Creato da raold il 17/02/2006

Cerchio dei pensieri

smile without a reason why, love as if you were a child

 

 

« George strikes back 4 conti »

Donne

Post n°50 pubblicato il 10 Marzo 2007 da raold


immagineStamattina mi sono già fatta quattro gustose risate.
La mattinata è cominciata con un leaflet lasciato nella mia casella della posta sulle prossime elezioni comunali per l'elezione del sindaco.
Probabilmente lasciato nella notte come avvertimento, infatti questa candidatura mi tuona come una minaccia! immagine

L'unica donna che si candida sindaco è una signora che conosco bene perchè ogni volta che usa l'ascensore nessuno per almeno un'ora può tentare di metterci piede, non certo per il profumo lasciato.
Lode all'impegno per quanto sia mille anni lontano dalle mie idee, ma proporsi come "una donna per le donne" oltre a farmi sbellicare dalle risate, mi fa chiedere che concetto abbia di "donna" una che cammina 365 giorni all'anno con le clark o le scarpe da tennis modello quarterback americano.
Considero più donna Vladimir Luxuria o Platinette. I quali, per quanto si impegnino, almeno si truccano, si vestono da donne, si pettinano, sicuramente si lavano l'indispensabile.
E' sempre così: chi ha il pane non ha i denti.
Ma ho delle difficoltà a considerare donna o meglio, femmina, una persona che non abbia cura di sè, non si sitemi, non ami essere sempre in ordine.
E' un mio limite dettato dalla rompicoglionaggigne insita in me risolvibile con un bravo psichiatra. Forse.

Mi piace pensare che una è donna a 360 gradi, e vorrei essere rappresentata - se proprio qualcuno mi vuole rappresentare- da qualcuna almeno che somigli in quasi tutto a Audrey Hepburne, che profumi come Merilyn Monroe (anche meno) , che si vesta glamour come Simona Ventura, che pensi come la Montalcini, che aggredisca come la Parietti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: raold
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

THE FROZEN RIVER



Vedersi o non vedersi non altera l'amore
Se si è raggi di un unico splendore

Mai la quercia vedrà la sua radice
Ma è quella linfa a renderla felice

Silvio Raffo
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_segnoMarKsRmtestipaolo40cimalongaflyanywhereraolddueelle.ortodonziaSirStephen.61wildsea80gade_2007ilportieredinotte2g.sordilunapark5Aspettando_Godot_75danilo.68
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri, anche io ho avuto una piccola da poco. Un bacio.
Inviato da: poverotroviero
il 01/06/2008 alle 10:17
 
anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri
Inviato da: randagio69
il 16/02/2008 alle 17:46
 
ciao.. sono passata e ti lascio un salutino.. buon...
Inviato da: KriBy87
il 28/11/2007 alle 17:11
 
Buongustaia ;-)
Inviato da: manu_80.m
il 16/07/2007 alle 19:05
 
buongirono!! si si , fin da piccola ascoltavo i Beatles!...
Inviato da: raold
il 16/07/2007 alle 09:43
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963