Creato da rayondusoleil il 18/01/2007

BINARI ALTER(N)ATI

le avventure di una "quasi donna" per bene....

 

« COME PERDERSI A LONDRA D...L'INFERNO ESISTE.... OC... »

IL TEST CHE IMPAZZA HA COLPITO PURE ME!!!!

Post n°343 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da rayondusoleil

SOPRATTUTTO PERCHE' SONO VERAMENTE TANTI MESI CHE NN NE PUBBLICO UNO!!!

Se fossi un animale... -> Una cavia da laboratorio: solo che sono io stessa a fare esperimenti!
Se fossi un numero... -> 8, tondeggiante e morbido come me!
Se fossi un colore... -> verde, mi rilassa!!!!
Se fossi uno sport... -> Bhe....pattinaggio e Yoga 
Se fossi una materia scolastica... -> Biologia.
Se fossi un mestiere... -> Il falegname o il montatore di mobili.E' una mia dote nascosta 
Se fossi un luogo... -> Scontato....Roma
Se fossi un periodo storico... -> Preistoria, visto il mio attuale stato di decadimento fisico!!!
Se fossi un genere musicale... -> Questa è tosta... Rock in tutte le sue declinazioni è troppo???
Se fossi un film... -> L'attimo fuggente... ma nn sono troppo sicura
Se fossi un cartone animato... -> Sailor Moon.
Se fossi una lettera... -> S di serena  
Se fossi un oggetto... -> Un portagioie... vista la mia ricchezza interiore!!!
Se fossi un giorno della settimana... -> Mercoledì: Perchè è a metà esatta della settimana, e da lì in avanti si può dire che si avvicina il weekend (copio pari pari da Cloud!!!)
Se fossi un mese... -> Aprile: primavera!!!!
Se fossi un indumento... -> Minigonna!!!!
Se fossi una pietra... -> Quarzo Ialino: bello e trasparente
Se fossi un libro... -> Ti prendo e ti porto via di Ammaniti
Se fossi una canzone... -> AudioSalave - Be yourself
Se fossi un cibo... -> Branzino al Forno
Se fossi una bevanda... -> Succo all'albicocca.
Se fossi uno strumento musicale... -> Batteria, senza esitazioni.
Se fossi un profumo... -> Ralph
Se fossi un frutto... -> Fragola o Albicocca???
Se fossi un gelato... -> Cioccolato e Fragola.
Se fossi una festa... -> Natale
Se fossi una nazione... -> Egitto.
Se fossi una lingua... -> Italiano
Se fossi un fiore... -> Orchidea
Se fossi una capitale... -> Ancora Roma
Se fossi un gioiello... -> Ciondolo a forma di goccia trasparente 
Se fossi un personaggio delle fiabe... -> La strega di hansel e gretel... in fondo in fondo era buona anche lei!!!
Se fossi uno dei Sette Nani -> Pisolo
Se fossi un sentimento... -> Purtroppo.... devo dire Ansia!!! Anche se spero di diventare presto Serenità!!!!

E Adesso vi lascio il mio video preferito al momento!!!! Ciao Ciao RAY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFORMAZIONI SUL MIO BLOG

 Il certificato del mio blog

immagine

I MIEI ULTIMI POST

BINARI ALTER(N)ATI

tracker 

Lo slime che più mi si addice
SunSlime

 

GIOCA A GLADIATUS!!!!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

EticosDglperticaxxxdams777rayondusoleilsuomi5mariomancino.mStormySe_ARhino8living_artvalentinatiddiaelviprimobazargiovannascaglionemichymouselimoaranciomaciomacioman
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ANTI ANTIPATICI TROLL

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rayondusoleil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: FI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I LIBRI SUL MIO COMODINO

HO APPENA LETTO

L'isola dell'angelo caduto
Lucarelli

Firmino
Sam Savage

STO LEGGENDO

..............

IN ATTESA DI LETTURA

Si accettano consigli

 

LA MIA GINETTA!!!! 5 KG DI ORECCHIE!!!!

ECCOLA MENTRE GUARDA FAMELICA UN CONIGLIO.....

Photobucket

E QUI MENTRE SI RILASSA.....

Photobucket

 

I MIEI SUCCESSI


My blog is worth $4,516.32.
How much is your blog worth?

BLOG DEL GIORNO

NOTTE TRA IL 7 E L'8 MAGGIO 2007

NOTTE TRA IL 18 E IL 19 GIUGNO 2007

SERA DEL 29 AGOSTO 2007

ARTICOLI SU LIBERO COMMUNITY

Prova costume, pronte?

Premio D eci e lode

DATOMI DA:

FORME DELLA PASSIONE

UN BLOG A QUATTRO ZAMPE

MAKKENESO'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963