Creato da che1978 il 02/03/2006
...pensare, agire, vivere...

Contatta l'autore

 
Nickname: che1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NA
 

GLI OCCHI

 
immagine 
 

CUORE AZZURRO

 

 

Sostienilo

 

 

 

IMMAGINI

 

immagineimmagine

immagine

immagine

immagine

immagine

VESUVIUS - Andy Warhol

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mluna2620blackdream2madferit_syche1978martinannaThiashynmariaas54.dimatteoCialtroneStraparlasoloteunangeloSakuyaitalyeuropeangirlkrystel3Enrico50
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
 
 
 
 
 

 

 

...ufffffffffffa...!!!

Post n°134 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da che1978

...cacchio...ho la vaghissima impressione che mi stia "arenando"!!

A.A.A VENA CREATIVA CERCASI!

...a presto...

 
 
 

...disavventure...

Post n°133 pubblicato il 12 Settembre 2008 da che1978

Sono qua quasi per una "promessa" o impegno che dir si voglia con la BK per raccontare le mie disavventure di questi ultimi giorni...OK PARTIAMO DA:

  1. DOMENICA:...svegliato presto dopo una nottata seppur "movimentata" ma con poco sonno e riposo..pranzo tardi controvoglia e mi risbatto sul letto tipo pianta grassa-quasi-morta...nel pomeriggio non essendoci il campionato ho pensato bene di fare un giro nel mio orticello che non visitavo da qualche giorno e rendendomi conto che c'erano un pò di ortaggi maturi mi son deciso a raccoglierli (con quello che costano di fatica è un peccato ahahah)! Con uno slancio di voglia di fare io e la mia hermana (ciao sorè non ti nomino mai!) abbiamo deciso di provare a fare un pò di salsa così per giocare! Tutto ok..è semplice:tagliare, cuocere e passare un paio di pentole di pomodori non è faticoso...poi si fa bollire la salsa e si mette nelle bottiglie! A quel punto dico alla sister di togliersi di mezzo per evitare di scottarsi e indovinate cosa succede? Per una breve, intensa e bastardissima disattenzione una bottiglia ancora aperta mi scivola dalle mani e per evitare che si rompesse e ci ustionasse entrambi ho deviato nel lavandino tipo "baker" versione MIMì LA PALLAVOLISTA o MILA E SHIRO.. risultato: USTIONI SU ENTRAMBI GLI AVAMBRACCI!! ....fenomeno...
  2. LUNEDI: ...dormito naturalmente male, bruciore costante e circa 15 kg di crema per le ustioni..pomeriggio passato in ufficio a cercare di interpretare le volontà dei clienti e dei collaboratori!!

MARTEDI: sveglia alle 06:00 in quanto avevo un appuntamento in ospedale fissato già da giugno per completare dei controlli!
Arrivo lì e mi chiedono se ho fatto la siringa che mi avevano prescritto e visto che io nel rincoglionimento avevo capito che doveveo farla lì l'infermiera si è subito attivata per farla!! SE MI AVESSE SPARATO MI AVREBBE FATTO MENO MALE!! Quindi già mi innervosisco e quando mi dicono che la piccola biopsia muscolare non è più un taglietto da max un punto e senza alcun dolore ("..ma si figuri la facciamo ai bambini di tre anni..") ma qualcosa in più mi ritrovo proiettato già in macchina sulla strada del ritorno ma la dottoressa anticipando il mio pensiero mi conduce in ascensore!!

Approfitto per ringraziare l'angelo che mi ha accompagnato (il mio angelo!!) che mi ha detto di andare per primo (.."dai che ti togli il pensiero..")!!
Comunque non vi sto a raccontare tutto per filo e per segno perchè magari vi annoia però vi dico che: l'anestesia locale era talmente locale che mi ha addormentato appena appena il primo strato di pelle quindi ho sentito tutto, il taglio, l'elettrocoaugulazione, quando mi tamponavano, le parole del dottorino che spiegava nei minimi dettagli l'intervento, il taglio del muscolo con annesso rumore di coltellino che taglia......

