Creato da littlesparklingstar il 25/05/2007

restore

post it e fogli sparsi

 

 

« Prova d'abitoGrrrrrr »

Post N° 226

Post n°226 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da littlesparklingstar

Umphf...
L'abito da giornalista rampante non mi piaceva quindi sono tornata alla cara vecchia mise violettorosino.
Ho appena perso I MIEI 80 milionidieuro e quindi non mi potrò comprare la macchina nuova nè il lettino per fare le lampade, nè tutta la serie di cose in elenco.
Non ho trovato nè vestiti nè profumi nè cremine sufficientemente attraenti per essere acquistati...quindi il pomeriggio di shopping è totalmente andato.
Alla tele c'è Maria De Filippi o niente.

Che dite....
Me la merito un pò di Nutella?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963