Creato da marimarijolie il 12/07/2007
 

single al vetriolo

a volte bisogna saper volare...via..

 

 

« CAMBIO VITA!!!BUONA PASQUA A TUTTI!! »

DOMANDA

Post n°147 pubblicato il 21 Marzo 2008 da marimarijolie

Quand è che è legittimo incavolarsi?

Mi spiego: la mia pazienza è sempre stata ai minimi livelli storici e con gli anni è sempre diventata meno. Ma quand è che si puo' lasciar correre e quando è giusto arrabbiarsi?

Ultimamente ho lasciato correre molte cose, ho fatto finta di dimenticarmi di eventi che comunque mi avevano dato fastidio ma quale dovrebbe essere la soglia di sopportazione?
Se si scrive un messaggio a qualcuno e questa persona non si degna neanche di rispondere cosa si fa? Io lo dico sempre che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma comunque sparire lo trovo scorretto.
La mia amica che è sparita mentre stavo traslocando ed ha avuto il coraggio di chiedermi se quando ero al lavoro poteva fare i comodi suoi a casa mia..l ho perdonata, ma ho fatto bene?
Oppure la coppia di colla: sono talmente innamorati che tu per loro neanche esisti anche se un tempo eravate migliori amici. Che fare?

Boh..al momento sono un po' contrariata..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CheGuevaraDellaSernaa.giornalistarocco1647mirival1984nino3351straviziamiletizia_arcurikeidakalidaspsicologiaforenseWIDE_REDmarimarijolieSE_LO_VU0Icleoferis
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20