Creato da pollon_190386 il 17/07/2008
 

Pollonmania!!!

sembra talco ma non è....

 

 

« Cambiando postMessaggio #26 »

Lavoro....ma perchè???

Post n°25 pubblicato il 01 Settembre 2008 da pollon_190386
 

Ma perchè nella vita si deve lavorare uffiiiiii!!!!!!!!!!!! si vede che sono tornata a lavorare ho pochissimo tempo per il mio blogghino...
Comunque forza e coraggio... che alle 21 inizio anche con il secondo lavoro...  il fine settimana e passato splendidamente... venerdì sera a casa tranquilli (insomma tranquilli... nel limite del possibile) sabato GRIGLIATA!!!! insomma lui si è occupato della griglia a me il compito di fare gli onori di casa...esattamente come due perfetti sposini... è stato massacrante ma bello....eravamo in 12 io lui un suo fornitore con moglie e 2 figli la sua insegnante di canto con altri suoi tre amici la giogiò e pate.... bizzo il divoratore è arrivato invece a mezzanotte passata perchè lavorava... la compagnia era bella il vino scorreva a fiumi per tutti tranne che per me che dovevo mantenere la lucidità mentale per fare gli onori di casa per di più i figli del fornitore dopo mangiato volevano giocare mi sembra giusto e chio ci pensa io e giogiò... appena i bambini si sono calmati ha iniziato il mio amore totalmente ciocco  a gridare il mio nome in cortile perchè voleva un bacio  ...dopo un pò sono andati via tutti ed è arrivato bizzo insomma in teoria io il mio amore bizzo la ele pate e giogiò dovevamo finire la serata con una bevuta tra di noi ma inutile dire che il massy (il mio amore) è crollato sul divano io ero esausta pate e la giogiò arrapati e avevano voglia di fare altrogli unici rimasti in mezzo ai piedi erano bizzo e la ele che sono andati via alle 3... non ce la facevo più avevo sonno e male alle gambe.... giorno dopo io e il Massy ci siamo svegliati alle 11 e ci siamo messi a pulire non c'era molto perchè avevo già provveduto il giorno prima a lavare tutti i piatti, ma comunque qualcosina da fare c'era pomeriggio film stravaccati sul divano con bizzo e la ele... dopodichè sono tornata a casina... stasera lavoro al pub percui il massy non lo vedo che tristessssa  però sono contenta di rivedere tutti i clientio abituali un pò mi mancavano...e via di red bull che lavoro fino alle 2 e mezza di notte e poi doma alle 7 c'è la sveglia per andare in ditta...devo riprendere il ritmo e non sarà semplice  ... buona serata a tutti amici miei!!!! a prestissimo...spero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pollon_190386
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VA
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

L'IMMANCABILE POLLON

 

 

QUANTI AMORI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

statovariusRmstrong_passionuliana2007giusyferrera84rimpochepsicologiaforenselavoroesoldimmar92monica215betterdayspiccillaele_mrtcascinoorthotigre310173armida.albertini
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VIVREI DI BACI E COCCOLE DEL MIO CUCCIOLO







...Anche questi...









 
 
 

W I GEMBOY!!! CARLO E LYCIA


 

DIDDLEMANIA

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20