Roby c'è...

... nella vita, il numero di respiri che si fanno è irrilevante... ciò che importa sono i momenti in cui il respiro... ce lo tolgono.

Creato da roby230277 il 20/06/2005

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

 

 

« Messaggio #1411Lavoro »

Post N° 1412

Post n°1412 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da roby230277

Inizio a pensare che le ragazze vivano in una perenne condizione di mestruazioni. Non è possibile che una alla mattina si svegli in un modo e svagoni i maroni all'inverosimile. Non è possibile che giri l'angolo e ne trovi un'altra con il muso lungo e gli ormoni che le sbattono la testa da destra a sinistra. Mi sto stancando di sta storia! Ma che ho la calamita che attorno a me si radunano tutte le psicopatiche del mondo? Cazzo non è possibile che uno voglia fare quattro chiacchiere e parlare un pò anche scherzando e si vede dei ceffoni verbali che gli arrivano da tutte le parti. Mi sono rotto i maroni di dover sottostare ai loro umori e alle loro decisioni. Cazzo volete rendervi conto dolci fanciulle che pure noi maschietti possiamo avere le palle girate o esser felici, ma non conta er voi perchè con voi dobbiamo essere ciò che comoda a voi. Se a voi comoda che dobbiamo star zitti... lo dobbiamo fare anche se ci siamo svegliati pieni di gioia... se dobbiamo essere sorridenti anche quando ci è morto il pesce rosso, guai a non sorridere perchè la prendete come una mancanza di attenzione nei vostri confronti!

Mi avete rotto le palle punto e basta! Sono stanco di dovermi mascherare per fare il possibile di farvi capire che per me siete la cosa più bella del mondo. Io voglio essere ciò che sono senza dover essere messo al secondo posto dopo i vostri ormoni!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963