Creato da raold il 17/02/2006

Cerchio dei pensieri

smile without a reason why, love as if you were a child

 

 

« 2x1 »

Punti di S-vista

Post n°72 pubblicato il 16 Luglio 2007 da raold

Leggo dello sfogo di Jessica Simpson e non posso fare a meno di ridere al ricordo di un aneddoto riguardante la celebrità inteplanetaria di alcune cosiddette Celebrities.

Due anni fa, agli esordi della prima cinematografica di Hazard, girovagavo in agosto con la mia amica Laura a Rodeo Drive nel tardo pomeriggio.
Gli uomini si erano rifiutati di seguirci in quello che definivano "un inutile passatempo".

Si può pensare che Rodeo Drive sia una replica di via Montenapoleone a Milano, ma in realtà si possono trovare molti negozi i cui prezzi sono assolutamente normali, dove si può entrare anche solo per guardare senza che le commesse ti controllino anche le unghie per accertarsi che tu sia all'altezza del negozio in cui sei entrata.
Mentre uscivamo appunto dalla Guess con il nostro sacchettino di straccetti in mano, vediamo una folla che si accapigliava davanti al negozio di Valentino, difronte a noi.

Un pò spaventate pensando ci fosse una rissa in corso o anche peggio... da classiche milanesi..... abbiamo proseguito per la nostra strada.
Al nostro ritorno dopo circa mezz'ora IL DISASTRO.
Fotografi appostati sopra le auto (anche sopra la nostra) e sopra dei mini van dalla parte opposta della strada, nugolo di gente, almeno 70 persone che urlavano, piangevano, si spingevano davanti al negozio di Valentino!

Sconvolte ma anche ormai incuriosite ( non era tempo di saldi, e cmq ci sembrava una reazione un pò esagerata per un vestito scontato) ci siamo fermate a guardare, dalla parte opposta della strada, più divertitre dalla folla che altro.
La gente era impazzita, e abbiamo immaginato non so..."ci sarà dentro Demi Moore, piuttosto che Nicole Kidman...Sharon Stone, magari! Mi piacerebbe vederla dal vivo!!"

Decido di chiedere a uno dei simpatici fotografi (spiegando anche che il cofano su cui appoggiavano il deretano era la nostra auto presa a noleggio...#@°!!) con cui facciamo salotto in meno di 5 minuti.
Chiedo il perchè di " such noise" e ci spiegano abbastanza incurioisti della nostra nonchalance che dentro il negozio di Valentino c'è MISS SIMPSON!......

.................???..............

Io e la mia amica ci guardiamo.... e nella nostra mente si può leggere il nulla cosmico - più del solito -

Attendiamo qualche decina di minuti, ridiamo tra noi, poi chiedo al fotografo se si tratta di Merge o Lisa!!!!

Scoppia una risata tipicamente americana anche tra i vicini di CROCCHIO...probabilmente se fossimo stati uomini ci avrebbero spintonato dal ridere, ma visto che eravamo donne ci hanno chiesto di uscire (??) . Glissiamo e cambiamo discorso, sempre consapevoli che ravamo delle rarità.

Nel frattempo si apposta una limousine davanti al negozio di Valentino, la gente urila, noi continuavamo ad essere più incredule del comportamento della folla che curiose della Celeb che stava nel negozio.
Ma tant'è. Stiamo ad osservare.

Ho un moto del cervello e mi viene in mente - non so perchè - quella che ha evirato il marito...chiedo alla mia amica come si chiamava...lei mi dice: "Ma va!!! Era Lorena Bobbit, e cmq hai bisogno di uno psichiatra serio!!!" ridiamo, non so che associazione mentale io abbia avuto....

In quell'istante si apre la porta del negozio ed esce una testolina bionda altezza 1,55 al massimo, che poteva tranquillamente essere MERGE SIMPSON: si catapulta tra l'isterismo generale nella limousine che nel frattempo aveva bloccato tutto il traffico diretto a nord, verso Berverly Hills.
I fotografi scattano in prima fila, la gente chiama la tizia, scatta foto, corre dietro alla limousine. Noi esterrefatte.

Who's that fucking Simpson....!?!!?!?!

-Avrebbe detto un macchinista di steam boat della Louisiana, e noi lo abbiamo pensato-

Ne approfittiamo per salire in auto ma mi assale una convinizione:

"ma si Laura, non sarà la nuova compagna di O.J. Simpson?? Ma si , quello che ha ammazzato la moglie con il suo l'amante?!??!! mah può essere.....qui diventano tutti famosi, peggio che da noi in Italia, dalla foga avrebbero potuto anche linciarla" !!

E sgommiamo via....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: raold
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

THE FROZEN RIVER



Vedersi o non vedersi non altera l'amore
Se si è raggi di un unico splendore

Mai la quercia vedrà la sua radice
Ma è quella linfa a renderla felice

Silvio Raffo
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_segnoMarKsRmtestipaolo40cimalongaflyanywhereraolddueelle.ortodonziaSirStephen.61wildsea80gade_2007ilportieredinotte2g.sordilunapark5Aspettando_Godot_75danilo.68
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri, anche io ho avuto una piccola da poco. Un bacio.
Inviato da: poverotroviero
il 01/06/2008 alle 10:17
 
anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri
Inviato da: randagio69
il 16/02/2008 alle 17:46
 
ciao.. sono passata e ti lascio un salutino.. buon...
Inviato da: KriBy87
il 28/11/2007 alle 17:11
 
Buongustaia ;-)
Inviato da: manu_80.m
il 16/07/2007 alle 19:05
 
buongirono!! si si , fin da piccola ascoltavo i Beatles!...
Inviato da: raold
il 16/07/2007 alle 09:43
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963