Creato da creami il 15/08/2013

Realizzare i sogni

altre possibilità...

 

 

« NegazioneI miss you... »

BUON COMPLEANNO...

Post n°80 pubblicato il 01 Marzo 2015 da creami

Sinceramente non so da dove iniziare.
Ogni volta che guardo la tua foto mi viene da dirti stronzo...
Stronzo perché te ne sei andato.

Lo so, non è colpa tua, e ancora non mi sembra vero.
Mi piace pensare che tu sia in viaggio e che presto tornerai.
Sarà difficile diventar" grande"; sarà difficile, ma sarà come dev'essere,
e cercherò da sola quello che sarà e proverò a "crescere".
Hai lasciato un vuoto, un buco nero
che non si chiuderà mai nella mia esistenza.

Nessuno prenderà mai il tuo posto, nessuno può prendere il tuo testimone.
Ti chiedo scusa perché non mi sono mai veramente
resa conto di quanto realmente tu stessi male.
Ogni volta ti prendevo in giro per i tuoi "sono stanco e stressato"..
Ti chiedo scusa perché ci sono state delle volte in cui ti ho odiato
e ti chiedo scusa per non averti detto che sei
il mio fratellone maggiore e che ti amo.
Si ti amo perché ora sento che se n'è andata
anche una parte di me insieme a te.

Ogni giorno che passa vai via un po' di più da me
e non sentirò mai più la tua voce che dice" ciaoooo sorellina!" .
Leggo le lettere dei tuoi amici clown e ancor di più
mi chiedo quanto mi sono persa...
Persone a cui hai lasciato molto: C'è chi parla di gratitudine,
chi di forza, altri di rispetto... Molti doni...
Il dono che mi hai lasciato é quello di apprezzare
di più le persone che incontro per la mia strada
e ringraziare per i piccoli gesti... per i sorrisi.

Vivere ogni attimo senza rimandare al domani
ed anche se non ho ancora la forza per abbattere tutte
le mie assurde paure cerco di essere forte.
Mi dicevi di fregarmene di quelle persone capaci di ferirmi
e su questo ci sto lavorando... Non sono forte come te!
Provo rabbia, tristezza, amarezza e mi sento inerme
davanti a ciò che non si può controllare.
Non mi capacito di come la vita possa svanire in un attimo..
E tutto può finire in un un battito di ciglia.
Inutile chiedersi perché, inutile inveire contro chi?!
La verità è che per me tu se ancora qui.
Sarebbe bello pensare che adesso sei da qualche parte
con papà ma non mi consola..
Ora la rabbia é più forte del dolore e non sono ancora pronta
a lasciarti andare..  Aspetto ancora che torni...
Aspetto di svegliarmi da un terribile incubo... Torna presto...

P.s.: Non te l'ho mai detto, ma TI VOGLIO BENE ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Graphic_UserBeppeCassissurfinia60ardizzoia.nataliacostanzatorrelli46ernestoandolinacreamixfiles87diogene51thequestionisleoncinobianco1sagredo58eibh
 

 

ULTIMI COMMENTI

Mi devo preoccupare?! :)
Inviato da: creami
il 14/09/2016 alle 08:20
 
Come mi piacerebbe parlarti vis à vis e dirti quello che...
Inviato da: ceccoangiolieri.11
il 14/09/2016 alle 00:38
 
Bello! Brava! (bis)!
Inviato da: sand_75
il 15/12/2015 alle 13:32
 
Non è questione di questo o quel colore, ma del sentimento...
Inviato da: ceccoangiolieri.11
il 19/10/2015 alle 14:32
 
Hai ragione, non bisogna farsi monopolizzare da un...
Inviato da: diogene51
il 18/10/2015 alle 22:22
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963