Creato da pollon_190386 il 17/07/2008
 

Pollonmania!!!

sembra talco ma non è....

 

 

« ...Su stracca »

Barcollo ma non mollo

Post n°34 pubblicato il 22 Settembre 2008 da pollon_190386
 

Ed eccomi qua... alla fine tira e ritira i sindacati hanno fatto tutto per me ho avuto la buona uscita e la mobilità... sti fessi volevano darmi solo 3000 euro di buona uscita non so se si rendono conto che lascio un contratto a tempo indeterminato.... alla fine siamo riusciti a portarci via 6000 euro non è molto ma meglio che niente... il giro dei saluti in ditta è stato angoscioso  e ai responsabili è quasi venuto un colpo  quando hanno saputo che ero nel gruppo della gente che rimaneva a casa... è andata così adesso rincomincerò da zero comunque cercare lavoro a 22 anni non è un dramma di riffa o di raffa qualcosina si trova sempre... per il resto fine settimana idilliaco sabato pomeriggio sono andata con il mio cucciolo a prendere il regalo di compleanno a bizzo che fa gli anni oggi.... TANTI AUGURI BIZZOLINO  !!!!!!
Sabato sera siamo andati io il mio cucciolo e la mia mamy a mangiare al cinese e poi siamo andati io massy (il mio cucciolo) bizzo e la ele in un pub, poi ho dormito a casa di massy che ieri dovevamo svegliarci presto per andare in pista a girare con il kart... e qui ci sono state le comiche...
MASSY: amo punti te la sveglia per le 8?
IO: si amo vai tra
mattino dopo
IO:amo sveglia sono le 8
MASSY: ancora 5 minuti
IO:
amo sveglia sono le 8 e 5
MASSY: ancora 5 minuti
IO:amo sveglia sono le 8 e 10
MASSY: ancora 5 minuti
IO:amo sveglia sono le 8 e 15
MASSY: amo fai così punta la sveglia alle 8.30
IO:va bene...
neanche il tempo di prendere in mano il cel per puntare la sveglia che sono crollata in sonno profondo... morale della favola ci svegliamo e nel rincoglionimento mattutino mi chiede
MASSY: amo che ore si sono fatte?
IO: le 8.35
massy si va a lavare io intanto mi stiracchio mi stropiccio gli occhietti riguardo l'orologio...
IO: amore miooooooo... lo sai che sei proprio bello stammatina??? comunque ho sbagliato a guardare l'ora.... son le 9.35.... 
MASSY: e come se non bastasse non trovo la tuta  mammaaaaaa ...
Alla fine arriva sua mamma trova la tutta in 5 secondi salgo a bere un caffè con lei e si parte....
Arriviamo in pista scarichiamo il kart proviamo ad accenderlo ma ci accorgiamo che la catena è molle sistemiamo  e ad un certo punto sentiamo tric....agghiacciante....rotta la piastra del motore... temevo che avrebbe iniziato a bestemmiare (viziaccio che sto facendo di tutto per cercare di toglierglielo in quanto io detesto le bestemmie) e invece no.... dopo cinque minuti di silenzio da cardiopalma inizia a smontare tutto per cambiare la piastra (lui previdente si porta tutti i pezzi di ricambio) tira giu bobina motore marmitta cambia la piastrae rimonta tutto... in più dopo abbiamo aiutato un ragazzo che di kart non se ne intendeva molto percui ha iniziato a girare che erano già le 15... sono arrivata a casa a pezzi ma è un piacere vederlo quando fa qualcosa che gli piace...  I love you so much cucciolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pollon_190386
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VA
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

L'IMMANCABILE POLLON

 

 

QUANTI AMORI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

statovariusRmstrong_passionuliana2007giusyferrera84rimpochepsicologiaforenselavoroesoldimmar92monica215betterdayspiccillaele_mrtcascinoorthotigre310173armida.albertini
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VIVREI DI BACI E COCCOLE DEL MIO CUCCIOLO







...Anche questi...









 
 
 

W I GEMBOY!!! CARLO E LYCIA


 

DIDDLEMANIA

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20