Creato da Redgirl0 il 07/08/2006
 

_/ROBERTA_

l'amore è l'unica cosa che rende completa la propria esistenza.avvolte xfetto avvolte sbagliato ma pur sempre voluto e desiderato

 

 

« loMessaggio #203 »

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da Redgirl0

ehi ehi ehi ciao raga cm va' be' io male ancora nn mi riattaccano la linea telefonica .....e sn mega inca x ora scrivo dal pc di un amico......bene ho scritto solo x avvertirvi che dovrete aspettare u'altr po' prima di rivedermi in giro x i siti.... bene ora vi saluto ...mi raccomando nn lasciate il mio blog da solo

nel frattempo vi auguro buon anno nuovo ...mi raccomando scegliete bene cn chi passarlo...xche' vi ricordo il detto che fa'.:chi sta insieme il primo dell'anno sta insieme tt l'anno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SAKURA E SHAORAN

 

PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

 

 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Redgirl0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 31
Prov: PA
 

I MIEI BLOG AMICI

- Trendy fun!
- fragile
- =»‡«=·-jµåÑëT-·=»‡=
- Liga_the_best0
- Alcatraz
- Pimpi....
- IL mio angolo
- Straight Ahead !!!!
- ladro di cuori
- sTeLLiNa.FaShIoN
- NEL BUOIO.UNA FACCIA
- SiVive1VoltaSola
- il mio blog!!!
- La Mia ANima..
- boo (marcuzzu )
- Uncanny X-Men
- Blog Test
- Risultati3
- firulì firulà
- Only Palermo
- il mio mondo 2
- ass.amorepsiche
- il mio mondo 3
- * BrOkEn StAr*
- Nella Notte
- L'ANGOLO DELL'AMORE!
- IL MIO PICCOLO MONDO
- C'era una volta...
- United we stand!
- IL mio BLOG
- rossi
- Mellina la Stellina
- –•NeL M@GiCo MoNdO•–
- Piccola Franci
- Il BlOg Di Un AnGeLo
- IvAn'S - - - BlOgg
- animali e nn solo
- LA VITA VA VISSUTA!
- Xennemente TSUNAMI
- Sallycomplicata
- Cose di chatt
- paura di amare
- ale
- Crazy For This Girl
- DI TUTTO DI PIù...
- ...dal mare...
- Gocce di luce
- stargirl13
- Mondo di fata
- Il Muro dei Giovani!blog di spazio giovani
- PalermoByNight
- Dentro il cuore
- MEMORANDUM
- DESPERATE GIRLS
- I can fly
- spongebob
- Musicolandia
- La mia mente.....
- Clo 4ever
- Pattinando...
- M3RyGr@f!cClO
- Lost In The Ozone
- Ginevra...
- Semplicemente me..
- PiCcOlIsSiMa...MeNtE
- DeLiRi GrAfIcI
- GrApHiC. sHiNe
- Smalls Blog
- linee
- ·!¦[·SÂRëTTÁ·]¦!·
- welcome to my world
- io e te forever
- GrApHic MaNiAk
- °O_SeMþ£ï©€Meñte_O°
- My world
- DOPO IL 13 GENNAIO
- StellaDanzante
- Web_Love storie damore nate in chat
- Frammenti di...liberta
- LE MILLE BOLLE BLU
- MAGICAL MISTERY TOUR
- I Versi dellAnima
- ..::I c@n FlY::..
- IL mondo del sole
- *-*lovelovelove*-*
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stargirl13luca64421AcQuArIoManguido1963_2015laurarenzirmmadultunico199124folliedamoredgldolcesettembre.1generazione_ribelleutgiodenirobert57Redgirl0iosonoio.paduracel32min
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20