Alla fine spasmi nervosi inspiegabili con annessa tremarella..mai successo..ma la cosa più simpatica è stato il commento: "Signore lei è un tipo impressionabile?"
...Secondo voi?.... seguiranno foto

  • AGGIORNAMENTO del 23/10/2008

Ieri ho tolto i punti...non ho sentito male  eil dottore mi ha detto che l'hanno cucita perfettamente....chi l'avrebbe mai detto!!!   

...a presto...


 
 
 

...a volte ritornano...

Post n°132 pubblicato il 01 Settembre 2008 da che1978

Rieccomi qua, di nuovo a postare 4 righe per raccontare gli ultimi avvenimenti....
Le vacanze sono ormai finite (ho ricominciato alavorare giovedì!) e quindi una nuova stagione lavorativa incombe su di noi!!

Le vacanze sono andate bene, nulla di speciale...qualche giorno di mare poi montagna ma soprattutto ZERO STRESS!! Mi ci voleva un periodo così, tutto "calma e senza fretta"..nessuna fretta di svegliarsi, nessuna fretta di fare...di dover dire..di doversi divertire per forza!!!

Spesso le persone tornano dalle vacanze più stressate e scazzate di prima, vuoi perchè sono andate davvero male o vuoi perchè magari non ci si accontenta mai!

Comunque al di là di tutto pensate che ho anche programmato il rientro per riabituarmi a poco a poco e non avere l'impatto tremendo con una intera settimana di lavoro...ora dovrei, anzi DEVO riprogrammare il cervello e soprattutto il lavoro!!!

...a presto...

 
 
 

..."coraggio" da leoni...

Post n°131 pubblicato il 01 Agosto 2008 da che1978

Rieccomi qua a pochi giorni dall'ultimo post (scrivo di rado...) e voglio fare un discorsetto sul "coraggio"..

Essere coraggiosi non è da tutti e io non è che di secondo nome faccio Riccardo Cuor di Leone, comunque il coraggio si manifesta in tante forme...c'è chi si lancia con l'elastico o contro una mandria di tori come a Pamplona!!

Altri manifestano il loro coraggio andando contro tutto e tutti per una buona causa, ricordate lo studente di Piazza Tianammen (o come si scrive); altre forme di coraggio stupido riguardano chi mette a repentaglio la sua vita o magari quella degli altri con folli corse in auto o moto..

Magari dal lato femminile è coraggiosa chi affronta quei maledetti iter dopo aver denunciato una molestia o più semplicemente dice al ragazzo di essere un eroe perchè gli ha schiacciato un qualche insetto che le faceva schifo...eheheh 

Esempi ce ne sono tantissimi e magari quei pochi che ancora sono qui (a lavoro intendo!)  spero che mi scrivano cosa intendono per coraggio, però io una dritta ve la devo dare: soprattutto a tutti quelli che hanno il "coraggio" di affrontare lunghe code ai check in, nelle stazioni ferroviarie o sulle autostrade (tra tutte la ormai famigerata Salerno - Reggio!!)....oltre a fare tutte queste belle cose che ho scritto, prima di partire ma davvero 30 minuti prima di partire  potete dimostrare di avere IL CORAGGIO DA LEONI.. facendo non "UN" gesto coraggioso ma "IL" gesto!!!

QUALE??..... ANDATE A DONARE IL SANGUE!!!!
SIATE "CORAGGIOSI" DAVVERO!!! 

PS: ..vi invito a scrivermi cosa è per voi il coraggio!! 

...a presto...

 
 
 

...pollice verde...

Post n°130 pubblicato il 28 Luglio 2008 da che1978

Tempo fa si parlava sul blog della (ormai famosa) Babe Killah, dell'avere o meno il pollice verde..
(scusa Ari se ti nomino sempre!  ).....

Comunque lei diceva di non avero affatto questo pollice verde anzi al contrario!! Io di rimando a quel suo post oggi ne voglio parlare facendo prima qualche premessa.

