Creato da pollon_190386 il 17/07/2008
 

Pollonmania!!!

sembra talco ma non è....

 

 

« Messaggio #40pensieri »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da pollon_190386
 
Tag: ritorno

ED ECCO CHE RITORNO

Ed ecco che ritorno.... che periodo strano ragazzi... dopo aver perso il lavoro mi sono ritrovata allo sbaraglio non sapevo che fare e ho improvvisato... tant'è vero che non ho più acuto neanche il tempo di accenderlo il computer... ma mi auguro che mi perdonerete per l'assenza prolungato....vediamo se riesco a ricostruire quello che mi è capitato dopo la perdita del lavoro...
Prima tutte le pratiche per la mobilità che tra parentesi ancora non ho iniziato a prendere neache l'ombra di un centesimo all'inps dicono che dipende dalla regione ma che dipaenda o da uno o dall'altro devono capire che arriva natale anche a casa mia...
aspettando la mobilità il Massy è riuscito a farmi lavorare per un mese neola stessa ditta dove lavora lui ho fatto le scatole dei panettoni... passato il mese c'è stato calo di lavoro nessun rinnovo a nessuno... tutti a casa.... e dato che io a casa non ci sono stata ho iniziato a cercare qualcosa da fare... ho girato tutte le agenzie per il lavoro possibili e immaginabili, in utte la stessaq risposta: si registri ma per il momento non c'è niente a causa della crisi, se ne parla per gennaio\febbraio sperando in una ripresa dell'economia... cercando un lavoro ho trovato altro però... corsi gratuiti organizzati da forma temp ( un fondo con dei soldi raccolti dalle agenzie del lavoro per la formazione professionale) e così ho approfittato mi sono iscritta ad un corso per impiegata amministrativa con uso pc ... è durato tre settimane 8 ore al giorno alla fine del corso avevo il cervello che fumava anche perchè il tempo a disposizione è poco 8 ore al giorno sono lunghe e la mole di informazioni passate al cervello sono troppe... comunque mi è servito parecchio ho imparato ad usare in maniera completa tutti i pacchetti office access compreso e pensare che io non sapevo neanche che esistesse ... per quanto riguarda la contabilità non è che adesso posso occuparmi della contabilità di una ditta, non ci riesce neanche un ragioniere tra un pò, figuriamoci... però le nozioni di base le conosco... adesso ho già dato il mio nominativo per il corso di segretaria commerciale con base di inglese, e dopo farò inglese intermedio, avanzato, imformatica livello intermedio e avanzato... isomma avrò il mio da fare se non trovo lavoro....
che altro è successo? l'altro ieri stavo andando dal Massy entro in autostrada e ad un certo punto sento un TAC che cacchio è ... che cacchio è.... mi volato un sassolino sul parabrezza della macchina, parabrezza rotto... mmmmeeeerrrrddda  310 eurini che vanno così perchè non ho l'assicurazione sui cristalli se non fosse che ho paura che con il freddo che fa si allarga lo lascerei così....
oggi mi ha chiamato un agenzia hanno bisogno fino al 12 di dicembre qualcuno che vada a confezionare salmoni.... sarà poco ma lo faccio si sa mai che mi tengono in considerazione per altro più avanti..... a gennaio inizierò il corso di canto l'unica nota positiva.... a parte il fatto che con massy va a gonfie vele ovviamente ... bello il mio topolino meno male che c'è lui.... quando sono con lui non mi viene più da pensare alle cose brutte poi quando sono senza di lui ovviamente le domande affollano la mia mente.... ho 22 anni una licenza di scuola media due attestati di corsi professionali altre 5 che dovrò sudarmi e speranze per il futuro? zero non c'è lavoro la crisi che sembra una cane rabbioso che non nessuna intenzione di farci scappare tutti che per tirasrmi sul morale continuano a ripetere per l'anno prosimo è previsto che la crisi peggiorerà, faremo la fine dell'argentina.... MA VAFFANCULO!... io ho sempre sognato di farmi una famiglia avere il mio bel marito almeno due figli un cane un gatto e un pesce rosso.... non esiste che si faccia la fine dell'argentina!!!!! non potete distruggermi il sogno di una vita a soli 22 anni!!! dobbiamo credere nel fatto che ce la faremo senza ottimismo non ce la faremo di sicuro... arriva pure natale dovremmo avere più fiducia nel prossimo e nel futuro..... con questa canzoncina adorabile vi saluto vi faro sapere per la storia dei salmoni.... uffi però


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pollon_190386
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VA
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

L'IMMANCABILE POLLON

 

 

QUANTI AMORI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

statovariusRmstrong_passionuliana2007giusyferrera84rimpochepsicologiaforenselavoroesoldimmar92monica215betterdayspiccillaele_mrtcascinoorthotigre310173armida.albertini
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VIVREI DI BACI E COCCOLE DEL MIO CUCCIOLO







...Anche questi...









 
 
 

W I GEMBOY!!! CARLO E LYCIA


 

DIDDLEMANIA

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20