Creato da Cicotita il 30/03/2007

POLPA, BUCCETTA &...

POLPETTINE!! La nostra nuova vita in 4, cercando di essere buoni genitori e vivere questa splendida esperienza insieme, nella scoperta dell'immensa gioia dell'essere mamma e papà!!

 

 

« LAPUTA - IL CASTELLO NEL CIELOI MAGNIFICI 5... »

ODIO LE TELEVENDITE...

Post n°31 pubblicato il 30 Maggio 2007 da Cicotita

immagineAIUTOOO!!!!!!

Avete presente la pubblicità della mediashopping della raccolta di cd delle più belle canzoni italiane di sempre?

Io purtroppo si.

Sono qui in ufficio rientrata da poco dal pranzo e il mio capo è arrivato con il cofanetto preso alla televentida di italia1.
Chi altro, se non lui, poteva buttare i soldi in questo modo?

Ma apparte questo PERCHE'ORA ME LA DEVO ASCOLTARE IO?

Mi viene da VOMITARE aiutoooo!!! immagine 

Ci sono canzoni degli anni 60, 70, 80 ecc non vi dico che voltastomaco (con tutto il rispetto per chi adora questo tipo di canzoni e per coloro che a quei tempi le hanno fatte).

Or ora sto orrendamente sentendo "pensiero d'amore" di Mal, ma ho furbamente mandato avanti due o tre canzoni di Bruno Lauzi, Franco Califfano e non so chi altro, mentre il capo era uscito un momento...

Che tortura!! RIDATEMI RADIO VENEZIA VI PREGOOO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MA QUANTI SIAMO? O_O

hit counter
 

SONO IO...

hem...NEW PERSONAL RECORD
AGGIORNATO AL 14.05.2009

          2200 METRI!!

 

VISITA L'ALTRO MIO BLOG...

P&B 4EVER

 

POLPA E BUCCETTA

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nymaursilvia610RATTLED.SKELETONsols.kjaerAnanke300luigi977atifelkhoulyPoesia_tristeelviprimobazarautofficinasommastudio.garziatorodamonta2alessandroprimo0ameliapedroni
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

LE MIE FOTO MIGLIORI 1

Parco Sigurtà-Valeggio sul Mincio

Venezia

Castelletto del Belvedere - Mirano

L'operaia di casa...

 

 

I MIEI QUADRI PREFERITI

William Adolphe Bouguereau - Amour Psyche enfants

Klimt - Il bacio

Klimt - le tre età

immagine

Il bacio - Francesco Hayez

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

I CARTONI DEGLI ANNI '80/'90

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963