Dietro la mia casa c'è un pò di giardino dove c'è qualche albero da frutta e naturalmente terreno. Circa 3 o 4 mesi fa ho pensato bene di chiamare una persona e di farlo pulire. Il fatto è che dopo averlo ben pulito il ragazzo ha pensato bene di tirare qualche solco. Al mio ritorno ho visto il mio giardino tutto pulito e arato e mi sono detto: "Che me ne faccio di questi solchi? Mica faccio il contadino?"

La risposta è arrivata nel giro di 10 minuti in quanto ho pensato di fare un esperimento ossia andare in un "vivaio" e comprare qualche piantina di ortaggi...tutti mi dicevano: "Sei matto ma sai quanto lavoro ci vuole?" oppure..."Vabbè tanto ti moriranno tutte!" Io però testardo ho voluto provare lo stesso e ho piantato tre solchi, un tubo per innaffiare c'era e quindi ho voluto provare il grado del mio pollice verde e questi sono i risultati della raccolta:

  

 

Ahhhh che soddisfazione!!!

ESPERIMENTO RIUSCITO!!

Che dite ce l'ho il pollicione verde?? 

PS: Penso che con questo pollice e il clima che c'è qua potrei coltivare di tutto..ma proprio TUTTO!!! 

PPS: mai chiedere a qualcuno di passare dal tuo blog!!!
...a presto...

 
 
 

...come si fa ?...

Post n°129 pubblicato il 11 Luglio 2008 da che1978

Ecco questa è la domanda giusta ma può anche essere troppo generica, tipo: come si fa un pollo arrosto?..oppure come si fa il triplo salto mortale?...e molte  molte altre cose..

Io invece attaccandomi  ad uno dei miei ormai famosi pensieri/Eurostar che mi attraversano il cervello mi chiedo "semplicemente":

COME SI FA  A RIENTRARE

 NELLA VITA...(...)...?  

....quando senti di esserne uscito?..quando ti senti incatenato senza avere catena alcuna?...quando sei qui e vorresti essere là...quando hai tante persone che ti vogliono un bene sincero ma vorresti essere solo al mondo...quando fai 4 conti e ti sembra di aver buttato via almeno 10 anni..(che sono gli stessi anni che conosco l amia mezza mela ma non c'è attinenza!!)...

Vorrei farlo con un salto a piè pari come quando ti turi il naso prima di fare un tuffo...è una sensazione molto strana perchè, come dicevo ad Arianna ( che per quei pochi che non la conoscono è Babe Killah) dentro mi sento un mix delle più grandi catastrofi naturali ma questa energia non riesco a convogliarla verso cose che mi facciano stare bene e questa non è un bella cosa soprattutto quando si hanno solo 30 anni!!

E' come sentirsi costantemente braccato...nel mirino ecco! Credo che il mio peggior difetto sia quello di avere un ELEVATISSIMO E SVILUPPATISSIMO SENSO DI COLPA...vi chiedete cosa c'entrerà mai con tutta sta storia?  Beh vi dico che nella mia vita nel bene e nel male il senso di colpa ha sempre avuto un ruolo da protagonista!! 
Magari un'altra volta vi spiegherò il perchè ora sto diventando noioso e pesante...

...a presto... 

 
 
 

...convergenze...

Post n°128 pubblicato il 05 Giugno 2008 da che1978

Proprio l'altra sera guardavo in Tv una puntata di X-Factor, la Tv ultimamente mi fa un pò di compagnia...guardavo e mi divertivo ad ascoltare ciò che diceva Morgan ma soprattutto come lo diceva!!

Premetto che sia Morgan che i Bluvertigo li conosco da una vita, musicalmente parlando...dai tempi del pezzo "Fuori dal Tempo"..sicuramente non è il mio genere preferito anzi credo di non averlo un genere preferito!!

Tornando al discorso ho notato una certa vena di follia, irriverenza e simpatia in morgan che sinceramente non ricordavo..la cosa strana che nei suoi "ghirigori" dialettici volutamente confusionari io  mi ci ritrovavo e mi divertivo un casino...non so sarà il rincoglionimento che si fa avanti ma oggi mi andava di scrivere sta cosa!!

