Creato da Lilith_83 il 27/10/2008

PENSIERI E PAROLE

I miei pensieri e le mie parole per condividere il mio mondo

 

eeeehhh... (sospiro)

Post n°90 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da Lilith_83

Caro Blog,
è un bel pò che non scrivo qui sulle tue pagine virtuali.. forse gli impengi o semplicemente un pò di pigrizia..visto quanto lo sono.. Oggi passando ho visto i commenti di cari amici e mi sono detta perchè non riaprire la pagina vuota e buttare giù qualche riga!? In fin dei conti quando lo faccio mi sento decisamente meglio.. ed è bello potermi aprire sapendo che persone come loro leggono e mi comprendono!!! Questi giorni non me la sto passando tanto bene.. ho preso un maledettissimo virus influenzale ed ora sono costretta a casa contro la mia volontà..non posso vedere neanche il mio amore, che ha ricominciato a lavorare e non può rischiare di prendersi qualcosa!! Ufffff.. Certe volte può essere veramente noioso stare senza fare nulla!! Magari oggi se dovessi sentirmi particolarmente ispirata potrei mettermi sui libri!! Dare un'occhiata ai disturbi nell'infanzia visto che sto facendo il tirocinio in un centro di psichiatria per l'infanzia e l'adolescenza!!
La cosa strana di quando sto male poi, è il fatto che divento logorroica.. hahahah parlo parlo parlo.. di tutto e di niente come un'invasata!!!Chissà perchè!?!?
Per ora non ho molto altro da scrivere tranne che ho voglia di uscire e di stare finalmente bene.. ma nel vero senso della parola!!! Magari ritornerei anche a scrivere con stimoli in più!!
Infine lascio un GRAZIE gigante a quelle due personcine che si affacciano spesso su questa mia landa desolata!! Siete grandi ragazzi e vi adoro!!! Un bacione grande...

Lilith!!!

 
 
 

Libere associazioni..delirio di un'ingenua!

Post n°89 pubblicato il 10 Settembre 2009 da Lilith_83

Vi chiedete mai perchè la vita può sembrare tanto strana a volte?!?! Non è sempre facile capire il senso delle cose che ci succendono, ma questo non ci ferma di certo dall'esperirle!!! Io adoro la vita.. perchè anche quando tutto sembra nero, il mio sentirmi viva non cambia di certo!
Oggi è una giornata particolare..dovrei studiare in vista di un esame che in teoria dovrei affrontare lunedì, ma proprio non riesco a concentrarmi.. Stranezze della vita.. ho voglia di studiare, ma non mi va!!! Per voi ha un senso?
Altre volte mi domando che direzione io stia prendendo.. mi sento come se qualcosa mi sfuggisse!! Forse la mia è solo un pò di noia.. tutto qui.. un pò di stanchezza mentale che però ormai dura da più di qualche mese.. O forse semplicemente fingo di stare su di morale quando in realtà dentro manca qualcosa.. La cosa positiva è che ancora sento tutto ciò che ho scritto nel post precedente..quel turbinio di colori e di emozioni che vorticosamente ruotano dentro di me..
Perchè però il passato ogni tanto torna a bussare alla porta della mia mente? Non è stufo di torturare la voragine che nascosta nel mio petto spalanca la sua bocca in cerca di ricordi? Quando lo stordimento ha il sopravvento, allora, chiudo gli occhi e penso alla fortuna che ho trovato! Penso a quanto di bello il destino può riservare.. Cerco in tutti modi di non cedere alla confusione, di non ascoltare la piccola voce nella mia testa che mi consiglia di razionalizzare cose antiche, morte e sepolte..
Tutto questo forse per dire che quando capita ciò che è capitato a me, pezzi di noi vanno persi!!!Scompaiono, restano attaccati altrove dove nessuno può arrivare a prenderli!!E quelle parti non possono essere sostituite, ma devono rigenerarsi lentamente, passo dopo passo, senza fretta.. Correre non cambia la sensazione di vuoto..
Penso che io debba far chiarezza con me stessa.. riflettere su ciò che sento, lasciar fluire le emozioni senza reprimere nulla!!
Spero che queste parole abbiano un senso per chi s'appresta a leggerle!! Sono un pò libere associazioni, il nutrimento perfetto per chi tenta di capirsi!!

