Creato da marimarijolie il 12/07/2007
 

single al vetriolo

a volte bisogna saper volare...via..

 

 

« VORREI UN PAIO D' ALIWOW! CHE SERATA! »

NOVITA'

Post n°132 pubblicato il 06 Marzo 2008 da marimarijolie

E' stata una giornata abbastanza pesante. Al lavoro erano tutti strippatissimi per il tempo e per la visita della qualità imminiente. Mi sono fatta contagiare e al posto di parlare ho iniziato a ringhiare.

Sono andata via quasi alle 7 di sera..ma mi sono risollevata il morale, ho prenotato il mio volo per il Giappone!!!! Non mi sembra vero...è il mio sogno di una vita..Adesso devo rimettermi a spolverare il mio giapponese stentato ma è una fatica piu' che piacevole :)

Prima ho scritto all' uomo "costola rotta" e ha risposto!! Poraccio..è ancora a letto. Ma in questo mese ho capito una cosa, non è lui quello che fa per me. Non sono un pacco postale che puoi abbandonare quando pesa troppo.

Ho sentito le mie amiche. Io per la festa della donna lavoro in discoteca e ho proposto loro di venire a trovarmi, cena tutte assieme poi io faccio finta di lavorare e loro stanno li a ballare. Tremila problemi diversi, nessuna vuol prendere la macchina, poi a una certa ora devono essere a casa dai morosi e una non ha soldi...mi sono veramente rotta le scatole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CheGuevaraDellaSernaa.giornalistarocco1647mirival1984nino3351straviziamiletizia_arcurikeidakalidaspsicologiaforenseWIDE_REDmarimarijolieSE_LO_VU0Icleoferis
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20