Ricky Cuor di Leone

Ricky si racconta ed Ely scrive... :-P

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DeneirciroperciroAssaggio.Di.Passionecathy63elysabettaMr_baronecoccoantonio67rastellofulvioderby89strong_passionWIDE_REDwolfangieMarioLanzaFanClubl.desetacoletti.daniela
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #149Messaggio #151 »

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da elysabetta

Volevo riassumere in due parole chi sono e perchè scrivevo il blog: sono Elisabetta la primogenita di 3 figli tra i quali il terzo è Ricky, il leoncino di casa, ha la sindrome di Dravet.

La vita è difficile in casa mia, molto difficile, ma sarei una scema ed ipocrita se dovessi pensare che la colpa di questo mal vivere in famiglia sia colpa di Ricky e del suo handicap! No... non lo penso e non lo voglio pensare come lo fa già qualcuno in casa... la colpa è di tutto il resto della famiglia (me compresa) che non riesce a trovare il minimo accordo nemmeno per cosa mangiare, ne per dividersi i lavori di casa (siamo in sei in famiglia di cui 3 adulti, io ovvero una mezza adulta e i miei due fratelli più piccoli).

Mi sento sola in casa, al lavoro, dappertutto… gli amici del paese sono troppo occupati a tenersi cari i beni materiali piuttosto che le amicizie e poi devo dire la verità, ora io non faccio niente x attirarmi le simpatie degli altri… non posso ignorare i problemi che ho, molti dovuti alla situazione giornaliera in casa mia.

Sto pensando e ripensando di andarmene da casa… ma i sensi di colpa sono grandi… non me la sento di lasciare mia mamma da sola (ancora di + perché c’è chi ogni giorno e notte la ostacola) e depressa, mio papà (anche se lavoro con lui), i miei fratelli e soprattutto Ricky che sta diventando un ometto ed è sempre + difficile gestirlo. Voi che fareste? so che è difficile consigliare… ma oramai non ho più speranze e mi sto lasciando andare, mangio spesso dal nervoso, sto + tempo possibile fuori casa anche se è proprio durante i pasti che succede il finimondo… tutti attaccano tutti… ci si mette anche Ricky a volte! J

Bah… vabbè, ora vado a dormire che sono stanca… non aspettatevi tanti post in questi giorni… tra lavoro e stress vario non ho molta voglia di scrivere, l’importante che adesso Ricky si sta riprendendo.

Notte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963