We Will Rock You - =[[Every thing else is still]]=
« Precedenti Successivi »
 

Oggi è un vuoto. Ieri è una lapide.

 Mi sono fermata e ho letto. Questo miliardo di parole a vuoto. Regalate al vento.  Quando ero quel che si dice essere un’anima pura. Andando indietro nel tempo ho squarciato il velo di indulgenza nei confronti della [me] tanto ingenua da permettere al destino di intrufolarsi tra le mie pieghe, spezzarmi le ciglia e  cancellare…
 

Mab, messaggi da tempo immobile e l'Anima Mundi

Brothers of another time: [me] and Jerome in SwedenMi chiedo perchè sia successo, di trovare quel fascicolo pieno di scarabocchi.Perchè proprio oggi. Stamattina, ora.L'ho letto piangendo, piena di smarrimento, nascosta dietro la tenda viola delle mie giornate libere.Ho colto parole spezzate, punti di sospensione di troppo, profumo di vaniglia, quei 15 sconnessi, immagini sfocate e…
 

.

I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci sono riuscito.Allora li ho incantati.
 

Mab e una finta saggezza imparata... on the road

A me piacciono troppe cosee mi ritrovo sempre confus[a] e impegolat[a] a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina.
 

You so easily confuse...

E' trascorso del tempo. Adagio.E il mondo ha cambiato frequenza. All'improvviso.Mi svegliano di notte, i battiti irregolari, scanditi flebilmente.Mi soffiano sugli occhi, con il respiro meccanico e un vento di tempesta.Resto vigile, ma discosta. Come un'esule, alla deriva.Mi difendo distogliendo lo sguardo. Evitando il contatto.Accelerando il passo cambio direzione.E faccio finta di niente.Chi mi conosce…
 

Glory & Consequence

I'm more afraid of living than I am scared to die, I'm more afraid of falling than I am of flying high. Every moral has a story,every story has an end, every battle has its glory and its consequence. I'm more afraid of loving than I am of being scorned but I will keep on…
 

Hyaku go yori isshou

"Ii koto ga attara, warau no de ha nakute, waratte iru kara ii koto ga aru"
 

Spegnimi la testa. Diceva.

"Ti capita mai… eh?… di pensare alla notte e ai lupi, alla loro voce e al loro grido di dolore... per noi e questa terra che ormai è andata a puttane… Loro lo sanno e gridano nella notte".Io ero di quelle creature che scrutavano il cielo a volte e piangendo gridavo come fanno i lupi.…
 

Vorrei una voce

Adoro l'idea di lasciarle dire quello che mi accade.Confidare all'ignoto i miei segreti. Spolverarmi il capo dalla cenere.Mi rassicura saperla al mio capezzale coperta di edera e muschio, in quella straziante richiesta di considerazione, con gli occhi pieni di rugiada.Avrei voluto nascerle accanto, in una notte senza luna.Guardare com'era, prima che il tempo la corrompesse.Vorrei…
 

Dei tempi verbali e di altri inganni

A volte tornare ha più a che vedere con il senso delle cose, l'origine da cui trae spunto ogni gesto compiuto, il sottile filo che lega certe vite ad un unico, meraviglioso, progetto.L'ambientazione di scena è la solita: quattro scalini di legno. Malmessi.E poi oltre, questa piccola casa dipinta di viola che si staglia contro…
 

« Precedenti Successivi »