Creato da babymamy84 il 28/10/2009
la mia vita da mamma

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

   

 



Pregnancy It's a Girl Glitter Graphics from dolliecrave.com

 



 

http://i32.tinypic.com/e9zwwi.jpg

 

 

 

« 37 settimane38 settimane + 2 »

Smagliature e peso e premaman

Post n°13 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da babymamy84
 

Mi sento una vera balenottera come dice la mia migliore amica,e poi ho tutte le smagliature anche se nevica stamattina lui e andato a prendermi una crema quella della bilboa "Mammainforma" speriamo che funzioni perchè nel pancione sono piena. Poi sono aumentata tantissimo ho messo su 12 kg e ho sempre fame,quando mi mancano i miei jeans taglia 42,ma per fortuna che esistono pure i jeans premaman senno questi 9 mesi sarei stata male senza mettere i jeans,anche se ho quasi sempre indosso la salopette premaman.Tra pochi giorni e Natale e ho già incartato tutti i regali e messi sotto l'alberello che ho in salotto,quello per lui però l'ho dato a sua sorella e credo che quello per me (perchè lo conosco e so che c'è) credo non sia in casa perchè sa che l'avrei già trovato,l'ha nascosto fuori casa penso o dai miei o dai suoi o sua sorella e talmente brava che c'è l'ha lei,se fosse da mia sorella lo saprei già perchè mia nipote V. mi avrebbe detto di sicuro che lui era andato,lo scorso anno lo aveva fatto e lei mi aveva detto che era passato con un pacchetto in mano,quanto mi assomiglia la piccina. Io ho chiesto agli altri che se mi vogliono fare un regalo che lo facciano per Alice e non per me,vedremo venerdi cosa hanno fatto. Ai miei nipoti ho preso i regali che so che gli piaceranno ma per ora non lo dico qui perchè mio nipote il più grande credo che venga qui a leggere cosa scrivo per scoprire il regalo che gli ho fatto e troppo curioso. A mia cognata che è incinta gli ho preso una cosina carina per i bimbi anche se ancora non si sa il sesso dei bimbi ho  voluto lo stesso prendere qualcosa di carino.

 

http://so-glittery.com/Glitters/Baby-Pregnancy/baby_blessed.gif

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

saralvalleila.riccicara.callastesavini84gabry784jen8383cristinarizziolirita.zanininino111958chiarameli66ilaria.rodighieroeleb88lucia.molino1doctormaryncesarino.cv
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963