TU: LA VITA MIA...

lei,il mio amore,la mia vita...il presente,il futuro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« UNICA, SPECIALE, MERAVIGLIOSA...Non so che fare... »

25 Aprile: che giornatina!

Post n°3 pubblicato il 26 Aprile 2008 da ringhio_79ma

Cercherò di essere breve anche perchè è tardi e sono piuttosto stanco ma non trovo altri momenti per scrivere. Stamattina alle 11 sono sceso da casa e dovevo andare a prendere la mia dolce metà che mi telefona e mi dice di essere ancora in altomare... Stava finendo di preparare i dolcini...Che bontà che sono! Così decido di perdere tempo,vado a fare una passeggiata,a prendere i giornali,fare quattro chiacchiere con l'edicolante in modo da dare la possibilità a lei di prepararsi. Quando salgo a casa sua è quasi pronta: che bella che è! Ha una gonna beige a fiori colorati e una maglia azzurra il suo colore preferito,sembra la primavera,e quegli occhiali come le donano,sembra una dottoressina.OK,basta sennò mi picchia! Prendiamo la macchina (guida lei) e cavolo! Amore,non correre così manco se fossi una pilota di formula 1 !!! Arriviamo a casa mia in 10 minuti, un record! e come si arrabbia se le dici che corre! vabbè saliamo a casa da me qualche abbraccio e bacio con i miei che non la vedevano da tempo e poi si cambia perchè con gonna e tacchi per casa non sa stare ma anche con la tuta era bellissima. Ci accomodiamo a tavola e vi dico subito il menù:

- Cavatelli al sugo
- Polpette di melanzane
- Patate al forno
- Piselli
- Spinaci
- Peperoni fritti
- altre balle varie
- I dolci della mia amata

Non so se rendo l'idea ma la mia metà era già stanca dopo aver mangiato il primo, ma piano piano riesce a mangiare anche se in piccole quantità le altre cose. Povero amore mio! lei non'è abituata a questi pasti abbondanti. io vado di là a riposare mentre mamma e Roby sparecchiano la tavola,lavano i piatti e conversano tra loro. Più tardi lei mi raggiunge e mi guarda mentre dormo e lo fa con un amore che non riesco a descrivere. Una volta sveglio mi fa un mare di coccole ed io ricambio volentieri.Ad un certo punto me la stringo forte perchè ho notato in lei un certo malessere e anche se faceva di tutto per nasconderlo a me non la dava a bere. Poi dice che stava bene e voleva scendere si veste ,si trucca e andiamo... al centro in 10 minuti contati. A pensare che era una lumaca all'inizio dovevamo incitarla ad accelerare ed ora dobbiamo fare il contrario.! vabbè...Si parcheggia e si va dritti in Chiesa,poi breve passeggiata e poi la riaccompagno a casa.Una gran bella giornatina.Ora meglio che vado a letto se no a lavoro domani non va nessuno! Buonanotte a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ringhio_79ma
Data di creazione: 21/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenanescipanpanpianita85.raparadisoceleste_2009luca.928LallaBesamer28MyBlueAngelpsicologiaforenseZPPWZAFAGOGE
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963