TU: LA VITA MIA...

lei,il mio amore,la mia vita...il presente,il futuro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

UNICA, SPECIALE, MERAVIGLIOSA... »

Lei: La vita mia...

Post n°1 pubblicato il 21 Aprile 2008 da ringhio_79ma

Apro questo blog partendo da lei…

Un numero digitato male, dall’altro capo una voce dolcissima e piena di calore.La pensavo giorno e notte e non riuscivo a togliermela dalla testa. Iniziammo a messaggiare per un periodo e alla fine le chiesi un appuntamento. Lei tentenna un po’ ma poi cede. Quando la vidi rimasi stupito dalla sua semplicità che racchiudeva una grande bellezza. Mi piaceva tutto di lei,ma la cosa che mi ha lasciato folgorato erano i suoi occhi: tondi, castani,così brillanti ed espressivi… Anche oggi ha quello sguardo. Chi la osserva non può fare altro che accorgersi di questo particolare che la contraddistingue,i suoi occhi si illuminano di luce propria quando fissano lo sguardo di chi la ama e di chi le vuole bene. Noi siamo nati il 19 Dicembre 1999… Io sono nato nell’istante che lei mi ha detto: Ti Amo. Capii subito che era lei la donna della mia vita. Non mi sbagliavo. Oggi mi perdo ancora nello spettacolo dei suoi occhi…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ringhio_79ma
Data di creazione: 21/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenanescipanpanpianita85.raparadisoceleste_2009luca.928LallaBesamer28MyBlueAngelpsicologiaforenseZPPWZAFAGOGE
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963