Creato da loryr.04 il 25/09/2007

Nata x essere AMATA

...almeno ,lo spero!^_^

 

« Messaggio #117Messaggio #120 »

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 28 Giugno 2008 da loryr.04

Salve gente...todo bien??...

Ieri mi è successa una cosa davvero carina.

Stavo attraversando la strada per entrare in un negozio

e uno con la macchina si ferma gentilemnte per farmi passare.

Io entro nel negozio e dopo un po',mi ritrovo quello della macchina di fronte che mi fa:

"Stai attenta quando attraversi.Comunque volevo regalarti un fiore,

ma non ci sono fiorai qui intorno,così te l'ho disegnato."

e mi passa un fogliettino.

Io lo apro e c'è disegnato un fiore con scritto "sei stupenda" ed un numero di telefono

(il suo ovviamente).

Image Hosted by ImageShack.us

Quindi,aggiunge:"Se vuoi ci sentiamo...".

Io ho risposto che non era il caso essendo fidanzata e lui ci è imasto

un po' malino e mi dice "Non importa allora."e ci salutiamo.

Non trovate sia stato un gesto carino???...

Dovrebbero esserci più uomini così,che cercano un approccio più tenero...

Sapete io non sopporto quelli che per vvicinarti ti chiedono dove si trova una tale strada

e dopo che tu ti sei sfiacchita a cercare di essere il più chiara possibile e

trovare il modo di fargli fare la strada più semplice,

poi se ne escono che era solo una scusa per conoscerti!!!!

Ma dico io...non fai prima a dirlo???

Va bè...augurandovi di avere anche voi piacevoli sorprese per questa settimana,vi dico:

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963