TU: LA VITA MIA...

lei,il mio amore,la mia vita...il presente,il futuro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Lei: La vita mia...25 Aprile: che giornatina! »

UNICA, SPECIALE, MERAVIGLIOSA...

Post n°2 pubblicato il 23 Aprile 2008 da ringhio_79ma

Mi sono innamorato subito di lei,ma un'altra cosa che mi ha lasciato folgorato è il suo gran cuore, che gli eventi non hanno impoverito o reso duro come lei vuol fare credere a tutti... Mi stupisce ogni giorno di più, perchè ha una tenerezza unica,una dolcezza che la rende speciale e genuina agli occhi di tutti. E' capace di annullarsi per gli altri,non sto descrivendo una santa,ma semplicemente una ragazza,la mia ragazza. E' incredibile la grandezza del suo cuore come sono incredibili l'affetto e l'amicizia che sta provando per una ragazza come lei,che ha conosciuto qua dentro... E non ha paura di restare delusa,quest'amicizia sembra farle bene, mi auguro con tutto il cuore che sia così,mai al mondo vorrei vederla soffrire,in quest'amicizia sta mettendo tutta se stessa,tutta l'anima e già la sento parlare di progetti e fantasticare sul momento del loro incontro,anche se dopo poco torna con la testa a terra,perchè sognare troppo le fa paura,la vedo stare in ansia se la sua amica non le manda il messaggio o se ritarda nel farlo e questo lo fa solo perchè le vuole davvero bene,avvolte la sento perfino augurarsi che il male dell'amica ricada tutto su di lei così almeno una delle due starebbe bene... cosa dovrei dire di una ragazza così? Ha una forza dentro di sè che io stesso non riesco a spiegarmi,se solo potessi aiutarla,se solo potessi alleggerire tutto questo,non sopporto l'idea di guardare i suoi bellissimi occhi brillare ma dai quale traspare una vena di sofferenza che mi rattrista. Come dice lei ha una "brutta bestiaccia" ed io ho paura che con il tempo me la porti via... Non riuscirei mai a immaginare una vita senza lei. Come sarebbe la mia vita senza il suo amore, la sua dolcezza,i suoi baci e i suoi abbracci? Senza di lei non esisterei neanche io, perchè io ho iniziato a vivere da quando sto con questa creatura: PURA, SEMPLICE, MERAVIGLIOSA... é questa la sua descrizione. La verità è che noi due siamo una cosa sola, Dio non può togliermi la cosa più bella che mi sia capitata.Non può...perchè sarebbe come privarmi della vita due volte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ringhio_79ma
Data di creazione: 21/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenanescipanpanpianita85.raparadisoceleste_2009luca.928LallaBesamer28MyBlueAngelpsicologiaforenseZPPWZAFAGOGE
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963