Creato da indimenticabileio il 15/02/2011

...Se tu fossi MIA..

...se tu fossi mia la mia fantasia ti circonderebbe...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« ...PORTO VENERE......STANCA ?... »

...CONFESSIONI...

Post n°63 pubblicato il 16 Novembre 2021 da indimenticabileio

 entriamo nel bar e chiediamo di poter sedere ad un tavolino un po nascosto...


...buona sera..possiamo sederci a quel tavolino laggiù ?...

...buona sera...si però guardi tra mezz'ora chiudiamo...abbbiamo anche noi da festeggiare...sa è capo d'anno...

...si si certo non si preoccupi..se fosse possibile due cioccolate calde con una montagna di panna poi noi la lasciamo libera...

...allora prego vi servo subito...

è andata bene...possiamo fermarci per fare 2 chiacchiere al caldo...

...allora che mi dici..hai già pensato ad un bilancio della tua vita in quast'anno ?..

...non amo fare bilanci...non sono mai obbiettivi...e poi per me l'anno non finisce oggi...
cioè non comincia domani..cioè non è questo il momento di tirare le somme di un'anno ...

..troppi "cioè"...non ti capisco mica tanto...

....si...ascolta..per me l'anno comincia dopo le ferie d'estate..quando riaprono le scuole ...non si gira più in macchina dal caos...e la "vita " rincomincia...

...troppo materiale..ti facevo un po più romantico...

...ma si dai...questo è un momento di festa " obbligato " tutto si ferma per qualche giorno...ci si fanno i regali a Natale...si aspetta che finiscano le ferie del periodo e poi si rincomincia tutti assieme o quasi...

...mentre in estate oguno si prende i suoi tempi...si programmano le vacanze più lunghe e belle...

..si ok va bhè ufff...ma fai finta che sia il primo Settembre...un bilancino ??

...vuoi un bilancio allora ?..

...si si...

...non ti montare la testa..io con te sto passando i migliori momenti della mia vita e quest'anno ne ho avuto la prova...

...mi piaci per come pensi..per come sorridi..per come sorridiamo assieme..per come siamo...per quello che riusciamo a fare e per quello che faremo...per come assieme sappiamo affrontare i guai della vita...e come sappiamo affrontarli IO e TE assieme...

...hai usato molte volte la parola  " assieme"...

..si certo...da soli siamo capaci di superare tutte le cose...ma assieme si scavalcano le montagne e nulla mi fà paura se sono con te...

...non ho parole...mi tremano le mani ma non per il freddo...

la guardo con dolcezza e penso che chiunque tu sia stai facendo di me una persona migliore...

...bene...meglio sdrammatizzare altrimenti chissà cosa succede...

...dai che usciamo...non siamo gli unici a dover festeggiare...

...si ma ora?..che succede ora ?..

...ora ? si paga e poi si riparte...

mi guarda come se avesse visto un fantasma..ma la giornata non è ancora finita...

usciamo abbracciandoci...fa freddo ma non riesco a capire come mai non riesco a sentirlo...


                                           ...to be continued... 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indimenticabileiolisa.dagli_occhi_blupanteradicuorilaligne_rougefoglie_dautunnocassetta2stufissimoassailimitedelbosco00limitedelboscogiov_31gocce.di.brina0piccolastella_senzamargy.2019acquasalata111
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963