MI PRESENTO
Sono una persona sincera e semplice, amo il mare, osservare le bellezze nascoste nelle sue immense profondità che scandaglio con attenzione. Adoro la montagna, vivere le cime più alte, ascoltare la loro voce, apprezzare il silenzio che spesso è colmo di grandi parole. Forti sensazioni di libertà senza limiti.
Questo blog nasce dall'ispirazione ricevuta da un film, perchè nella mia vita è accaduto qualcosa di sconvolgente, proprio come in quel film che ho conservato nei frammenti della mia vita!
Amo scrivere di getto, non mi considero uno scrittore o ancor meno una persona in grado di trasformare "emozioni in poesie" cercando di essere sempre me stesso, con tutti i limiti e i pregi che hanno costruito finora il mio carattere!
...Sentirti ...
... vivere quella sensazione incredibile che si avverte quando scopri che una strana sintonia astrale, all'improvviso, ti fa incontrare la persona che fino a quel momento hai solo desiderato o immaginato nella tua esistenza, non significa continuare a sognare ma iniziare a vivere una nuova vita, quella che qualcuno ha avuto la forza di poggiare tra le tue mani!

AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
| « RINGRAZIARVI | IL MIO MONDO SOMMERSO » |
IL PROFUMO DI UN ATTIMO
Post n°5 pubblicato il 17 Maggio 2013 da demon1231971
Un attimo nasce da antiche generazioni di tempo! L’olio nasce dalla cultura delle olive! Un Amore nasce da chi si vuol bene davvero!
IL PROFUMO DI UN ATTIMO Attimi al profumo di grano accompagnano con mano sogni di fanciullo, numerosi per viverne il momento, pochi per perdersi nei suoi occhi coperti da illusioni.
Attimi al profumo di farro trasportano con un treno il corpo di un viandante, un brivido scivola lungo l’anima, spaccano il muro del silenzio, impastano su pietre roventi.
Attimi al profumo di orzo parlando d’amore toccano le mani nel silenzio, stringono il mio respiro, nutrono il mio cuore, si affondano nelle origini della notte.
Attimi al profumo di maracuglia arricchiscono lo Sguardo deciso di due innamorati abbandonano la solitudine delle ricette senza tempo, … si perdono nella notte dei Tempi.
Demon
|


Inviato da: bluiceee
il 23/11/2021 alle 11:51
Inviato da: demon1231971
il 05/10/2021 alle 08:22
Inviato da: bluiceee
il 04/10/2021 alle 23:32
Inviato da: bluiceee
il 29/12/2019 alle 00:22
Inviato da: demon1231971
il 22/11/2016 alle 20:43