Il Signore,nel silenzio, accoglie tutto su di sé e alleggerisce le nostre spalle.Questo proviamo a contemplare in questi giorni: un folle amore che si carica tutto per darci l'opportunità di camminare con più leggerezza.Ecco perché spiegare una cosa così grande non è facile. Forse in alcuni momenti abbiamo la fortuna di sentirla nel cuore come la grande gioia di sentirci amati e accolti per ciò che siamo.Vi auguro ua settimana di pace,con la consapevolezza di essere veramente figli di Dio..BUONE FESTE LINA.
 
linaladu
linaladu il 13/03/16 alle 16:49 via WEB
Un fiore vuole fortemente essere un fiore e lo è, nonostante tutto. Fa esplodere la sua bellezza, fa vedere i suoi colori, fa sentire il suo profumo. Una margherita non imita una rosa, non vuole essere un'orchidea: vuole essere una margherita. Bisognerebbe imparare dai fiori: essere se stessi sempre.VI AUGURO UNA NUOVA SETTIMANA COLMA DI BENE ,PACE E AMORE..UN CARO ABBRACCIO AFFETTUOSO .LINA.
 
ScintilladiVita78
ScintilladiVita78 il 09/03/16 alle 17:33 via WEB
grazie profumatissima Violetta....!!!
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 07/03/16 alle 22:05 via WEB
Salve, una felice sera, Violetta. Un pensiero sulla parola di Dio. Come le api, che senza esitare attraversano talvolta le ampie distese dei campi, pur di raggiungere l'aiuola prediletta, e poi stanche, ma soddisfatte e cariche di polline, tornano al favo per ivi compiere in feconda opera silenziosa la sapiente trasformazione del nettare dei fiori in nettare di vita: così voi, dopo averla raccolta, tenete ben chiusa nel vostro cuore la parola di Dio; tornate all'alveare, cioè meditatela con attenzione, scanditene gli elementi, ricercatene il significato profondo. Essa vi apparirà allora nel suo luminoso splendore, acquisterà la potenza di annientare le vostre naturali inclinazioni verso la materia, avrà la virtù di trasformarle in ascensioni pure e sublimi dello spirito, di avvincere sempre più strettamente il vostro al Cuore divino del vostro Signore.
 
linaladu
linaladu il 05/03/16 alle 17:13 via WEB
A volte vorrei... essere forte per affrontare tutte le mie paure i dubbi e le incertezze... A volte vorrei... essere debole per non doverle affrontare.... A volte... mi sento come una farfalla che trascina il peso di tutti i miei "Vorrei"ti auguro con tutto il cuore un lietissimo fine settimana colma di pace nel Signore..un affettuoso abbraccio .lina.
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 27/02/16 alle 20:12 via WEB
Per te una buona serata e l'augurio sincero per una domenica serena. Un saluto Violetta. “Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filippési Fil 2,6-11” Cristo Gesù, pur essendo nella condizione di Dio, non ritenne un privilegio l’essere come Dio, ma svuotò se stesso assumendo una condizione di servo, diventando simile agli uomini. Dall’aspetto riconosciuto come uomo, umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e a una morte di croce. Per questo Dio lo esaltò e gli donò il nome che è al di sopra di ogni nome, perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra, e ogni lingua proclami: «Gesù Cristo è Signore!», a gloria di Dio Padre.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingcassetta2Tarasiaalf.cosmosforeverfashion84ScintilladiVita78YuhlaPerlaeAmorealb.55zlinaladuGrafica_MaryflymobyPICCOLAVIOLETTA6gesu_risortoannunz1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963