Creato da pollon_190386 il 17/07/2008
 

Pollonmania!!!

sembra talco ma non è....

 

 

« Ciao genteeeeChe tristessssa =( »

Shopping che dolori!!!

Post n°22 pubblicato il 21 Agosto 2008 da pollon_190386
 

Hola gente bella!!! stamattina mattinata di fuoco proprio a partire dal risveglio...teniamo conto che io abito in una casa popolare...un complesso di case popolari percui un sacco di gente delle razze e abitudini più svariate...tra cui una pazza isterica che una o due volte all'anno deve fare il numero....partiamo dal presupposto che ieri sono andata a letto alle 3, stamattina 7.30 si sente l'isterica gridare  a quel punto sappiamo che continuerà per almeno 3 quarti d'ora...

Sa il caxxx con chi ce l'aveva fatto sta che ha iniziato a gridare in cortile...dopo un pò qualche povero cristiano buttato giù dal letto ha avuto la malaugurata idea di affacciarsi e lì è partito il vero show che vi riporto con le dovute censure:  "voi che abitate qui siete tutte delle fotxxtissime troxx che non avete un caxxx da fare tutto il giorno e non fate altro che farvi i caxxx degli altri  fotxxxxvi tutte quante puttxxxx  questo non è un complesso di condomini e un troxxio" per poi tornare allo sventurato di turno e dirgli" fotxxti tu  e tutto questo ammasso di zocxxxx" io onestamente non mi sono scomodata dal letto per farmi insultare ma mi sa che qualche uomo si è parecchio incaxxxxx per gli insulti che tiravano in ballo le donne percui anche sua moglie e gli gridato dietro di tutto.... gente il  mondo sta diventando un manicomio ma io dico anche sta qua se non vuoi che la gente si fa i fatti tuoi discuti in casa tua non sotto le finestre della gente... va beh comunque dopo il risveglio burrascoso mi sono preparata per gli impegni della giornata: lunedì è il comply del mio fratellino(fa 17 anni) e gli avevo detto che l'avrei portato a scegliersi il regalo....in questo caso doveva essere un paio di jeans bianchi che deve mettere questo fine settimana per andare in disco... io lo so già che fare shopping con lui vuol dire spendere più in benzina a girare in giro che spendere per quello che si deve comprare percui ho fatto tutta la preparazione psicologica e ho preparato tutte le tappe e le strade che mi conveniva fare (meno male che a casa mia soldini ce ne sono pochi e si fa shopping solo 3 o 4 volte l'anno)...1 tappa: uotlet levi's- non che a me interessi la marca ma dal momento che gli prendo poca roba quella poca gliela prendo bella e senza spendere un patrimonio- arriviamo...chiuso per ferie....
2 tappa:outlet replay a gallarate... e qui ho iniziato a sorridere- cartello gigante con scritto sconto 40%....sìììììììììì...entriamo e mio fratello ha gusti molto difficili...trovo un paio di jeans bianchi ultimo paio taglia perfetta per lui li prova gli stanno da dio gli piacciono... prezzo pieno 150 euro prezzo outlet 44 euro sconto ulteriore del 40% alla cassa...fatevi quattro calcoli li ho pagati una scemata e sopratutto ho trovato subito quello che voleva yuppi duuuuuuuuuuuuu  ero così contenta che mi sono presa un paio di jeans pure io e ho scoperto di entrare comodamente in una 48 e vaiiiiiiiiiiiii...insomma avevo detto che per lui avrei speso 50 euro e visto che con i jeans ne avevo spesi la metà ho avuto la geniale idea di prendergli una maglietta o maniche lunghe o una felpa per quest'inverno....
Saltiamo in macchina e andiamo in negozio che ha aperto da poco e che appena l'ho visto ho pensato "l'hanno aperto per quel tamarro di mio fratello" alla fine anche lì sconti del 50% gli ho preso una magliettina maniche lunghe con cappuccio veramente carina gli stava troppo bene  (che bello il mio fratellino) la maglietta di hello spank (me la sono presa anch'io,il disegno è proprio quello qua sotto)

 la maglietta di spongebob

 e la canotta del p-gold

Sono uscita un pò fuori badget però ha preso roba di qualità che userà per tutta la stagione, sono riuscita a fare colpo gobbo all'economia cinese e tarocca senza spendere un patrimonio  e sono riuscita comunque a tenere contento il mio fratellino...dal momento che i vizi a casa mia hanno vita breve ogni volta che ci concediamo quacosa fuori dalla routine è festa e il sorriso che abbiamo noi dopo una giornata di shopping non ce l'hanno i fighetti figli di papà che comprano una maglietta e la mettono una volta sola, se la mettono poi perchè a volte le lasciano lì con l'etichetta su finche non passa di moda....proprio vero che le cose si apprezzano di più quando te le guadagni con la fatica...adesso scappo che devo andare dall'Ale che mi ha chiesto se vado a vedere le porte per la casa insieme a lei... un baci8 a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pollon_190386
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VA
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

L'IMMANCABILE POLLON

 

 

QUANTI AMORI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

statovariusRmstrong_passionuliana2007giusyferrera84rimpochepsicologiaforenselavoroesoldimmar92monica215betterdayspiccillaele_mrtcascinoorthotigre310173armida.albertini
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

VIVREI DI BACI E COCCOLE DEL MIO CUCCIOLO







...Anche questi...









 
 
 

W I GEMBOY!!! CARLO E LYCIA


 

DIDDLEMANIA

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20