Diciamo che è una questione di convergenze di pensiero che già avevo notato tempo fa ma che si erano assopite e risvegliate sia sentendo le sue parole ma soprattutto quando poi ha cantato il suo pezzo "Altre forme di vita"...così poi mi sono venute in mente una miriade di altre canzoni...ma quella che mi piace di più e che mi rispecchia molto è questa qui che vi posto qui sotto!!

Anche se magari non è il vostro genere che ne pensate?

 

...a presto...

 
 
 

...che stresSSS...

Post n°127 pubblicato il 12 Maggio 2008 da che1978

Cacchio che brutto quando sei stressato!!
Ti svegli stressato...fai colazione stressato...vai  a lavorare stressato...lavori da stressato....pranzi da stressato...ehm...potrei andare avanti all'infinito e potrei descrivere ogni singola, minima, futile e insignificante azione giornaliera...ma non lo farò....AH ECCO!..scrivo anche post stressati...

Comunque il fatto è che quando sei così ti senstiuna specie di nullafacente svogliato e anche un pò debosciato..e la cosa in questi periodi non è affatto edificante!!

Se poi lo stress ti dura più di tre giorni cominci a vedere le cose in modo diverso....la stampante non va?..beh si vede che non ne ha voglia...parli con le persone, le senti ma non le ascolti?...beh è il cambiamento di clima!..

Sei particolarmente antipatico, pedante, pungente, irritante e urticante col prossimo tuo? Beh è solo a causa di una ferita di guerra....ehm....ecco a cosa porta lo stress....

Provo a distendere i nervi....vi racconto....tempo fa esco con un' amica....pizza tranquilla e chiacchierata essendo un giorno in mezzo alla settimana.....non mi dilungo dico solo una cosa direttamente alla tipa: "Gioia, con me non corri alcun rischio...quindi rilassati! Non lo corri per due semplici motivi...

1° motivo: ..siamo usciti in amicizia e per fare 4 chiacchiere, non ho intenzioni "bellicose" e non voglio fare lotta "greco-romana" con te!
2°motivo:....non potrei mai provarci con te..soprattutto dopo che ho visto che hai ordinato una pizza TONNO E CIPOLLA!!...PRATICAMENTE ANTISTUPRO!!!"

POI DICE CHE UNO SI STRESSA!

...a presto...

 
 
 

...energia pura...

Post n°126 pubblicato il 26 Aprile 2008 da che1978

Questa canzone mi trasmette energia..quindi oggi che è sabato la sparo qui....

...integrazione...

Oltre all'energia questo post andava integrato con il testo di questa canzone...

Ho sempre pensato
Quando avrò questo sarò saziato
Ma poi avevo questo…ed era lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò il mare e sarò bagnato
Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla
Che cos'è… che io aspetto…
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando sono nato
Che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando sono nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd'è sconfinata
Io dovrei… non dovrei
Ho sempre pensato
Quando avrò il cielo sarò stellato
Divenni una stella… ma ero lo stesso
Sempre lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò lei e sarò rinato
Lei ho trovato… qualcosa è cambiato
Qualcosa è cambiato
L'ultima illusione non è svanita
Io libero per sempre
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd'è sconfinata
Io dovrei… non dovrei
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd'è sconfinata
Io dovrei… no non dovrei...

...a presto...

 
 
 

...banali verità...

Post n°125 pubblicato il 18 Aprile 2008 da che1978

Ieri sera ho sentito una cosa troppo bella...l'ho definita una "banale verità"....una di quelle verità così banali che se nn te le fanno notare non ci pensi...

Pensiamo alla frutta: comperiamo la più bella, qualla che all'occhio ci ispira di più....a casa la riponiamo nel nostro bel cestino e la consumiamo di volta in volta...

Con le persone è uguale...ci scegliamo le persone che ci sembrano migliori o più belle..certo non è che le consumiamo ma ce le viviamo...vi esprimo la banalità...

....quando un "frutto" è "marcio" e non può essere "consumato" lo buttiamo via...ma se quel seme lo mettiamo nella terra la pianta che nascerà sarà SANA!!!

...a presto...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963