Creato da marimarijolie il 12/07/2007
 

single al vetriolo

a volte bisogna saper volare...via..

 

 

« EHM....GRAZIE DELL'ATTE...TRALLLAAALLAAAAAA....:D »

NUOVO APPUNTAMENTO!

Post n°153 pubblicato il 30 Marzo 2008 da marimarijolie

Ieri sera ero in chat, mi annoiavo a morte perchè le mie amiche sarebbero rimaste coi morosi (a due a due) e io non sapevo cosa fare.

Ho iniziato a chattare con una persona della mia zona e presa da uno dei miei soliti raptus gli ho stressato l anima finchè non mi ha detto che veniva a bere qualcosa con me. Di solito non mi dicono mai di no :)

Ci incontriamo in centro e la prima cosa che penso è: noooo, ma che faccia ha!!! Non faccio la descrizione perchè non sarebbe carina ma a prima vista non era assolutamente il mio genere. Ma mi ha fregato.
E' saltato fuori avere una bellissima voce e una gran sicurezza di se', il classico uomo tutt altro che bello, ma AFFASCINANTE. Ahi ahi ahi.
In teoria dovevamo stare assieme solo un' oretta che lui aveva già appuntamento con i suoi amici e io dovevo andare a ballare..alla fine abbiamo fatto le 3 :p

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CheGuevaraDellaSernaa.giornalistarocco1647mirival1984nino3351straviziamiletizia_arcurikeidakalidaspsicologiaforenseWIDE_REDmarimarijolieSE_LO_VU0Icleoferis
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20