Creato da robertocass il 22/03/2011
Storie di Vita Ordinaria e di Controinformazione

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 

Ultime visite al Blog

 
amorino11robertocassm12ps12solitudinesparsadony686cassetta2amici.futuroieriDott.Ficcagliamarabertowgprimicerisurfinia60terrybrevilucylla_sdtempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Il Dottor MarioUn Bravo Poliziotto »

Il Dottor Mario

Post n°15 pubblicato il 13 Settembre 2011 da robertocass
 
Foto di robertocass

15° e ultima puntata

 

 

 

E così sono di nuovo solo, sono uscito e sono tornato a casa.

Entro è tutto in disordine, come se qualcuno avesse cercato qualcosa.


Ho perso tutto, e ora che faccio?


Non ho più voglia di far niente, mi stanco subito e si sono raccomandati di stare a riposo e di non lavorare.


E ora che faccio?


Ma Tab dov'è?, mi metto a cercarlo, sento un guaito.

Povera bestia, è rimasto tutti questi giorni da solo in casa.

lo prendo e lo metto sul letto.

Mi guarda riconoscente.

Lo curo, lo pulisco e lo faccio mangiare.


Va meglio, mi sdraio vicino a lui e lo abbraccio.


Mi addormento, sono tanto stanco.

Non ce la faccio a tenere gli occhi aperti, mi sento male.

Un nuovo infarto?

Non lo so ancora, ma non chiamo nessuno e aspetto.


Non voglio più vivere.


I vecchi muoiono quando si sono stancati di vivere, quando non hanno più speranze, quando si sentono soli e perduti.

Quando niente ha più senso, quando si sentono ingannati, quando si rendono conto che tutto è finito.


Quando la solitudine li opprime e il silenzio della casa fà paura.


Quando il telefono non suona mai e nessuno ti viene a far visita.


Quando sei troppo stanco anche solo per uscire di casa.


Quando è così perchè continuare per forza?


Ho provato a ricominciare, ho provato a ripartire, ma non ci sono riuscito.


Chiudo gli occhi e abbraccio forte Tab.


Aspetto che arrivi.


Mi risveglio, è ancora notte, sento una forte fitta dalla parte del cuore.


Sta arrivando.


Chiudo gli occhi e aspetto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963