 
 
 

Pezzi di me

Post n°88 pubblicato il 02 Settembre 2009 da Lilith_83

 

 
 
 

Il mio vento

Post n°87 pubblicato il 28 Agosto 2009 da Lilith_83

 
 
 

Versi..

Post n°86 pubblicato il 26 Agosto 2009 da Lilith_83

 
 
 

Ringraziamenti!!

Post n°85 pubblicato il 21 Agosto 2009 da Lilith_83

Con questo post desidero ringraziare le persone che hanno commentanto la mia piccola riflessione.. Siete stati tutti molto carini..soprattutto le mie due amichette Ely e Fata..e il mio caro amico Vita.. Ogni volta che leggo le vostre parole mi sento carica di affetto e riconoscente.. Mi restate accanto anche quando non ci sono e questo è stupendo!!! Per il resto..beh per ora mi fermo qui.. poi più tardi tornerò a scrivere qualcosina.. oggi mi sento particolarmente ispirata!!! ^^ Un abbraccio immenso a tutti!! Kiss..

 
 
 

Voglia di ricominciare!

Post n°84 pubblicato il 30 Luglio 2009 da Lilith_83

Questa sera ho visto un film che mi ha fatto riflettere.. si chiama "The freedom writers diary".. Vedendolo mi sono chiesta cosa io voglia fare veramente della mia vita. Il periodo che sto attraversano fa acqua su tutti i fronti. Mi sento spenta e questo non solo dal punto di vista interazionale..mi sento così un pò per tutto. Fino a qualche tempo fa sapevo bene cosa volevo e cosa aspettarmi dal mio futuro.. certo tenendo sempre a mente la possibilità di incontrare svariati ostacoli lungo il mio cammino. Ma ora mi sento diversa. Come se tutto quello che io abbia potuto fare fino ad ora in realtà non fosse altro che spazzatura. Questo mio post non lo sto scrivendo per autocommiserarmi. Non sono il tipo, ma lo scrivo come monito così che io possa rileggerlo tutte le volte in cui non vedo che vuoto intorno. Ho voglia di sensazioni nuove. Di scoprire per cosa in realtà sono stata messa al mondo. Sono stanca di trascinarmi avanti senza un vero scopo. Stanca di vedere solo nero. Ho voglia di viverla questa mia vita che in questo momento sembra così lunga e noiosa. Il problema è che non so da dove cominciare. Così mi sono detta che forse devo cominciare dalle cose semplici. Dalle cose che mi piace fare, come scrivere. Scrivere come un fiume in piena.. buttar giù tutto quello che sento. Infatti è questo quello che voglio ora.. partire da ciò che sento e non da ciò che sono costretta a fare a causa del personaggio che mi sono costruita giusto per compiacere chi mi sta vicino. Penso che la scrittura per me sia molto importante. Attraverso le parole scritte sento di poter trasmettere me stessa, ma non so come farlo in modo corretto e che sia comprensibile, chiaro e genuino. Forse questo mio sogno nel cassetto altro non è che un capriccio. In fondo non so neanche se ne sia capace veramente. Come si fa a diventare "scrittrice"? Da dove partire? Ci sono dei corsi? Io non lo so. So solo che c'è una parte di me e neanche tanto piccola che è impaziente di sapere, di informarsi e iniziare questa avventura, se possibile! Ho voglia di trasmettere qualcosa che vada oltre la semplice apparenza. Che scavalchi il muro della reatà e si proietti su una pagina bianca. Magari in questo momento penserete che stia scrivendo un mare di cavolate! Ma dentro di me una fiammella arde e aspetta solo di poter uscire allo scoperto, di poter ridare luce alle tenebre che mi circondano!

Chiunque possa consigliarmi, aiutarmi in questo lasci un commento (anche chi semplicemente voglia dire la sua in merito o raccontare il proprio sogno).

Grazie!

 
 
 

Vuota..

