...Se tu fossi MIA..
...se tu fossi mia la mia fantasia ti circonderebbe...
...LIBERAMENTE TRATTO DA ALTRO BLOG...CHE LASCIO VOLUTAMENTE APERTO...
EROTICOCHIC
...ASCOLTAMI...
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlarti;concedimi solamente qualche istante. Accetta quello che vivo, quello che sento, senza reticenze, senza giudicare.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non bombardarmi di domande, di consigli, idee. Non sentirti obbligato a risolvere le mie difficoltà. Mancheresti tu di fiducia nelle mie capacità?
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non cercare di distrarmi o di prendermi in giro, penserei che tu non comprenda l'importanza di quello che c'è dentro di me.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non sentirti obbligato ad approvare; se ho bisogno di raccontarmi è semplicemente per sfogarmi.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non interpretare e non cercare di analizzare. Mi sentirò incompreso e manipolato e non potrò comunicare con te.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non interrompere per fare domande. Non cercare di forzare il mio Io nascosto, io so fin dove posso e voglio andare.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; rispetta i miei silenzi che mi fanno camminare. Guardati bene dal frantumarli: è da essi assai spesso che sono illuminato.
Allora adesso che mi hai ascoltato per bene, ti prego puoi parlare. Con attenzione e disponibilità a mia volta, io ti ascolterò.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Post n°64 pubblicato il 18 Novembre 2021 da indimenticabileio
abbiamo lasciato la macchina un po distante...i parcheggi vicini erano tutti pieni e ci incamminiamo per riprendere il viaggio... ...sento freddo... ...io no...quella cioccolata mi ha scaldato quel tanto che basta... ...bhèè...sbrighiamoci ad arrivare alla macchina che dopo ti devo dire una cosa... ho mamma!...che succede ?...stò esagerando ?...non le piace quello che stiamo facendo ?... ...ok eccoci quì...dimmi ... ..accendi sto cavolo di macchina e metti al massimo il riscaldamento...poi ti dico... quando è così perentoria occorre obbedire immediatamente... ...cosa hai intenzione di farmi fare adesso?...io non vorrei deluderti ma comincio ad essere stanca..tutto quel freddo mi ha tolto energie... ...vuoi che torniamo verso casa e poi ci rifugiamo da me al caldo ?... ...non pensavo a questo... bugiarda ...capisco la tua stanchezza...e va bene andiamo verso casa..la mia idea passava da quelle parti poi se ti riprendi continuiamo diversamente nessun problema se ci fermiamo..il mondo andrà avanti anche senza di noi... accenna un sorriso...questo mi fa capire che per ora meglio assecondarla... si viaggia spediti...poco traffico nel tardo pomeriggio in autostrada e vedo che lentamente si assopisce complice il riscaldamento che le alleggerisce la stanchezza... ...ci dobbiamo fermare... ...perchè ?... ...scappa... ...ha...tra 5 Km un autogril..resisti ? ...spero!.. ...come spero? hai dormito fino a 2 minuti fa e abbiamo passato un sacco di posti dove poterci fermare e adesso dici " spero "... ...uff..insopportabile... ...no scusa...dai mi fermo quì...ne approfitto anche io... quando la natura chiama...occorre obbedire... ...mi sento meglio...mi ci voleva...mi sento rinata... ...ottimo...anche io...sono più leggero... ...tutto bene?..riprendiamo l'avventura o ci hai ripensato ?... ...bhè non so...vedi tu... la guardo negli occhi e cerco di capire quello che non mi vuole dire... ...fatti guardare !... ...no dai che se mi guardi capisci anche di che colore ho le mutande... ...quello lo so già !... ...come lo sai già ?... ...ti guardo e vedo tutto di te...ho studiato da indovino mentre eri via...hahaha... la guardo e vedo che la tentazione di proseguire in lei c'è...nel profondo dei suoi occhi si vede che non vuole darmi una delusione ...sta sicuramente meglio e si è ripresa dalla stanchezza e questo mi aiuta a dirle che... ...mi sembra che stai meglio...io continuerei...abbiamo una missione da finire !... ...una che?... ...si...una missione..una missione impossibile per altri ma non per noi... ...mi coinvolgi sempre in cose strane..ma il bello è che io ci vengo e che poi mi diverto... ...si esattamente... ...guido io però !... ...assolutamente si...te lo stavo per chiedere... ...dai che andiamo..altrimenti io riprendo freddo... mi piace...mi piace...mi piace... riprendiamo il viaggio ascoltando e cantando la nostra canzone che usiamo quando viaggiamo... https://www.youtube.com/watch?v=CenOz0YXb3g
...to be continued...
