Creato da bennystress il 18/09/2006

_UnA ViTa QuALuNQue_

/--La sola mia speranza.. è di incidere lentamente solo e unicamente cose davvero indelebili.. come quelle che prima di guardare cosa togliere hai già deciso che mai e poi mai leveresti.. finchè.. il muro sarà colmo di ricordi e solchi indelebili.. e rimarrà così per sempre.. anche quando la camera.. avrà un sapore di chiuso.. di aspro.. perché.. dentro.. non ci sarà più nessuno a voler cambiare il muro--/

 

 

« ..Un piccolo sfogo.. per...Arrivederci! »

..Cosa ReSta?

Post n°3 pubblicato il 24 Settembre 2006 da bennystress
Foto di bennystress

..Per scrivere anche solo due righe ci vuole atmosfera.. la mia
atmosfera generalmente.. è la finestra aperta.. con la tapparella alzata..che ogni sera devo tirare su perchè mia mamma me la sigilla...quando viene a salutarmi.Serrare la finestra è come serrare il mio sguardo che cerca di venir fuori dalla camera..di andare oltre.. di perdersi in mezzo ai profumi della natura
notturna..o in mezzo a una piccola luce che viene fuori da qualche
finestra.. camera di altre persone,altre vite, che sono ancora in piedi
come me.

Penso che non ci sia niente di più bello che sedersi sul letto che da'
sulla finestra e mettermi ad assaporare il gusto della notte, che è
sempre diverso, sempre costellato di nuovi odori, di nuove immagini, di
silenzi che non si possono mai sterotipare, perchè sono mutevoli.
L'unico suono che percepisco è lo scricchiolare dei tasti della
tastiera del computer.. e il pc.. che è come se prendesse aria..
caldo.. A volte mi sembra quasi che sbuffi.. Scrivo perchè l'odore di questa notte non l'avevo mai sentito prima..
a volte capita che dopo un anno o mesi interi.. ritornino odori
che pensavi di aver perso per sempre.. ritrovarli è un'emozione unica,
e anche vederli passare, andare via..

Lo scorrere dei profumi del silenzio della mia notte lo paragono allo scorrere delle persone.. il lento succedersi delle cose.
Una volta guardavo con rabbia a questi momenti.. avrei voluto
campionare l'aria.. chiuderla egoisticamente in un cassetto..
strapparle le ali con le quali può volgere verso nuove finestre.

Poi qualcuno mi disse che i cambiamenti, gli allontanamenti.. non sono
velati solo da angoscia, rabbia, ostinazione.. ma anche da un velo di dolcezza.. Una patina che avvolge la malinconia e che a volte la fa scomparire..
perchè ti rendi conto che, in fondo, tutto questo è giusto.. e che ciò
che accade è speciale perchè non è per sempre.



Ora forse ho capito..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

_I BRANI CHE MI HANNO SEGNATA_


_La più Romantica_

..Every Breath you take - The Police


_La mia più sottile speranza_
[..you're gonna be the one who saves me..
..and after all.. you're my wonderwall.]

.. Wonderwall - Oasis



 _La mia preferita in assoluto_
[Ricordo di fresche serate d'estate
passate all'ombra del letto di camera mia..
con lo sguardo perso nel buio della mia notte.]

.. Swing life away - Rise Against

 

 

..GUITAR MANIA..


_Gibson Les Paul Supreme_
[..e il nome dice tutto]


_Gibson SG Standard_
[La mia futura chitarra.. quando riuscirò
a prendere in mano il mio destino,
perchè ora mi sfugge]

_Fender Stratocaster_
[il manico di questa chitarra mi ha
sempre affascinata]

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bennystress
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: BO
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Italian_Fetish_Boyadoro_il_kenyastrong_passionSyn.80sem27sidopaulperunaparticolarepsicologiaforensewitogEnricostratVirplatonicuspunksenzadyoreviewmistero318
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963