Creato da indimenticabileio il 15/02/2011

...Se tu fossi MIA..

...se tu fossi mia la mia fantasia ti circonderebbe...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« ...AUTO......FIGURINE... »

...COMPITI...

Post n°54 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da indimenticabileio

...ti dò un compito...sei libero?...puoi uscire?...bene allora prendi la bicicletta e fai un giro molto tranquillo e senza troppa fretta...poi quando ti faccio uno squillo passa ed entra da me...
...non immaginavo un compito così...così intrigante e pieno di te...mi sono vestito e in un lampo ero in bicicletta...
...telefono acceso con il mio orecchio attentissimo alla chiamata...gambe che non sanno bene dove andare ma che comunque da sole mi portano dalle tue parti...
...paese pieno di gente uscita fuori per le proprie esigenze...
...sarebbe stato meglio meno gente ma và bene lo stesso...

...ogni 30 secondi controllo il telefono nella speranza che mi sia sfugga una chiamata..ma purtroppo non è così...
...e giro e giro...con fare lento per non allontanarmi troppo dalla tua tana dove tu mi hai invitato...

..."driinn"...finalmente...sono a 50 metri da te...devo stare attento a non farmi notare troppo..
...la gente non si fà mai abbatanza i azzi propri e non vorrei essere notato troppo...
...nell'aria il profumo dei tigli mi accoglie all'ingresso della tua via...
...appoggio la bici nel portabiciclette che tu non usi mai...entro...

...la prima cosa che vedo è il tuo sorriso...i tuoi occhi puntati sopra i miei...che voglia avevo di avere un momento come questo...

...ci spostiamo dalla vetrina...le mie labbra sulle tue...la mia lingua che ti cerca e la mia mano che vola sotto la tua gonna...
...un intreccio di baci lingue e mani...perchè momenti come questi finiscono sempre troppo presto?..
...ti voglio ancora e tu sorridi resistendomi appena...ma ti riesco a baciare ancora...e ancora...

...ti chiedo..."chiudi la porta con il catenaccio 2 minuti..."...lo fai...
...ci spostiamo ancora dietro quel mobile...vorrei spogliarti e abbracciarti nuda ma non si può...altri baci e altre carezze...

"...ora basta potrebbero vederci..."...capisco...si riapre il catenaccio...
"...possiamo parlare quì mentre ti tengo le mani?.."...acconsenti ed è come se ti avvolgessi tutta solo toccandoti le mani...
...ti avvolgo le dita...ti impasto le mani...porto le tue dita sulle mie labbra...vorrei morderti per portarti almeno un poco a casa con me...

parliamo ...parliamo...non ricordo di cosa ma ricordo i tuoi sorrisi e i tuoi occhi...

...un rumore da dietro...ci stacchiamo immediatamente...
..."si certo portami quel libro che lo leggerò volentieri..."
.."certo..arrivederci.."..."...arrivederci "...certo che ti rivedrò...non posso farne a meno...

...esco riprendo la bicicletta e mi allontano...mi annuso le mani...mi è rimasto il tuo sapore tra le dita...lo conserverò fino a lunedì...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indimenticabileiolisa.dagli_occhi_blupanteradicuorilaligne_rougefoglie_dautunnocassetta2stufissimoassailimitedelbosco00limitedelboscogiov_31gocce.di.brina0piccolastella_senzamargy.2019acquasalata111
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963