|
Post n°63 pubblicato il 16 Novembre 2021 da indimenticabileio
entriamo nel bar e chiediamo di poter sedere ad un tavolino un po nascosto... ...buona sera..possiamo sederci a quel tavolino laggiù ?... ...buona sera...si però guardi tra mezz'ora chiudiamo...abbbiamo anche noi da festeggiare...sa è capo d'anno... ...si si certo non si preoccupi..se fosse possibile due cioccolate calde con una montagna di panna poi noi la lasciamo libera... ...allora prego vi servo subito... è andata bene...possiamo fermarci per fare 2 chiacchiere al caldo... ...allora che mi dici..hai già pensato ad un bilancio della tua vita in quast'anno ?.. ...non amo fare bilanci...non sono mai obbiettivi...e poi per me l'anno non finisce oggi... cioè non comincia domani..cioè non è questo il momento di tirare le somme di un'anno ... ..troppi "cioè"...non ti capisco mica tanto... ....si...ascolta..per me l'anno comincia dopo le ferie d'estate..quando riaprono le scuole ...non si gira più in macchina dal caos...e la "vita " rincomincia... ...troppo materiale..ti facevo un po più romantico... ...ma si dai...questo è un momento di festa " obbligato " tutto si ferma per qualche giorno...ci si fanno i regali a Natale...si aspetta che finiscano le ferie del periodo e poi si rincomincia tutti assieme o quasi... ...mentre in estate oguno si prende i suoi tempi...si programmano le vacanze più lunghe e belle... ..si ok va bhè ufff...ma fai finta che sia il primo Settembre...un bilancino ?? ...vuoi un bilancio allora ?.. ...si si... ...non ti montare la testa..io con te sto passando i migliori momenti della mia vita e quest'anno ne ho avuto la prova... ...mi piaci per come pensi..per come sorridi..per come sorridiamo assieme..per come siamo...per quello che riusciamo a fare e per quello che faremo...per come assieme sappiamo affrontare i guai della vita...e come sappiamo affrontarli IO e TE assieme... ...hai usato molte volte la parola " assieme"... ..si certo...da soli siamo capaci di superare tutte le cose...ma assieme si scavalcano le montagne e nulla mi fà paura se sono con te... ...non ho parole...mi tremano le mani ma non per il freddo... la guardo con dolcezza e penso che chiunque tu sia stai facendo di me una persona migliore... ...bene...meglio sdrammatizzare altrimenti chissà cosa succede... ...dai che usciamo...non siamo gli unici a dover festeggiare... ...si ma ora?..che succede ora ?.. ...ora ? si paga e poi si riparte... mi guarda come se avesse visto un fantasma..ma la giornata non è ancora finita... usciamo abbracciandoci...fa freddo ma non riesco a capire come mai non riesco a sentirlo... ...to be continued... |
Post n°62 pubblicato il 11 Novembre 2021 da indimenticabileio
...dai dai che siamo ancora in tempo... ...ma dove mi porti ? ... ..a vedere il tramonto sul mare...se non cammini lo perdiamo... ...ma daiii...bellissimo... ci avviciniamo alla costa dove sul promontorio vi è una piccola chiesetta che si affaccia direttamente sul mare con una terrazza all'aperto... ...peccato...speravo non ci fosse quasi nessuno invece la terrazza è piena... ...potremmo andare sulla scalinata che porta al fortino Napoleonico.. ...si ottima idea...andiamo al fortino di tuo zio Napoleone... ...non era mio zio... ...sempre francese era...( la prendo sempre in giro quando le dico queste cose ..) ...dai godiamoci lo spettacolo... il sole sta scendendo lentamente mentre si colora sempre di più di rosso..il mare una tavola ferma e una barchetta proprio li davanti come un francobollo in una cartolina vivente... ci abbracciamo e restiamo così in silenzio le persone che stanno guardando assieme a noi lo spettacolo restano in silenzio anche loro... il sole entra nel mare sempre più acceso... al crepuscolo tutti applaudiamo... poche volte mi è capitato di vedere uno spettacolo così affascinante e potente... poche volte ho condiviso queste emozioni... ci baciamo mentre la luce comincia a calare e il buio avanza... ...bello davvero molto molto bello...hai avuto una buona idea.. ...grazie mi sono impegnato molto per darti questo spettacolo...