Creato da littlesparklingstar il 25/05/2007

restore

post it e fogli sparsi

 

 

« GrrrrrrFall »

Non gioco pił....

Post n°228 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da littlesparklingstar

Ingolosita dal montepremi milionario del superenalotto, consapevole che me ne sarebbe bastato anche un decimo per svoltare alla grande le sorti della mia esistenza, ho tentato per tre giocate consecutive, inserendomi nel gregge dei giocatori last minute convinta di risplendere della luce della vittoria (quell'alone sbrilluccicante giallo oro...c'avete presente no?)
Ovviamente non ho contato bene.
Mangiandomi i gomiti per il consueto sfalsamento tra le mie azioni e la
scelta della Sorte di passare da queste parti, dopo un virtuale 3 anticipato di una settimana dalla sottoscritta, ho deciso
che farņ la chiaroveggente.

10 euri e vi sciorino numeri da giocare tra un mesetto o due.
(devo pur rifarmi delle perdite)
Chissą che non sia la volta buona.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963