SOGNI CONSAPEVOLIPARTITO COME IL RACCONTO DEL MIO ARRIVO SULL'ISOLA DI TAIKA*LA TRAMA MI E' POI SFUGGITA DI MANO! ORMAI SONO IN UN LABIRINTO! * Taika in Polinesiano significa Tigre! |
CONSIGLIO DEL TIGROTTO!
Se mi leggi ci sono 2 possibilità:mi hai già letto e persisti nell'errore(e mi fai felice) oppure è la prima volta che mi leggi!
Nel secondo caso voglio essere onesto:fuggi adesso che ancora puoi farlo,perchè dopo verrai catturata dalla mia prosa sublime e ti ritroverai a leggere ignobili storie e aneddoti di cui potresti fare benissimo a meno!
Ovvio che se però,nonostante l'avvertimento,hai voglia di leggere...bè,probabilmente sei maggiorenne,quindi chi sono io per arrogarmi il diritto di negartelo? Accomodati...a tuo rischio e pericolo!
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- ArabaFenice
- La fuga di Angelica
- Blue in green
- Leucosìa
- InGodWeTrustOhYeah
- profumo di cannella
- ANIMAPERSA
- AMICIZIA E AMORE
- Vento Nelle Vene
- spazio
- eccentrica
- COME TI VORREI
- SALVE SONO IL TITOLO
- MIO DIARIO DI BORDO
- Un Angelo Senza Ali
- utilità
- LODORE DEL MARE
« Rapito e abbandonato? | Inconvenienti della vita... » |
Post n°206 pubblicato il 27 Maggio 2010 da ComeToTaika
2° o 3° giorno? Quando mi risvegliai ero ridotte peggio di prima! Il sole era già alto e mi bruciava la pelle. Avevo la gola secca e le labbra screpolate. Vidi che a poca distanza c'era della vegetazione e mi trascinai in qualche modo al riparo degli alberi. Non riuscivo ancora a capire come fossi finito in quel posto. Da quello che potevo vedere mi trovavo sul classico atollo sperduto nell'oceano e all'orizzonte non vedevo terre emerse. La situazione era tutt'altro che incoraggiante,ma fedele al motto che quello che hai deve bastare iniziai a cercare qualcosa da mangiare e soprattutto da bere. Fortunatamente le noci di cocco abbondavano e con una pietra ne spaccai una e bevvi avidamente quel latte che in condizioni normale avrei trascurato. Dopo aver mangiato la polpa,chiedendomi per quanto tempo avrei dovuto seguire quel tipo di dieta,mi stesi all'ambra aspettando che il sole iniziasse a tramontare. Intendevo esplorare l'isola,ma non mi facevo molte illusioni...avevo la netta sensazione di essere l'unico essere umano in quel luogo.... |
https://blog.libero.it/SOGNICONSAPEVOLI/trackback.php?msg=8872620
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: ComeToTaika
il 05/07/2010 alle 09:19
Inviato da: ComeToTaika
il 05/07/2010 alle 09:17
Inviato da: NonCiFaccioCiSono
il 04/07/2010 alle 00:38
Inviato da: NonCiFaccioCiSono
il 01/07/2010 alle 20:29
Inviato da: francy_62
il 28/06/2010 alle 14:12
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.