Creato da babymamy84 il 28/10/2009
la mia vita da mamma

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

   

 



Pregnancy It's a Girl Glitter Graphics from dolliecrave.com

 



 

http://i32.tinypic.com/e9zwwi.jpg

 

 

 

« 31 settimane + 232 settimane »

Notizia stupenda

Post n°4 pubblicato il 10 Novembre 2009 da babymamy84
 

Oggi ho accompagnato la mia cognatina (la chiamo cosi perchè ha 3 anni in meno di me) alla sua prima ecografia per vedere il bimbo per la prima volta ha voluto me perchè mio fratello stamattina ha lavorato....durante l'ecografia mentre Alice si muoveva come sta facendo ora..una bella sopresa dall'ecografo si sono sentiti 2 battiti cardiaci..che emozione sapevo che poteva succedere visto che nella mia famiglia ci sono stati gemelli ma non immaginavo proprio mio fratello pensavo che poteva succedere a me...non vedo l'ora di sapere che sesso sono e poi si passeranno 4 mesi con la mia principessina. Appena mio fratello l'ha saputo ha detto tutto contento doppio amore arriverà. La reazione degli altri tutti contenti e i miei nipoti sopratutto Rebby ha detto ma come ci stanno 2 bimbi li non stanno stretti...cose che puo dire solo una bimba di 3 anni. Oggi e anche un altro giorno speciale e un mese che e nato mio nipote Riccardo....gli ho fatto un regalino un pupazzo di winnie the pooh per la nanna.
Con loro in arrivo a maggio avrò 6 nipoti..e pensare che sono zia da 10 anni e ogni volta e un emozione diventare zia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

saralvalleila.riccicara.callastesavini84gabry784jen8383cristinarizziolirita.zanininino111958chiarameli66ilaria.rodighieroeleb88lucia.molino1doctormaryncesarino.cv
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963