SICILIA MIA

della Sicilia di tutto.... un pò.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cavalieresikano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DONNE....!!!!!!!!!!!!!La Figlia del Generale!!!! »

Vicende di Piero!!!!!

Post n°30 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da cavalieresikano
 

Da oggi ho deciso di far partire un nuovo tags...!!!!  “LE VICENDE DI PIERO!!!!!”

Piero è un giovane inesperto, spericolato, incuriosito, soggiogato, maldestro aspirante Don Giovanni….!!!! Cercherà di raccontare le sue “vicende” in prima persona, provando a trasportarvi all’interno delle sue indescrivibili e tumultuose esperienze di vita….!!!! Sarà la sua stessa tastiera a scrivere e descrivere quelle sensazioni che lo hanno accompagnato in questi incredibili anni di avventure…!!!!!!

 

Prologo…!!!!

 

Prima di introdurvi nel tumultuoso mondo delle mie storie… vorrei farvi alcune premesse di carattere generale, tutti i giovani ragazzi vivono il rapporto con l’altro sesso in modo conflittuale, prima di riuscire effettivamente a rapportarsi con equilibrio precedono fasi di dirompente e sconvolgete agitazione mista a fasi di euforia e frustrazione….!!!! Il rapporto poi con il sesso per un ragazzo è quasi una fase a sestante della vita, le chiacchiere con gli amici ed i compagni di scuola, i loro racconti (quasi sempre gonfiati, ma a quell’età spesso non lo si sa, quanto gli altri possano essere “sboroni”), le emozioni che spesso suscita il solo rivolgere la parola a quella ragazza che ti piace tanto, le sensazioni del primo bacio, le voglie “segrete”, le prime sensazioni…..!!!!

La fase più entusiasmante per un adolescente è certamente il LICEO…!!! Luogo di incontri, conoscenze, aspirazioni, sospiri, sguardi, chiacchiere, porto di mare nel quale tutti abbiamo per un po’ calato l’ancora della giovinezza prima di salpare per il mare in tempesta della vita.

La infinita voglia della scoperta dell’altro sesso in questi anni mi aveva spesso portato ad esperienze piccolissime ma intense, certamente mancava il più agognato dei contatti, quello mitico, quello di cui tutti i vari coetanei liceali parlano come l’esperienza delle esperienze, quella che non si dimentica più…!!! Ed infatti anche per me fu così… come dimenticarla??????

La voglia oramai era veramente tanta…. Volevo anche io la mia “prima volta”, le chiacchiere avevano negli anni montato l’interesse per la vicenda in maniera esponenziale, alcune pratiche personali poi fatte da solo, che non sto qui a spiegare avevano evidenziato già quanto potesse essere “interessante” l’argomento… consideravo infatti che se già da solo era così…. Figuriamoci con lei…!!!!!

L’anno scolastico era appena finito, e per festeggiare si organizzò una megafesta in casa di Ezio, ci siamo tutti la festa è stupenda, si cena, si balla, si beve, si beve, si beve…. anche troppo!!!! Insomma una serata stradivertente, lo stato di ubriachezza però non mi aveva fatto rendere conto del fatto che si fosse fatto un po tardi, che molti erano già andati via e che piano piano eravamo rimasti soltanto IO, EZIO, CALARISSA e LOREDANA, quando poi mi resi conto in un attimo di lucidità che Ezio e Clarissa si erano dati alla macchia…. ebbi un fremito dentro, il fremito era dato più che altro dallo stato di Loredana, che in preda all’alcol alla musica (ancora a tutto volume alle tre del mattino) ed all’euforia aveva iniziato uno spogliarello pazzesco  e sconvolgente … praticamente mi trovai in balia di una Loredana piena di voglia di… reagii ingurgitando di seguito due bicchieri di gin tonic…  ed iniziai a parlare con il mio “coso” facendogli la radiocronaca dello spogliarello come se lui non lo vedesse già dritto in piedi com’era. In quel vortice di sensazioni ero al settimo cielo… sempre per modo di dire perché in un attimo di lucidità mi resi conto di essere gettato come uno straccio per terra… Loredana terminati i suoi vestiti da togliere aveva iniziato con i miei, ed io ero tra il paralizzato e l’euforico… volevo proprio vedere come andava a finire… dovevo avere la pressione a trecento perché sentivo fischiare le orecchie e vedevo un po appannato… i miei movimenti inconsciamente erano molto a scatto probabilmente per la tensione dalla situazione….. mi decisi… presi l’iniziativa, portai Loredana sopra in una delle camere da letto.. eravamo eccitatissimi… ed il mio cervello andava come un treno… mille pensieri dentro… adesso lo faccio… non ho il preservativo cazzo… non posso perdere l’occasione… cerco di non pensare troppo… salgo sul letto bacio lei e… BANGH!!!!!! Con un solo colpo anche io sono tra i più….!!!!! Sarà passato un nanosecondo si sono certo che sia stato questo il tempo di permanenza dentro… ero talmente eccitato e preoccupato di avere un orgasmo dentro che… CHE SUCCEDE… NO NON RICORDO CHE NESSUNO ABBIA DETTO CHE DOPO FACEVANO MALE LE SPALLE……!!!!! Nella foga non mi ero accorto di essere in un letto a castello…Il mio orgasmo era stato immediato, la mia paura di venire dentro aveva fatto seguire al mio ingresso trionfale una uscita di scatto talmente violenta da distruggere le mie spalle sulla rete del letto di sopra… ero agitatissimo che faccio non voglio sporcare nulla con il mio….   Ma il dilemma nacque quando mi accorsi di poter sporcare anche con il sangue che grondava dalle mie spalle… ero confuso… iniziai a correre verso il bagno… feci migliaia di euro di danni distruggendo elementi di arredamento e suppellettili vari per scoprire che il bagno era occupato da Ezio barricato li per sfuggire a Clarissa… il panico è totale… mi ricordo allora del bagno al piano di sotto e mi precipito giù per le scale…. Il precipito cari miei non fu metaforico, perché Clarissa stremata dall’alcol si era sdraiata a dormire sul ciglio delle scale, ed io nell’agitazione non mi ero accorto di lei… ed eccomi li… nudo… a tenermi il “coso”… con le spalle sanguinanti… in volo verso il piano terra di casa di Ezio… furono attimi interminabili… vedevo materializzarsi il pavimento… ma il peggio fu che durante la materializzazione tra me ed il pavimento durante il volo si materializzò alla fine delle scale anche il padre di Ezio… li dritto ad attendermi con uno sguardo tra l’inorridito e l’incredulo… avrei voluto non atterrare mai… ma qualcuno aveva già dimostrato che scientificamente non era possibile… ero in volo cosa potevo fare atterrargli addosso di capoccia? Allargai le braccia il suo sguardo inorridito si trasformò in panico e ribrezzo si spostò… atterrai su sua moglie che inorridita e sdegnata mi vomitò addosso… SVENNI !!!!! Non dimenticai mai più la mia prima volta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cavalieresikano
Data di creazione: 03/08/2006
 

ARTE

 

 

UNA DOLCE PASSIONE......

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tonyabelloDGphasechielmonzonevalerio_iopsicologiaforenseCARLO389salignaccorradi_danielapeppe86fSkycloud8mauro.dottoriCalliope1982zammioculcasmessina.federica94digiuseppeantonio
 

BLOG PENNA E CALAMAIO

immagine 

 

DALÌ

immagine
 

MIRÒ

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963