Post n°83 pubblicato il 25 Luglio 2009 da Lilith_83

 
 
 

Fuck you (Articolo 31 e Turci)

Post n°82 pubblicato il 09 Luglio 2009 da Lilith_83


Lascerò Tutti I Miei Figli
Ad Un Futuro Incerto
Mangerò Composta A Tavola
Con Mani Giunte
Piangerò Con Discrezione
Senza Dare Nell'occhio
Dormirò Come Se Fossi Morta
I Say Fuck You
C'era Una Volta Una Promessa
Una Carezza
Un Bilocale Come Una Fortezza
Chiamarti La Mia Principessa
C'era La Fretta
Del Taxi Giù Che Aspetta
Ma Non Vuoi Andare
C'era Una Foto Di Noi Al Mare
C'era Un Vuoto Che Puoi Colmare
Gelati E Film Da Noleggiare
C'era Togliersi I Vestiti E Poi Volare
C'era La Gelosia
E Tu Che Te Ne Andavi
E Correre Da Te
Quando Per Magia
Mi Chiamavi
Pregherò Affinché
Tu Possa Avere Tutto Ciò Che Vuoi
Soldi, Macchine
Una Donna Al Giorno
E La Possibilità Di Avere
Tutto E Subito
Senza Aver Bisogno
Di Essere Mai Perdonato
I Say Fuck You
You Will Never Know
What Is Turning In My Mind
Fuck You
So You Better Watch Out
So You Better Watch Out Out
C'erano Cene Mondane E Stare Composto
Il Mio Bere E Fumare
Che Volevi Cambiare A Ogni Costo
C'erano Scene Di Panico Senza Motivo
Ed Il Tuo Essere Isterica Per Il Modo In Cui Vivo
E Farmi Stare Simpatica
La Tua Amica Più Idiota
La Filosofia Del Tuo Maestro Di Yoga
Poi C'era La Tua Emicrania
Sospetti Silenzi
Io Al Mare Tu In Montagna
C'era Parlare Lingue Differenti
Asseconderò Ogni Tua
Perversa Inclinazione
Proverò Ad Interpretare
Ogni Tuo Malumore
Sarò Pronta Accanto A Te
Quando Verrà Il Momento
Quando Il Tempo Ti Restituirà
Quello Che Hai Dato
I Say Fuck You
You Will Never Know
What Is Turning In My Mind
Fuck You
So You Better Watch Out
Ma Adesso Metti Bene A Fuoco Mi Vedi?
Sono Caduto In Piedi Ci Credi?
Non Ti Cercherò
Ho Tolto Le Tue Foto Dalle Pareti Nei Miei Sogni Segreti
Non Ti Vedo
E A Dormire Ci Riesco
Esco Quando Mi Va
Bevo Abbondanti Sorsate Di Libertà
Faccio Assordanti Risate
Con Gli Amici Al Bar
Su Come Ero Spento Quando Perdevo Tempo Stando
Con Quella La
Sfumi Nella Memoria
Non Ti Penso Mai
E Ogni Mentire Ogni Fare Soffrire
Ci Insegna La Storia
Pagherai E So Che A Ogni Risveglio
Non Ci Sarai
E So Che Tanto Di Meglio
Non Troverai Mai
Ho Due Parole E Una Bombola Spray
Fuck You
Per Quando Tornerai

 
 
 

Dolore di donna

Post n°81 pubblicato il 05 Luglio 2009 da Lilith_83

 

 

Questo è un mio video.. ditemi se vi piace.. ci terrei molto!! Grazie!!

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blacknight_cn2io_chi_sonoILARY.85bimbaforeverloverichardG5Lilith_83bagninosalinarohurricane2O1luigigr80mzzdavideMaschi0_AlphAMarco_G_74RMsleepdrivergotozanarkandTopoCanguro
 

AVVERTENZA

Le immagini e la musica pubblicate
su questo blog sono copyright
delle case editrici, degli autori e
delle agenzie che ne detengono i
diritti. Pertanto la loro pubblicazione
totale o parziale non intende violare
alcun copyright e non avviene a
scopo di lucro. Qualora i rispettivi
Autori si sentano lesi nei propri
diritti, sono pregati di contattarmi
e in seguito provvederò a rimuovere
il materiale in questione. Questo
blog non rappresenta una testata
giornalistica in quanto viene
aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un
prodotto editoriale ai sensi
della legge n. 62 del 7.03.2001

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963