Creato da littlesparklingstar il 25/05/2007

restore

post it e fogli sparsi

 

 

« Messaggio #251Le versioni di latino e ... »

Quod fuit, quod est, quod futurum est

Post n°252 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da littlesparklingstar

Scattami una foto
mentre volo tra i miei pensieri e sono distratta, se scarto un regalo o quando parlo del mare, se disegno nell'aria improbabili mondi coi miei pastelli estremi.
Che si dica è lei, è così, che si senta quasi ciò che dico, una foto parlante che parli di me.
Scrivimi una canzone
che sappia delle mie parole, dette e pensate, che conosca i miei silenzi e li canti.
Metti le mie mani in musica, parla del mio rosa e del mio viola, racconta il buono e il bello, che si dica è lei anche senza sentire il mio nome.
Scegli un cassetto
che custodisca queste immagini e dimenticati di loro finchè il ghiaccio si scioglierà, i fiori sbocceranno, il sole scotterà, le foglie cadranno e arriverà la pioggia, lascia che il tempo scorra e che il caso frughi per te nei cassetti fino a trovarmi.
Vedrai, scoprirai quel volto guizzante di un eterno ieri, che come oggi ti sembrerà un eterno desiderio da rincorrere, in questo dispetto tra passato e futuro che si chiama presente.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963