Creato da robertocass il 22/03/2011
Storie di Vita Ordinaria e di Controinformazione

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2robertocassdony686DoNnA.Sper_letteraacquasalata111amorino11m12ps12solitudinesparsaamici.futuroieriDott.Ficcagliamarabertowgprimicerisurfinia60
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Il Dottor MarioIl Dottor Mario »

Il Dottor Mario

Post n°14 pubblicato il 06 Settembre 2011 da robertocass
 
Foto di robertocass

14° Puntata

 

 

Mario, Mario


Sento un dolore più forte.

Forse dovrei chiamare aiuto, ma non ce la faccio.

Potrei chiamare il 118.

Non riesco a trovare il telefonino, mi sono caduti gli occhiali non vedo i numeri

Non c'è linea? Sento occupato.


Dottore, dottore

Si sente male?

E' un bambino nero che mi parla,non mi ricordo il suo nome.

No, solo un pò, è che fà tanto caldo.


Dottore devi andare subito a casa, hanno arrestato Marta e la polizia ti sta cercando.

Come, devo alzarmi, non ce la faccio sto sudando.

Corri vai a chiamare aiuto, devo andare a casa.


Sento tante voci, mi sembra stia arrivando gente.

Provano ad alzarmi, ma gli dico di no, è meglio chiamare l'ambulanza.

Chiamate il 118.

Ma dottore, qui non c'è linea, andiamo in macchina a cercare aiuto.


Mario Mario

Le voci ora sono più forti.

Non ce la faccio più, chiudo gli occhi.


Ora mi mettono su un lettino, mi stanno portando via.

Mi risveglio, sono in ospedale, mi gira la testa e mi sento tanto debole.

Non c'è nessuno, provo a chiamare ma poi ci rinuncio.

Mi riaddormento.

Quando mi sveglio mi accorgo che si sono avvicinati due uomini.

Dottore siamo della Polizia, dobbiamo farle qualche domanda.


Mi chiedono di Marta, ma io non sò nulla, non sò nemmeno se quello era il suo vero nome.

Mi hanno pagato per sposarla e i soldi li ho tutti spesi a Ponte Nuovo, la baraccopoli dove andavo a fare il medico.

Sì lo sappiamo, è stato ingannato, la ragazza era un corriere e portava droga in Italia, eravamo sulle sue tracce ma ci era sfuggita con questo finto matrimonio.

Suo padre è un grosso trafficante e la lista dei suoi reati è talmente lunga da riempire un libro.


Dottore è stato fortunato, poteva finire diversamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963