« Precedenti | Successivi » |
Per Fare A Meno Di Te - GIORGIA
Per fare a meno di te non so dove me ne andrò che cosa inventerò Per fare a meno di te Io no, non mi sveglierò non ti ricorderò Quando guardo il cielo cerco te Distrattamente guardo il cielo e cerco te E mi sollevo . . . . . . Per fare a meno…
V. CARDARELLI, Distacco da Poesie, 1942
Io ti sento tacere da lontano.Odo nel mio silenzio il tuo silenzio.Di giorno in giorno assistoall’opera che il tempo,complice mio solerte, va compiendo.E già quello che ieri era presentedivien passato e quel che ci parevaincredibile accade.Io e te ci separiamo.Tu che fosti per me più che una sposa!Tu che volevi entrarenella mia vita, impavida,come in…
VERRANNO A CHIEDERTI DEL NOSTRO AMORE - DE ANDRE'
Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a crederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta non spalancare le labbra ad un ingorgo di parole le tue labbra così frenate nelle fantasie dell'amore dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre" nell'ipocrisia…
Post N° 10
Post N° 9
Post N° 8
Post N° 7
Post N° 5
Finalmente apro la finestra a prima mattina e mi si mozza il fiato......al di la´dei tetti color legno e del campanile del Duomo, dietro le colline dalle piccole cime arrotondate bianche che man mano assumono il colore delle lunghe distese di alberi verdi e dei campi color bruciato spuntano nella loro maestosita´le Dolomiti.....e´un panorama incredibile....Sono completamente imbiancate e…
Post N° 4
07/10/2006 TRENO BRIXEN-VERONA
Ho iniziato a leggere il libro "PAPPAGALLI VERDI" di Gino Strada chirurgo e fondatore di Emergency.Sapete perche´ho preso carta e penna e sto scrivendo anche se non mi va, anche se ritengo di non essere la persona adatta a parlare di guerra e di tutto cio´che ne consegue???? Perche´sono una di quelle persone che preferisce girare…
« Precedenti | Successivi » |