Creato da I_n_a_n_n_a il 29/05/2014

unponteversoilcielo

il passato è trascorso...il domani arriverà...ma solo attraverso l'oggi il tempo sarà MAESTRO...!

 

 

... noi DIVERSE! »

...I DIVERSI

Post n°1 pubblicato il 29 Maggio 2014 da I_n_a_n_n_a

 

I DIVERSI

 

Ci sono i DIVERSI che lo nascono e ci sono i DIVERSI che non sanno di esserlo e lo scoprono con il tempo che fa loro da maestro. Coloro che nascono DIVERSI avranno da sempre chi li combatte, coloro che scoprono alla fine di esserlo, lo sapranno solo dopo aver posto il cilicio del DOLORE sul loro CUORE. Nel combattere però gli occhi di coloro nati DIVERSI possono essere offuscati da nebbie del DIVENIRE, dal CREDERE che in ESSI esiste solo VERITA’, ciò che deve essere sarà se è nei disegni di Colui che ci AMA…In me ORA esiste ciò che mi era stato donato…SILENZIO ma per SUPERBIA non volli ascoltare quella VOCE…ora è tornato a ME…ed io ho CAPITO.

Nel silenzio ho sentito voci gridare, piangere, ma non ero pronta e la mia armatura era fragile, oggi dentro di me sento una nuova CONSAPEVOLEZZA…nessuno di noi è maestro dell’altro, ognuno impara sulla propria anima quale è il disegno che gli appartiene.

Il DOLORE è parte intrinseca di un’anima che cammina e senza dolore non ci si purifica, un tempo ho combattuto battaglie senza sapere il perché…oggi combatto restando MUTA perché altro non posso fare, ho soltanto un dono ME STESSA e niente altro, il mio grazie alla VITA, il mio cammino per il ritorno a casa...Ina

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9Il_CamminatoreSkySlyI_n_a_n_n_alesaminatoreandrew_mehrtensvelodicristallosakulabagninosalinarotexanobluLolieMiupsicologiaforensewasat.arbartriev1ba_rm
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963