( ridiamo assieme..bellissimo ) ritorniamo alla macchina mano nella mano passando per il porto che illuminato è molto romantico... ...comincia fare freddo..ci prendiamo qualcosa di caldo ?... ...si dai troviamo un bar e ci prendiamo qualcosa di caldo... ...ti và una cioccolata calda con una montagna di panna ? ...lo sai che a certe tue idee mi è difficile resistere... ...ma lo sai che non è mica finita qui ...abbiamo molte altre cose da fare prima che scocchi la mezzanotte... ..dunque io sarei Cenerentola e tu il principe azzurro ?... ...certamente...tra un po la macchina si trasforma in una zucca... ridiamo assieme mentre apriamo la porta del bar... ...to be continued... |
Post n°61 pubblicato il 08 Novembre 2021 da indimenticabileio
...il viaggio da Bologna alla Liguria può durare circa 3 ore questo consente di poter raccontarsi tra di noi delle nostre cose...la radio spenta aiuta il dialogo... ..allora mi porti al mare in liguria..ma dove ? ...in posto che conosci non troppo bene ma che conosci... ...sempre soprese con te...questo mi piace ma a volte mi frena un po...non si sa mai cosa combini... ...( è sempre quello che ti piace nel passare le ore con me...l'imprevisto...) ...bene non vedo l'ora di scoprire le tue carte in questo giorno " particolare " ...aspetta e vedrai... ...( la destinazione è Porto Venere una località della Liguria vicino alle 5 terre ma lei ancora non lo sa )... ...mi piace l'idea di cenare in riva al mare magari al porto con le luci soffuse..sarà molto romantico... ...non farti troppe illusioni..non è proprio quello che ho in mente... ...ma come ?!...mi porti al mare e neanche una cenetta romantica...UFFAAAAAaaa... ...dai vedrai ti piacerà..alla fine rimarrai contenta dell'avventura che ti sto proponendo... ...avventura ?...non avevi parlato di avventura... ...ha..gia...si avevo dimenticato di dirtelo..sarà un'avventura non proprio convenzionale... ...mhh...me lo dovevo aspettare..ma tu lo sai che con te verrei ovunque e farei qualunque cosa...( si stringe a me e in quel momento mi sento carico e felice di avere una persona così al mio fianco )... ..tra poco siamo arrivati ma dobbiamo sbrigarci altrimenti perdiamo lo spettacolo... ...to be continued... |
Post n°60 pubblicato il 05 Novembre 2021 da indimenticabileio
...le previsioni del tempo sembrano buone..non pioverà...in effetti a capo d'anno non ricordo che sia mai piovuto..ma può succedere... ...eccomi...dai scendi che andiamo... ...si si eccomi...tu puntuale..io di più... ..come di più ?..dimmi tu come si fà ad essere più puntuali ?..quando si è puntuali si è puntuali...non credo lo si possa essere di più... ...ma come sei vestita?...ti avevo detto che occorreva vestirsi bene che faceva freddo...ma le pantofole mi sembra che non siano adatte... ..non mi hai fatto portare gli stivali che mi piacevano tanto e allora mi sono messa qualcosa di caldo ai piedi...non ti piacciono ?...ma se dobbiamo andare in un qualche parte mi son presa le scarpette belle belle...( sorride maliziosa..e per me è irresistibile quando fà così ) ...sai....mi spiace..mi spiace davvero ma le scarpette belle belle le dovrai lasciare a casa... ...( che imbarazzo che ho..mi dispiace deluderla...sono...sono un "oglione..avrei dovuto pensarci bene prima di avventurarmi in certe cose ..,) ...ma daiii che scherzo...certo che avevo capito era per farti uno scherzo...corro sù e mi cambio...tontolone mio... ...( scuoto la testa...sono molto sollevato...e felice di poter stare con una donna simile...) ...eccomi stivaletti comodi e relativamente bassi ma caldi...ok ?... ...sei perfetta...( si lo è davvero per me ..) ...dai che andiamo..sono curiosa di ed eccitata di passare questo fine anno con te ... ...vedremo alla fine...cioè tra un anno...( ridiamo assieme...fantastico...) ...to be continued... |
Inviato da: ellen_ellen
il 30/12/2021 alle 12:50
Inviato da: ellen_ellen
il 01/12/2021 alle 17:17
Inviato da: ellen_ellen
il 28/11/2021 alle 16:30
Inviato da: indimenticabileio
il 23/11/2021 alle 08:58
Inviato da: lascrivana
il 23/11/2021 alle 05:17