SICILIA MIA

della Sicilia di tutto.... un pò.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cavalieresikano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Vicende di Piero!!!!!Tutte le sere canto...!!! »

La Figlia del Generale!!!!

Post n°31 pubblicato il 02 Novembre 2006 da cavalieresikano
 

Passò un po di tempo prima che potessi riprendermi dall'accaduto, fisicamente e psicologicamente, preferì passare molto tempo in famiglia, e fu li che incontrai Elisabetta, splendida moretta mozzafiato figlia di un generale amico di famiglia. Con lei si instaurò immediatamente un rapporto molto confidenziale, la invitai ed uscimmo parecchie volte insieme, era veramente bellissima, sfoggiava sempre abiti spettacolari su un corpo evidentemente e palesemente mozzafiato, non resistetti molto alla tentazione, e devo dire che anche lei sembrava molto interessata, iniziammo infatti una storia pazzesca, già dai primi approcci mi resi conto che Elisabetta era tutt'altro che casta vista la sua "agitazione" durante i nostri incontri, la passione cresceva e la voglia altrettanto..., fu così che lei un giorno mi fece la paurosa proposta.. "facciamolo non ne posso più ho troppo desiderio di te"...!!! DILEMMA !!!!!! DOVE??????? Elisabetta risolse immediatamente...., solo a casa mia altrimenti non se ne fa nulla non vado a farlo in giro...!!!! Ero un attimo perplesso... ma divenni sconvolto quando capì che lo si sarebbe fatto di notte e con i suoi in casa.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOLLIE..!!!! Affrontabili soltanto quando la voglia di sesso è superiore alla voglia stessa di vivere...!!!!!
Fu lei ad organizzare questo eccitantissimo per lei terrificante per me incontro notturno di passione....... e PASSIONE FU per me...!!!!!
Gli incontri avvenivano a casa sua... sempre dopo la mezzanotte, tutte le sere... si attendeva che i suoi dormissero... lei lasciava la finestra del suo balcone aperta, in modo che io potessi con una tavola piazzata fra la ringhiera ed il muro di cinta arrivare da lei, un casanova praticamente...!!!! I problemi primari erano TRE, il primo era dato dal cane di elisabetta che viveva nel giardino sottostante e che pareva avere un odio conclamato per me, il secondo era dato dalla distanza tra muro e ringhiera che faceva flettere esageratamente la tavola..., ed il terzo dalla porta della stanza di elisabetta che per non destare sospetti doveva restare SOCCHIUSA!!!! A volerci riflettre attentamente quello non era un appuntamento d'amore era un tentato suicidio..!!!!!
La situazione “assurda” pare che eccitasse fortissimamente Elisabetta, che aveva un sottile e perverso piacere ne farlo li… a due metri dai suoi, l’eccitazione dell’impossibile la chiamava, SI !!!!! concordo, si trattava di IMPOSSIBILE, era assolutamente impossibile farlo…. !!!! per me era una autentica follia ma…. Cosa potevo fare… la voglia era troppa e poi lei era spettacolare….!!!! Per me era un’altalena di sensazioni… la prima altalena poi la facevo sulla tavola per entrare… e che altalena ragazzi miei una roulette russa praticamente… con quel cane li… era stile il cacciatore “un colpo solo” non potevo sbagliare o azzeccavo l’ingresso o ero sbranato…!!!!! Il suo compito era semplicissimo… aprire la finestra ed aspettare….!!!! Il mio????? Una tragedia !!!!! Una sorta di giochi senza frontiere!!!! E non potevo neanche giocare il Jolly!!!!! Infatti io dovevo… !!! prendere la tavola nascosta fuori dal giardino, salire sul bidone che avevo strategicamente piazzato li, piazzare bene la tavola con “Fred” (il cane) che iniziava a fare come i coccodrilli dei fossati…. girava in attesa di un mio errore ringhiando sinistramente… fondarmi sulla tavola con rapidità precisione e decisione, infilare la porta finestra… spogliarmi… ed iniziare una pazzesca APNEA.
I miei movimenti erano da moviola… ero in continua sospensione… non fiatavo lievitavo..!!!! avevo il terrore di svegliare il generale…!!! Un orecchio alla porta… un orecchio ai sussurri passionali di Elisabetta…!!! Si perché lei giocando in casa riusciva anche a sussurrare sconcezze passionali al mio orecchio… per me era impossibile… avevo le corde vocali DISATTIVATE!!!! NON PARLIAMO POI DEL MOMENTO CULMINANTE…..!!!!! Il mio si palesava con un evidentissimo gocciolamento di sudore gelido dalla fronte… Elisabetta così capiva che anche quella sera avevo avuto (non so con quale coraggio) il mio orgasmo..!!!! A quel punto lei diveniva un ATTENTATO alla vita di ogni essere umano perché la sua eccitazione saliva al punto che i suoi movimenti divenivano frenetici noncurante del pericolo spingeva a più non posso… e raggiungendo il culmine…. (non potendo urlare come avrebbe voluto) affondava le sue lunghissime unghie nella mia martirissima carne…!!!! Una volta accecato dal dolore finsi di scivolare e le diedi una capocciata in fronte… più per disperazione che per rabbia..!!! URLO’!!!! PANICO!!!! Fuggì!!!!
Ma la volta peggiore fu quando arrivò la classica goccia che fa traboccare il vaso….!!! Era una sera come le altre ma… Elisabetta non era riuscita a contattarmi per comunicarmi che quella sera NON ERA POSSIBILE!!! … iniziai le solite manovre… tavola, bidone… fred… salto sul balcone infilo la porta finestra e… BANGH!!!!!! Un incredibile boato accompagna il mio ingresso… la finestra era CHIUSA.. ero passato attraverso il vetro.. il mio smarrimento è totale rimango pietrificato per qualche secondo fisso Elisabetta stravolta nello sguardo.. realizzo l’accaduto… e vedo accendersi le luci di casa…. Mi giro di scatto per fuggire e…. BANGH!!! Ennesimo boato.. ero uscito dall’anta sbagliata ancora inesorabilmente chiusa… non potevo piangere.. non c’era tempo… ero distrutto… salgo rapidamente sulle tavola… TROPPO..!!!! questa volta si flette a tal punto da arrivare praticamente in faccia a fred… che vigliaccamente mi acchiappa per il pantalone… resto bloccato con la tavola inarcata tra muro e balcone… non ebbi alcuna pietà… piantai un cazzotto in faccia al cane che istintivamente mi molla fiondandomi praticamente fuori dal giardino e facendomi atterrare sul parabrezza di un’auto che si polverizza… scatta l’allarme ed io con il culo incastrato non so se svenire o piangere scappo via… corro, corro, corro nella notte più allucinante della mia vita…!! Non volli MAI PIU’ vedere Elisabetta…!!!!!
    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cavalieresikano
Data di creazione: 03/08/2006
 

ARTE

 

 

UNA DOLCE PASSIONE......

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tonyabelloDGphasechielmonzonevalerio_iopsicologiaforenseCARLO389salignaccorradi_danielapeppe86fSkycloud8mauro.dottoriCalliope1982zammioculcasmessina.federica94digiuseppeantonio
 

BLOG PENNA E CALAMAIO

immagine 

 

DALì

immagine
 

MIRò

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963